Final Fantasy XV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    6,280
    Punti Cuore
    +52
    Location
    Vice City

    Status
    Offline

    4072__h=x_pax-prime-2015-1



    Ci stiamo finalmente preparando all'uscita di FFXV e non c'è ancora un topic in cui se ne può tranquillamente parlare? Ma che mondo sarebbe mai questo? O_O
     
    .
  2. ~ Jayde Lucis Caelum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo a pochi giorni dall'uscita del gioco!

    Sono stata alla conferenza di Hajime Tabata al Lucca Comics, sono davvero ansiosa di giocarci! :lama:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    A pochi giorni, esce domani DDDDD: e io non so quando potrò comprarlo ç-ç ma questo sarà finalmente il Natale in cui compro la ps4 xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Il gioco è fantastico; avrei voluto aprire un Topic prima ma come sempre mi riduco ad essere poco attiva... ora voglio impegnarmi seriamente per riportare il Forum all'antico splendore! :powah:
     
    .
  5. ~ Jayde Lucis Caelum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finito il gioco qualche giorno fa...
    Ci sono diversi dettagli che dovrebbero perfezionare, e pare arriveranno diverse patch da scaricare per aggiornare il gioco, tra cui filmati aggiuntivi e altro, per tanto dovrò ricominciarlo da capo :huh:

    La storia purtroppo ha qualche buco esplicativo!
    Il Combat System in tempo reale è totalmente nuovo per i giocatori di FF, e secondo me è più divertente, i turni non mi sono mai piaciuti tanto.
    I 4 ragazzi li ami tutti per forza, un gruppo così affiatato non l'ho mai visto!

    Nonostante i difetti per me è stato il FF più bello di sempre, la storia è bellissima, i personaggi son tutti fantastici e la OST è una meraviglia!

    Davvero innamorata di questo gioco :lama:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    Nonostante alcuni difetti a me Final Fantasy XV è piaciuto tantissimo.
    La storia in se è appassionante, il tema dell'amicizia è trattato in maniera fantastica, e il passaggio all'open word ci voleva.

    P.S: Deluso che il secondo season pass contenente i DLC di Aranea, Lunafreya e Noctis sia stato cancellato :cry:
     
    .
5 replies since 12/9/2015, 11:21   77 views
  Share  
.