Il videogioco dei vostri sogni?

A parte KH XD...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kryoshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete mai immaginato un videogioco che esiste solo nella vostra testa? Io sì. Mi piacerebbe sapere come sono i vostri. Più tardi posterò il mio =)

    P.S Il topic non è originale :( . L'ho voluto mettere per sapere i vostri sogni videoludici. Grazie per la lettura
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    ... Vale il gioco pokémon contenente tutte le regioni finora esistenti? :asd:
     
    .
  3. Kryoshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una splendida idea Drop :**: !

    Riguardo al mio ho già pensato a tutto :ph34r: ; dovrebbe essere in stile KH e avere come protagonista il nostro Avatar(di cui il nome deve essere reale e non tipo Kryoshi, Drop o lacaccapuzza...). Dopo averlo personalizzato con l'aspetto fisico, l'abbigliamento e il colore della vostra energia, passerete ad una fase chiamata Scelta delle armi.
    Potrete sceglierne una tra 5 armi e avranno tutte dei punti di forza:

    SPADA: dotata di enorme potenza e di combo multiple, la spada è adatta per buttarsi a capofitto contro il nemico. Nel corso del gioco si potranno ottenere altre armi tra cui lance, asce, martelli e persino fruste . POTENZIAMENTO: + ATTACCO

    SCETTRO: dotato di prestigiosi e potenti magie, lo scettro può essere utile in molte occasioni. Si potrà dopo questa scelta scegliere se specializzarsi in una magia specifica tra cui: FUOCO, ACQUA, FULMINE, VENTO, TERRA, GHIACCIO.
    N.B. le magie di chi sceglie lo scettro potranno arrivare fino al LV 5 a differenza delle altre armi che arriveranno solo al LV 3. Se si sceglie la specializzazione di un incantesimo, il medesimo arriverà fino al LV MAX( il 7) con però diminuzione di un livello delle altre magie(LV 4)

    SCUDO: molto difensivo e adatto al supporto, lo scudo può diventare anche pericoloso contro gruppi di nemici particolarmente potenti. Ha un'unica magia: Reflex. POTENZIAMENTO: +DIFESA

    PISTOLA: con colpi veloci e alta probabilità di danno critico, la pistola è un'arma tecnica(cioè strategica). Nel corso del gioco si potranno trovare anche fucili, mitragliette, lanciarazzi XD e altro.
    POTENZIAMENTO: +VELOCITA'(d'attacco, non di movimento)

    GUANTI: molto resistenti, adatto a chi cerca il combattimento ravvicinato. Nel corso del gioco si potranno trovare anche artigli(come quelli di Wolverine XD) e stili di combattimento. POTENZIAMENTO: +HP

    Inseguito posterò anche le caratteristiche degli alleati :meow:

    Edited by Kryoshi - 5/1/2015, 12:19
     
    .
  4. Arayashiki´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un videogioco fantasy della Naughty Dog con ambietazioni fantasy in cui il protagonista si reca in una citta e camminando tra la gente urta Jak senza riconoscerlo e si reca poi in un acciaieria per fabbricare una spada e tata il fabbro è Joel, insomma qualcosa di ipermega fantasy della Naughty in cui fanno un cameo tutti i personaggi dei loro giochi passati.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    6,280
    Punti Cuore
    +52
    Location
    Vice City

    Status
    Offline
    Il mio gioco dei sogni esiste già e si chiama Final Fantasy Tactics: The War of Lions.
     
    .
  6. mononoke97
        Like  
     
    .

    User deleted


    un gioco fantasy dalla trama intrecciata e personaggi belli ma che non sia un palo in c~~~~ come alcuni ff o in genere rpg sul fatto di livellare/potenziare e modificare roba, dove si possa anche saltare e arrampicarsi alla tomb raider, esplorare posti enormissimi e fantastici, guidare aeronavi a tutta velocità, cavalcare chocobo per immense praterie...
    poi il metodo di combattimento in stile kh ma con tantissimi attacchi diversi da fare, non so se mi viene in mente qualcos'altro ce lo scrivo :))
     
    .
5 replies since 4/1/2015, 20:45   66 views
  Share  
.