Terzo compleanno del Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    ujllTaq



    Oggi mi ritrovo ad aprire questo Topic al fine di festeggiare una ricorrenza per me molto speciale: il terzo compleanno di questo Forum. Di certo non si tratta della community di Kingdom Hearts più famosa, più frequentata o più grande, ma è comunque un posto che mi sta molto a cuore, sia per il lavoro che c'è dietro, sia per via di tutte le bellissime persone che ho avuto il piacere di incontrare: perchè diciamocelo, se questo sito sopravvive ancora oggi, dopo tre anni (che non sono molti ma nemmeno pochi), è solo grazie a chi mi ha aiutata offrendomi con suggerimenti, consigli o semplicemente partecipando attivamente alle discussioni nei Topic e in Tag, attirando così sempre più gente, il più delle volte altrettanto partecipe. Perchè per quanto per me sia sempre stato un sogno aprire una community dedicata a Kingdom Hearts, occuparmene interamente da sola sarebbe stato prima o poi abbastanza deprimente e inutile.

    Quindi un grazie va sicuramente allo Staff del Forum (sia a chi non c'è più, sia a chi c'è ancora), a Nicoxys (che in primis mi ha aiutata a realizzare questo sogno) e a tutti voi fantastici Utenti, per il vostro supporto e la vostra sempre gradita presenza (:

    Tanti auguri, KHC!

     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    61,484
    Punti Cuore
    +54
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Auguri, KHC! Nonostante non sia qui da molto, ho subito notato come questa sia una community davvero speciale e visto che di solito io non abbandono mai i forum che frequento senza un motivo, sicuramente non mi vedrete sparire tanto facilmente. xD Complimenti a te, Chiara, e a tutto il resto dello staff per l'impegno che ci avete messo nel creare questo forum, che sono sicuro sarà attivo ancora a lungo! :3
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buon terzo compleanno Kingdom Hearts Community!!!!! :**: Questo è il primissimo forum a cui mi sono iscritto e mi ci stò trovando benissimo, grazie a delle meravigliose persone che ho avuto e stò avendo il piacere di conosce. Mi auguro che questo forum vada avanti il più a lungo possibile e che soprattutto rimanga attivo come in questo periodo. ^^ Complimenti vivissimi a Chiara e a tutto lo staff di questa community per l' impeccabile lavoro che hanno svolto e che continuano costantemente a svolgere! *^*
     
    .
  4. Kryoshi
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrete mica farmi piangere vero :sniff: ?
    Questa community merita davvero tanto. Tanti auguri di buon compleanno a questa meravigliosa community :boingboing: .Sto avendo modo di aprirmi e conoscere persone stupende(si,lo penso davvero :**: ). Ringrazio di cuore lo staff, Chiara e tutti i gli utenti di questo forum. W LA KINGDOM HEARTS COMMUNITY :powah:
     
    .
  5. Riku X
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    E seppur non sapessi che oggi è il terzo anniversario di questa Land, fantastica Land, farò il possibile per offrire il mio regalo: seppur influenzato, voglio terminare il GdR in modo tale che tutto possa essere pronto prima della fine di questa notte. E' una Land in cui mi son iscritto da poco, ma non ho potuto far altro che avvicinarmi sempre di più, non solo al Forum stesso ma alle varie persone che ci vivono (?), alle persone a cui è legata, tra cui vorrei porgere un ringraziamento speciale, già, a Chiara o, per come la chiamo io, Kya. E' una persona veramente gentile, capace di rendere questo ambiente come se fosse tratto da una grande famiglia o, comunque, un insieme di amici, raccolti mediante i simili gusti e l' "adorazione" verso Kingdom Hearts. Chi poteva dirlo che un Gioco, che parla di un Cuore, potesse unire più cuori? Bhè questa non è finzione, ma realtà, seppur trasmessa mediante computer et similia.
    Son davvero contento di esser qui ed ora, oltre a rinnovare i miei più sinceri auguri ed il ringraziamento per la candidatura accolta, mi metto all'opera: mi aspetta una bella serata piena di scritte, regolamenti e tanto altro.
    Sarà il mio regalo, spero che chiunque possa apprezzare e prendere parte a questo progetto.

    Grazie a tutti.


    Il Vostro Admin
    Riku X
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti quanti! :oooh:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma grazie a voi che avete dato il via a tutto e che gestite. ;)
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    61,484
    Punti Cuore
    +54
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Xion @ 23/1/2015, 21:49) 
    Grazie mille a tutti quanti! :oooh:

    Non devi neanche ringraziare, figurati. ^^
     
    .
  9. Kryoshi
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    E' solo grazie a te Chiara e agli staffers che possiamo ringraziarti in questo momento :**: E un pochino anche grazie a noi ma solo un pochino ^^
     
    .
  10. Sinbad
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    131231spumante-italiano
    Non saremo la community più grande, ma di sicuro siamo la più calorosa ed è questa la vera grandezza, tanti auguri.
     
    .
9 replies since 23/1/2015, 16:35   65 views
  Share  
.