presunta esistenza emulatore 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Cuore
    0
    Location
    cosenza

    Status
    Offline
    salve a tutti! esiste un emulatore per nintendo 3ds oppure no? sono qui da ore in cerca di questo mitico emulatore , ma l'unica cosa che ho ottenuto sono una decina di nuovi virus...... non sto chiedendo di allegarmi download o altro , voglio solo sapere se la mia ricerca č semplicemente inutile e mi sono preso questi virus per niente....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    61,484
    Punti Cuore
    +54
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giuroxaskey @ 16/1/2015, 22:50) 
    salve a tutti! esiste un emulatore per nintendo 3ds oppure no? sono qui da ore in cerca di questo mitico emulatore , ma l'unica cosa che ho ottenuto sono una decina di nuovi virus...... non sto chiedendo di allegarmi download o altro , voglio solo sapere se la mia ricerca č semplicemente inutile e mi sono preso questi virus per niente....

    So che non č compito mio e non vorrei prendere il posto della founder, ma dovresti innanzitutto presentarti. ;)
    Da quello che so io, esiste l'emulatore per il Nintendo DS ma per il 3DS NON dovrebbe esistere.
     
    .
  3. Kryoshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' ancora in fase di sviluppo ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Mi associo a quanto detto da Cole, prima di tutto dovresti presentarti nella sezione "Who Are You, Keyblade Master?" :) E tornando all'argomento del Topic, anche qui concordo con coloro che hanno scritto prima di me: l'emulatore per 3DS non esiste ancora, mi spiace.
     
    .
3 replies since 16/1/2015, 22:50   199 views
  Share  
.