Tai Yasue discute di Kingdom Hearts 2.8 con Famitsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    Tai Yasue discute di Kingdom Hearts 2.8 con Famitsu



    Logo04



    A seguito della demo rilasciata all'E3 2016, Tai Yasue discute di Kingdom Hearts 2.8 in un'intervista con Famitsu. Ecco i punti fondamentali emersi dalla discussione:
    CITAZIONE
    ● La demo è stata molto ben accolta all'evento dai videogiocatori, i quali reputano il gameplay semplice e la grafica stupefacente.
    ● La grafica di Kingdom Hearts 0.2 è molto cambiata rispetto a quella dei precedenti giochi per via dell'utilizzo dell'Unreal Engine 4.
    ● E' stato difficile programmare una fantasia basata sul realismo per questo capitolo della serie.
    ● E' possibile utilizzare la magia Blizzard per attivare la Flowmotion.
    ● Tutto è stato migliorato, inclusi gli Heartless, che ora sanno muoversi con maggior fluidità anche su terreni diversi.
    ● L'Heartless "Devils Wave" (il Boss di KH 0.2 descritto da Nomura) ha uno speciale effetto di riflesso negli occhi.
    ● Nel gioco le mappe sono state estremamente modificate, dettaglio che ritroveremo anche in Kingdom Hearts 3. Per esempio, nella demo è stato possibile vedere Aqua combattere su un pendio.
    ● Tai Yasue commenta su quanto sia interessante combattere in un Mondo Disneyano sprofondato nell'Oscurità.

    Fonte: KH13.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Figataaaaa!
     
    .
1 replies since 18/6/2016, 12:22   83 views
  Share  
.