Logo per forum

Eseguita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regla Yele Mozaik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro qui la richiesta come premio della lottery ^^

    Tipo di lavoro richiesto (Banner, avatar, set...): Logo per forum
    Immagine/i da utilizzare:
    Dimensioni: Il nostro vecchio logo è 800x400 circa, quindi qualcosa del genere, se possibile? ^^
    Scritte: Heart's Carnival - Kingdom Hearts GDR
    Font da utilizzare per le scritte: A piacere
    Colore scritte: Qualsiasi ci stia bene ^^
    Desideri che venga aggiunto qualche effetto alle scritte? (Bordo, ombra...) Preferibilmente bordo ^^
    Desideri qualche effetto particolare sul lavoro? Qualsiasi vada a genio a voi u.u Io di queste cose so poco e niente X°D
    Altro: //
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Me ne occupo io Solo una cosa: il logo vorresti che fosse l'immagine intera così com'è con l'aggiunta di qualche effetto e delle scritte, oppure posso anche smanettare un po' e magari separare i personaggi?
     
    .
  3. Regla Yele Mozaik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, per me va benissimo anche se smanetti con i personaggi ^^ Anzi, ti avevo postato l'immagine tagliata per cercare di eliminare Axel, se magari riesci a levare il suo busto o cose del genere tipo che ti mando giori a casa :fiore: :fiore: :fiori: No comunque, sul serio, hai campo libero u__u Se vuoi ti mando anche l'immagine non tagliata, se è un problema. :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ho provato a dare un po' sfogo alla mia creatività e ho lavorato a questo... spero ti piaccia! In caso contrario te lo rifaccio (:



    P.s. Avendolo fatto così purtroppo non sono riuscita ad inserire "Kingdom Hearts GDR" e il bordo alle scritte (quest'ultimo per motivi più "estetici"), ma se è un problema posso sempre modificarlo :fiore:
     
    .
  5. Regla Yele Mozaik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, è bellissimo comunque *____* Grazie mille!
     
    .
4 replies since 29/5/2015, 16:27   65 views
  Share  
.