LE SFIDE DI KRYOSHI

Vi sentite temerari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kryoshi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso che molti di voi hanno KH 2.5 REMIX, saprete sicuramente che dopo la fine di Xemnas potete raggiungere la Caverna dei Ricordi in fondo alla quale si trovano dei boss terribili: i Data dell'Organizzazione XIII.
    Pensavate che fossero troppo difficili o troppo semplici da affrontare(sul serio :blink: )? Bene perchè adesso le battaglie stanno per diventare ostiche ostiche con le terribili e inimmaginabili *rullo di tamburi*SFIDE DI KRYOSHI(cioè il sottoscritto).
    Saranno delle sfide molto difficili che vi faranno tremare di fronte alla loro difficoltà.
    Non importa che stiate giocando in modalità facile o critica, saranno comunque difficili da superare :shifty: .
    E adesso vado ad elencarvi le sfide per ogni DATA:

    -XEMNAS: non potete usare ENERGIGA per curarvi ma solo gli strumenti(pozioni/granpozioni, eteri/graneteri ed elisir);

    -XIGBAR: arrivati a due barre vite, attaccatelo solo con i proiettili della fusione Giudizio;

    -XALDIN: arrivati a due barre vite, utilizzate almeno 3 invocazioni;

    -VEXEN: usate <u>SOLO</u> FIRAGA (ed ENERGIGA ovviamente); i colpi con i Keyblade sono <u>VIETATI</u>;

    -LEXAEUS: arrivati a due barre vita, colpitelo <u>SOLO</u> con i limiti;

    -ZEXION: quando farà la sua mosse delle luci rosse e di quella blu all'interno del suo libro, azzeccate la luce blu 3 volte;

    -SAIX: toglietegli le 3 ultime barre vita con <u>SOLO</u> le magie o i suoi Claymore;

    -AXEL: usate <u>SOLO</u> BLIZZAGA (ed ENERGIGA ovviamente); i colpi con i Keyblade sono <u>VIETATI</u>(idem
    comandi a reazione);

    -DEMYX: sopravvivete ad almeno 9 round a tempo usando <u>SOLO</u> <u>THUNDAGA</u>;

    -LUXORD: sconfiggetelo arrivando alla criticità(sirena degli HP)del TEMPO(indicatore in alto);

    -MARLUXIA: sconfiggetelo quando vi mancano 5 colpi o meno(indicatore sopra Sora);

    -LARXENE: non utilizzate <u>MAI</u> <u>REFLEXGA</u>;

    -ROXAS: non potete utilizzare la FUSIONE LIMITE.

    Buona fortuna e BUON DIVERTIMENTO :P

    Edited by Kryoshi - 12/3/2015, 06:37
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    Quelle di Marluxia e Larxene le ho già fatte allora, LOL xD Con Marluxia ho vinto a 2 colpi dalla fine :asd:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Davvero nel gioco ci sono certe limitazioni? D:
     
    .
  4. Kryoshi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    No, stai tranquillo. Me le sono inventante di sana pianta(anche se come trofei d'oro ci starebbero bene non trovi :asd:?). Pensi siano troppo difficili?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, si, ci starebbero. XD Comunque meno male che te le sei inventate, anche perchè Nomura si sarebbe dovuto fare veramente di roba forte per fare certe modifiche nel combattimento. :'D Se siano troppo difficili non te lo so dire, non avendo la versione final mix, ma quelle di Luxord, Zexion, Demyx e Xemnas hanno l' aria di essere veramente tostissime. ^^'
     
    .
  6. Kryoshi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio . Volevo proporre sfide difficili ma non impossibili. La sfida impossibile sarebbe stata di colpire Axel solo con FIRAGA per esempio xD
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Esatto. :'D Quello vuol dire proprio giocare col fuoco in tutti i sensi. X'D
     
    .
  8. Kryoshi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Come si dice: Rispondere al fuoco con il fuoco xD. Se qualcuno si stesse chiedendo il perchè(???) la sfida di Larxene sembra così facile, è perchè ho letto molte volte che per sconfiggerla si può anche solo usare quella magia quindi ho deciso di PRIVARLA
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Però potrebbe essere facile batterla anche con gli attacchi fisici. XD
     
    .
  10. Kryoshi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo sai? Ho visto molti video a riguardo e molti per contrastarla usava quasi solo Reflexga quindi da quanto ho visto non mi sembra una mammoletta a differenza di Luxord xD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Uhm, capisco. :/ Luxord non è forte ma c'è quella caspio di sfida a tempo che è una tortura. >.< Difatti, ogni volta che lo affronto nel 2 classico mi si drizzano sempre i capelli. XD
     
    .
  12. Kryoshi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè gli ho messo quel tipo di sfida :D . Credo che la sfida più difficile sia quella di Zexion e poi quella di Demyx(non sono mai piaciute le sue sfide a tempo :zitt: )
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nemmeno a me, Demyx l' ho odiato a morte quando non riuscivo a finire le sue maledettissime sfide a tempo. =.= Difatti odio le sfide a tempo, in generale. >.<
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    Devo dire che la sua sfida finale in versione data, quella del "sconfiggere 99 esseri in 30 secondi" è stata anche abbastanza facile in realtà, la più difficile a mio parere rimane quella dei 10 in 10 secondi, anche se ce l'ho fatta al primo tentativo :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Infatti è la parte dei 10 in 10 quella a cui mi riferisco. XD
     
    .
20 replies since 3/1/2015, 00:21   137 views
  Share  
.