Intervista a Hironori Okayama, produttore di KH Unchained X!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous

    logo-kh-unchained-x-news



    Per chi fosse interessato a leggere l'intera intervista di Gamerescape al produttore di Kingdom Hearts Unchained X, Hironori Okayama, vi rimando al link della loro pagina. Vi riporto invece in sintesi le novità più importanti:

    • C'è sempre stata l'intenzione di portare Unchained X in America, in quanto la versione inglese è stata usata come base per sviluppare il gioco; il fatto che sia stato rilasciato prima in Giappone dipende solamente dal fatto che il team di sviluppo è giapponese, motivo per cui risultava a loro più veloce creare prima tale versione.

    • Alcune meccaniche di gioco, come il Colosseo e i Raid Boss, si resetteranno ogni mese. Inoltre veniamo a sapere che il livello massimo di quest'ultimi è 99.

    • Il team ha intenzione di rilasciare almeno 50 nuove missioni ogni mese. Non mancheranno poi eventi stagionali.

    • Attualmente nella versione nipponica sono presenti 500 missioni.

    • Saranno disponibili dal 2 Maggio nuove medaglie raffiguranti personaggi di Zootropolis.

      zootopiamedals


    • Okayama ha rivelato che sparsi per le varie missioni della storia sono presenti dei simboli di Topolino nascosti. Potrebbero non essere facili da vedere, ma ci sono.




    Possibile quindi che rivedremo il mondo di Zootropolis anche in KH3? :ihih: Per me non sarebbe affatto male. :lol:

    Fonte: Gamerescape
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Simboli di Topolino nascosti???? Questo significa che devo rifarmi tutte le missioni per trovarli? D: E se lo faccio cosa ricevo?

    Per Zootropolis c'è un mio amico che mi stà facendo una testa cosi con quel piffero di film e con quei cavolo di Nick e Judy, comincio a non poterne più. Quindi puoi immaginare la mia """""" immensa"""""" gioia nel dovermeli ritrovare pure in KH. XD
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    Penso siano tipo degli easter egg, non ci guadagni nulla a trovarli, al massimo dici "ah guarda, eccone uno!" :asd: E boh, io devo ancora vederlo il film, ma mi ispira davvero tanto *^*
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Penso siano tipo degli easter egg, non ci guadagni nulla a trovarli, al massimo dici "ah guarda, eccone uno!" :asd:

    Ah ok. XD Meglio così allora. U.U

    CITAZIONE
    E boh, io devo ancora vederlo il film, ma mi ispira davvero tanto *^*

    Capisco. XD Come pensi di recuperarlo? XD
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    Ci sono cose che è meglio non sapere Terrah, è meglio non sapere :asd:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A parte che posso immaginare, ma vabbè. XD
     
    .
5 replies since 27/4/2016, 16:34   44 views
  Share  
.