Curiosità e informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xManigoldox
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, volevo porvi due domande riguardanti KH Final Mix dato che è la prima volta che ci gioco in assoluto.

    La prima domanda è questa : Nella giungla profonda ci si imbatte nei fiori appassiti che sono 6, ma quando poi dopo si ritorna in quella zona per salvare jane diventano solo 4 è normale sta cosa o ho qualche problema io ?

    Seconda domanda ad Atlantica mi sono imbattuto in un fungo bianco gigante dopo aver soddisfatto le richieste dei piccoli, ora come lo batto ?

    Grazie in anticipo ^^
     
    .
  2. Time's up13
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora , vado di fretta , non ho potuto darti il benvenuto quindi: benvenuto XD.
    Allora per quanto riguarda la prima domanda : beh , in questo momento non ricordo esattamente il numero di fiori appassiti , ma credo sia normale

    Per quanto riguarda la seconda domanda: dopo aver soddisfatto le richieste dei funghi bianchi piccoli , ti appare il fungo rosa ma non devi ucciderlo , devi lanciare stop e colpirlo più volte possibile , ti consiglio attacchi come laguna rock , e lanciare anche aero. Non so in che punto del gioco sei , ma se sei all'inizio non credo tu abbia l'abilità laguna rock. Potresti ritornare li , o comunque anche nella giungla profonda appare questo fungo , quando sei provvisto di stopra, o se hai sconfitto poi phantom, di stopga . Poi lanci aerora , o aeroga( dipende in che parte del gioco sei ) e cominci a colpirlo più volte che puoi . Se l'hai colpito sufficientemente, ovvero, a quanto ricordo , più di 45 volte , hai la possibilità che questo fungo droppi una pietra quiete , oltre che le solite pozioni ecc.. Naturalmente per aumentarne la probabilità di drop , dovresti attivare l'abilità premio fortuna. Questi tipi di elementi servono nelle elaborazioni, e te ne serviranno parecchi se miri ad elementi come : fantasista, sette elementi e ultima weapon. Spero di esserti stato utile, se hai altri dubbi..chiedi pure ^^
     
    .
  3. xManigoldox
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
2 replies since 25/8/2015, 14:56   195 views
  Share  
.