Nuovi trailers di Final Fantasy XV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Come promesso da Hajime Tabata, il Jump Festa si è aperto con alcuni nuovi trailers di Final Fantasy XV. Uno di questi si focalizza anche su Cindy, fino a ieri conosciuta come un'ipotetica Cid al femminile, che oggi trova conferma come nuovo personaggio effettivo del gioco, nonché abile meccanico. Ipoteticamente, pur non avendo un ruolo fondamentale nella storia, la donna tornerà utile ogni qualvolta ci sarà bisogno di riparare la macchina di Noctis e co.
    Subito dopo i trailer troverete un sommario di tutte le altre informazioni finora trapelate riguardo il gioco!







    » Cor Leonis potrà entrare a far parte del party del giocatore, anche se solo come ospite.
    » Si potrà viaggiare anche in treno.
    » Nel gioco sarà presente Titan, uno delle principali invocazioni di Final Fantasy.
    » Oltre a Cor Leonis, la squadra potrà ospitare anche numerosi altri ospiti.
    » Accamparsi sarà di fondamentale importanza, anche per livellare. Se non riposeranno abbastanza, Noctis e i suoi compagni ne risentiranno pesantemente.
    » Un giorno intero nel gioco ha una durata di 60 minuti reali.
    » La demo "Episode Duscae", in uscita con Final Fantasy Type-0, potrà essere giocata sia in lingua inglese che giapponese, a discrezione del giocatore.

    Il Topic verrà aggiornato ogni qualvolta verranno rilasciate nuove informazioni!

    Fonte: Zell's Fantasy.

    Edited by » Xion - 20/12/2014, 14:36
     
    .
  2. Columbrina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ambientazioni sembrano riprendere quelle mostrate in Lightning Returns, il titolo che fa presagire molto più degli altri la piega che Square Enix intende prendere. Non a caso, la città che viene vista esplorata da Noctis, oltre a farmi pensare a GTA (la cosa più vicina a questo gioco, praticamente XD), mi ha ricordato il Quartiere dei Golosi di Yusnaan.
    E questa palese somiglianza di Final Fantasy con GTA, francamente, non mi dispiace del tutto: questa è una fantasia basata sulla realtà ed è fantastico il fatto che si possa girare in macchina per le città e per spostarsi da un posto all'altro del mondo, in piena attinenza con quello che una persona normale farebbe tutti i giorni.

    Lo storico personaggio di Cid si sta reinventando capitolo dopo capitolo, quindi che sia femmina, non mi dispiace per niente; anzi, la trovo una cosa con cui sarà interessante approcciarsi.
    E' un'evidente trovata commerciale, per stuzzicare l'interesse dei più, soprattutto dei maschietti, però un Cid femmina non si è mai visto da nessuna parte.

    Titan.
    Hype over nine thousand.

    Luna. Per ora, non so che dire.
    Bellissima, non c'è che dire e sembra anche un personaggio che inciderà in modo significativo nelle vicende dei personaggi. Ma non riesco a relazionarmi a lei con la stessa facilità con cui mi sono approcciata a Stella nei trailer precedenti. Mi incuriosisce per il semplice fatto che ci sono molte teorie attorno al suo personaggio: potrebbe essere una nuova main heroine, comprimaria o, addirittura parente, di Stella, centrale per avere a cuore le sorti di Noctis e, a differenza della seconda, non avere alcuna ragione per combatterlo, la solita donna che aiuta il protagonista; potrebbe anche essere Stella sotto mentite spoglie, costretta a mentire a Noctis per ragioni a noi sconosciute e che servono a salvaguardarla (Ignis si dice stupito nel saperla ancora viva; magari l'invasione di Insomnia ha qualcosa a che fare con questo); oppure, Square ha cestinato definitivamente Stella e l'ha sostituita con lei, un ipotesi in apparenza poco fondata, ma che non sottovaluterei, dato che si tratta pur sempre di un gioco in via di sviluppo, che sta prendendo corpo con il passare degli anni, quindi non sono improbabili questi improvvisi cambiamenti (del resto Luna ha molte caratteristiche fisionomiche di Stella, come i capelli biondi e gli occhi tra il blu e il viola; sebbene abbia il viso più rotondo, il naso più schiacciato, gli occhi più piccoli e sia vestita di bianco, senza la camicetta o la gonna nera).
    Io spero per le prime due, perchè mi sono affezionata a Stella e, poi, sarà interessante vedere come si articolerà un eventuale triangolo amoroso tra lei, Luna e Noctis.
    Noctis e Stella tutta la vita, ovviamente.


    Il doppiaggio inglese, per ora, lascia molto a desiderare, il che mi renderebbe tristissima, considerando il fatto che Square ha sempre fatto un buon lavoro nella scelta dei doppiatori, sia in giapponese che in inglese.
    Con Final Fantasy XIII si sono superati; io spero ancora Yuri Lowenthal per Noctis.

    Edited by Columbrina - 20/12/2014, 14:57
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Sono assolutamente d'accordo con tutto quello che hai scritto :**: E aggiungo anche che da oggi shippo la Prompto X Cindy LOL
     
    .
  4. Columbrina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prompto e Cindy?
    That's very interesting.

    Con Ignis la escludo a priori, per lui spero la ragazza dai capelli neri e gli occhi verdi mostrata nel render dell'E3 2013 (che, per comodità, chiamerò Valentine).
    Sai con chi starebbe anche bene Cindy? Gladiolus.
    Ho notato degli sguardi intensi da parte del maschione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Vero, anche Gladiolus mi sembra particolarmente interessato ( ͡° ͜ʖ ͡°) Però sai ho letto in una delle descrizioni ufficiali che all'epoca della scuola Prompto era una specie di playboy, e vedere una ragazza che dal punto di vista del "vedo-non vedo" lascia ben poco all'immaginazione (perchè diciamocelo, Cindy non ha un outfit proprio da suora :'D) secondo me lo attizza

    tumblr_ngwdnxU5Ff1s6oybro1_1280tumblr_ngvf2765sX1qgio5qo1_500tumblr_ngvf2765sX1qgio5qo2_500

    Quanto sono teneri :cuore:


    Edited by » Xion - 21/12/2014, 13:59
     
    .
  6. Columbrina
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd:
    Lo attizza, lo attizza; guarda come si irrigidisce nella terza foto, appena la incontra xD

    Oltre al "triangolo notturno": Luna - Noctis - Stella, assisteremo anche al Prompto - Cid - Gladiolus?
    Comunque, per Prompto io desidero un personaggio a mia immagine e somiglianza, così sono contenti tutti XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Facciamo pure anche un triangolo io - te - Prompto, in caso il nostro biondino non trovasse nessuno con cui stare (?) ( ͡° ͜ʖ ͡°)
     
    .
  8. Columbrina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah
    Direi che é la soluzione migliore.
    Però, Cidney Argentum suona meglio di Cidney Amicitia, quindi crescono le speranze per la Prompto/Cid...

    Dunque, mi chiedo... È meglio Luna Caelum o Stella Caelum? :naaah:
     
    .
7 replies since 20/12/2014, 13:37   82 views
  Share  
.