Quattro anni con noi | La KHC sopravvive!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    eu7kUf7



    :yeah: E' davvero da un sacco che non posto più nulla, e in occasione della prima notizia dopo tanto tempo (nella sezione di KH 2.8, in caso non l'aveste vista), ho pensato anche di lasciare un messaggio a tutti quanti.

    Ebbene, sappiate che la Kingdom Hearts Community non è ancora morta. Il Forum, seppure abbastanza deserto, sopravvive, e lo fa grazie a tutti color che puntualmente lo visitano (non credete che di tanto in tanto non vi spii e non legga i vostri messaggi in Tagboard... :ihih: ).
    Io dal mio canto sono sommersa da una marea di impegni, ma quando posso un salto lo faccio, in attesa di una qualche notizia dalla Square-Enix (che come sappiamo ha i suoi tempi...).

    Con questo volevo ricordarvi (in ritardo di due mesi, ma sssh) che il 23 Gennaio è stato il quarto compleanno di questa community!

    Prima o poi vi prometto che il tutto tornerà attivo come una volta; d'altro canto, domani sapremo finalmente la data di uscita di Final Fantasy XV, il che vuol dire avvicinarsi sempre di più a Kingdom Hearts 3, e quest'anno avremo anche Kingdom Hearts 2.8, ergo di cose di cui discutere ce ne saranno in abbondanza.

    Nella speranza che la scuola mi lasci un momento di respiro, lascio la parola a voi gentili (e pazienti) sudditi :fiori:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Auguri al nostro amatissimo forum per i suoi 4 anni di vitaaaa!!!!!!!! :michael: :yeah: :powah: :nyan: :wiii: :love: :B): :yee: :uuh: :yay: :boingboing: E' vero che è appena un anno che sono entrato però non credo che questo mi impedisca di essere felice per la longevità del forum. e.e
    Noto che la nostra spio-ehmmmm founder per l'occasione ha cambiato nick e foto. XD Molto bello, molto bello. :3 Eeeee bon, non so che altro dire se non augurarmi che la community risorga il più presto possibile. T.T Ancora tanti tanti auguri a noi!!!!!!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Eh già, d'altronde usavo sempre avatar con i miei OCs quindi non aveva molto senso tenermi come nickname "Xion" :'D
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lol.
    Ah, complimenti per i pg, comunque. :3
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    Lunga vita al regno!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Allievo

    Group
    Member
    Posts
    62
    Punti Cuore
    +26
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ed io sono ancora più in ritardo! GG Bler!
    Anche se non sono più attivo come prima (Ho una vita privata anche io u.u) torno spesso volentieri qui, mi piace tanto questa community.
    E SONO 4 ANNI! Ed io ne faccio parte da meno di uno, ma non è importante. u.u
    AUGURI!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    362
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Isole del destino

    Status
    Offline
    Sono felicissimo che il forum sia sopravvissuto :love: , meritava prima e scommetto che adesso merita anche il triplo, quindi posso solo dire
    LUNGA VITA AL FORUM :boingboing:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    9,227
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Passavo (come di tanto in tanto faccio) a fare una visitina al forum e ho visto questa bella notizia!
    Anche da parte mia tantissimi auguri per questi 4 anni e ancora tanti a venireeee ~

    :yay: :wiii:
     
    .
7 replies since 29/3/2016, 11:57   64 views
  Share  
.