Pokémon Sole & Luna: Rivelati Leggendari e Starter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous

    pokemon-sun-moon-logo



    Sono state rivelate oggi nuove informazioni sui nuovi capitoli principali Pokémon.

    Sono stati annunciati i nuovi pokémon leggendari dei due giochi, senza ulteriori informazioni riguardo al loro nome o tipo.



    La nuova regione si chiamerŕ Alola, e, a conferma dei precedenti rumors, pare proprio ispirata alle Hawaii.

    alola



    Abbiamo poi piů dettagliate informazioni riguardo ai tre pokémon iniziali di settima generazione! Il gufo č Rowlet, tipo Erba/Volante; il gatto č Litten, di tipo Fuoco, e infine l'otaria č Popplio, di tipo Acqua.

    Poke%CC%81mon-Iniziali-Sole-e-Luna



    Č stato inoltre aperto il sito ufficiale dei due giochi, in cui potrete trovare il trailer rilasciato oggi e ulteriori immagini e informazioni sui pokémon iniziali. Riporto comunque qui sotto il trailer che potete vedere sul sito, piů uno mostrato durante il direct di oggi.

    Video

    Video



    Infine, come possiamo notare anche nel trailer, č stato confermato che i giochi usciranno in Europa il 23 novembre 2016!

    Fonte: Pokémon Millennium, Serebii.




    Non so se qualcuno sul forum segue i videogiochi pokémon, ma io l'ho postato comunque :asd: Che dire, a mio parere i leggendari sono inguardabili ._. Trovo invece carini i pokémon iniziali, in particolar modo il gufetto d'erba :**: Di solito scelgo sempre il pokémon di tipo Acqua tra quelli iniziali, ma questa volta forse č la volta buona che passo al tipo erba :meow:
    Voi che ne pensate? :lol:
     
    .
0 replies since 10/5/2016, 15:41   238 views
  Share  
.