Problema con le fusioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NekoGal
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :3
    Ho un problema con le fusioni.. forse perché non gioco da un po' non mi ricordo alcune cose..
    Comunque, il mio problema è che non riesco più a livellare le fusioni, nel senso che tutte le volte che provo ad attivare una fusione (esclusa la Finale) si attiva l'antifusione e quindi non riesco più a livellarle in quanto l'antisora non prende exp..
    Ho provato a cercare online qualche soluzione ma sembra che solo io abbia questo problema.. spero che qualcuno più esperto sappia aiutarmi..
    Grazie a tutti :3
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per quanto ne so io non c'è un modo per evitare l' Anti-fusione, in quanto del tutto casuale può avvenire in qualsiasi momento. Pertanto il mio consiglio è quello di continuare a provare finché non ti darà finalmente la fusione richiesta. So che è un consiglio del piffero, ma mi sembra l' unica cosa possibile. XD
     
    .
  3. NekoGal
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ho sprecato qualcosa come 50 barre turbo D: è assurdo :/
    Comunque grazie, continuerò a provare allora xD
    All'inizio pensavo fosse colpa del fatto che provavo a livellare le fusioni al Mondo che non Esiste, quindi ho pensato che magari li le fusioni non si potessero usare xD
    Anyway, grazie mille ^^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Di nulla. ^^ Comunque non mi pare che al Mondo che non Esiste non si possano usare. O.O Ricordo di averle usate qualche volta e hanno funzionato. O.O
     
    .
  5. NekoGal
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ah boh, allora sono io che sono sfortunata ahahahah xD
    Continuerò a provare fino allo sfinimento, necessito di livellarle al più presto per il completamento al 100% xD
    Comunque mi pare strano.. anche oggi ho riprovato varie volte per esempio alla Villa di Crepuscopoli ma niente :/
    Boh, a questo punto penso sia davvero nient'altro che sfortuna..
    All'inizio pensavo fosse un bug ma se ci fa solo a me, escludo che sia quello..
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Avevo pensato anche all' eventualità di un bug ma innanzitutto saresti dovuta essere proprio sfigata over 9000 per beccare l' unica copia buggata, visto che nessuno si è mai lamentato di un problema del genere. XD E come secondo punto se fosse stato un bug non ti avrebbe dovuto far usare le fusioni nemmeno prima di adesso, quindi non credo proprio si tratti di bug. XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Aspetta, che keyblade stai usando? No aspetta ho sbagliato io xD il keyblade di Roxas attiva la finale non l'antifusione giusto?? O sbaglio? O entrambe?? Ma non capisco, ti esce di seguito? Perchè per quanto ne so va a percentuali, più usi le fusioni (esclusa la finale) più aumenta la percentuale che ti esca (se ricarichi resta uguale per dire, non si azzera). Si azzera solo usando la finale. Quindi quando usi quella ovviamente non esce. Poi so che ha più probabilità di uscire con i boss. Però se ti esce continuamente è un po' strano xD io oggi volevo farla uscire per forza e ho dovuto fare tipo 10 fusioni prima che mi uscisse!
     
    .
  8. NekoGal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kexydra @ 23/10/2015, 18:06) 
    Aspetta, che keyblade stai usando? No aspetta ho sbagliato io xD il keyblade di Roxas attiva la finale non l'antifusione giusto?? O sbaglio? O entrambe?? Ma non capisco, ti esce di seguito? Perchè per quanto ne so va a percentuali, più usi le fusioni (esclusa la finale) più aumenta la percentuale che ti esca (se ricarichi resta uguale per dire, non si azzera). Si azzera solo usando la finale. Quindi quando usi quella ovviamente non esce. Poi so che ha più probabilità di uscire con i boss. Però se ti esce continuamente è un po' strano xD io oggi volevo farla uscire per forza e ho dovuto fare tipo 10 fusioni prima che mi uscisse!

    Oddio.. ora che ci penso potresti avere ragione tu, mi sa che è colpa del Keyblade.. quando usavo il Cercastelle non mi usciva mai.. ora uso uno degli ultimi, sto usando il Due diventano Uno se non erro.. quindi forse è per quello..
    Grazie mille per l'illuminazione, poi proverò :3
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Potrebbe essere quello xD non mi ricordo! Prova :D Perchè mi ricordo che serviva a far uscire la finale, ma la finale non esce se non ti esce l'antifusione, quindi magari te la fa uscire xD ok ho cercato un attimo e confermo tutto! E' colpa del keyblade ;) quindi basta che lo cambi xD
     
    .
  10. NekoGal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kexydra @ 24/10/2015, 09:48) 
    Potrebbe essere quello xD non mi ricordo! Prova :D Perchè mi ricordo che serviva a far uscire la finale, ma la finale non esce se non ti esce l'antifusione, quindi magari te la fa uscire xD ok ho cercato un attimo e confermo tutto! E' colpa del keyblade ;) quindi basta che lo cambi xD

    Grazie mille :3
     
    .
9 replies since 21/10/2015, 09:06   420 views
  Share  
.