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Tai Yasue discute di Kingdom Hearts 2.8 con Famitsu
A seguito della demo rilasciata all'E3 2016, Tai Yasue discute di Kingdom Hearts 2.8 in un'intervista con Famitsu. Ecco i punti fondamentali emersi dalla discussione:CITAZIONE● La demo è stata molto ben accolta all'evento dai videogiocatori, i quali reputano il gameplay semplice e la grafica stupefacente.
● La grafica di Kingdom Hearts 0.2 è molto cambiata rispetto a quella dei precedenti giochi per via dell'utilizzo dell'Unreal Engine 4.
● E' stato difficile programmare una fantasia basata sul realismo per questo capitolo della serie.
● E' possibile utilizzare la magia Blizzard per attivare la Flowmotion.
● Tutto è stato migliorato, inclusi gli Heartless, che ora sanno muoversi con maggior fluidità anche su terreni diversi.
● L'Heartless "Devils Wave" (il Boss di KH 0.2 descritto da Nomura) ha uno speciale effetto di riflesso negli occhi.
● Nel gioco le mappe sono state estremamente modificate, dettaglio che ritroveremo anche in Kingdom Hearts 3. Per esempio, nella demo è stato possibile vedere Aqua combattere su un pendio.
● Tai Yasue commenta su quanto sia interessante combattere in un Mondo Disneyano sprofondato nell'Oscurità.
Fonte: KH13.. -
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Figataaaaa! .