Quale boss Nightmare avete avuto più difficoltà a distruggere?

Quale boss vi ha fatto più dannare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come da titolo quale boss Nightmare ( escluso, quindi, Young Xehanort e a parte Anti Black Coat perchè troppo scontati) avete trovato più difficile sconfiggere? Anche questa volta sarei abbastanza indeciso tra due contendenti: Hockomonkey e Spellican. Ma a seguito di un' attenta riflessione, posso affermare che quello più pestifero è stato senza dubbio Spellican con i suoi continui spostamenti in varie parti del campo di battaglia e la parte in cui lo devi raggiungere e lui ti lancia addosso proiettili (non sempre facili da evitare completamente <.<) e massi. Oltretutto mi stà anche abbastanza antipatico come boss perchè alla Città di Mezzo ti manda contro tre Nightmare già affrontati e lui se nè stà bello tranquillo ad osservare e poi scappa via come un codardo ( sembra che scappare sia l' unica cosa che sappia fare meglio, ma proprio per questo è abbastanza pestifero come boss. Almeno, l' Hockomonkey era enorme e più facile da colpire, anche se tremendo in potenza d' attacco). Detto questo, lascio a voi la parola. U.U
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Personalmente sono indecisa tra loro due, poiché all'epoca entrambi mi hanno dato problemi D:

    Wargoyle%20(Riku)Wargoyle%20(Riku)



    Lo Spellican invece, che mi ricordi, non l'ho trovato così difficile Però credo sia abbastanza soggettivo xD
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però credo sia abbastanza soggettivo xD

    Si, si, infatti. XD Comunque i tuoi, Commantis e Wargoyle alla prima partita non mi sono sembrati così difficili. O.O Sarà che la prima volta avevo preso la modalità facile, boh. XD
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Io come ti ho detto gioco sempre in Normale, e sarà forse che non ero nemmeno abituata al Nintendo (l'avevo preso da poco solo ed esclusivamente per KH :'D), ma ho trascorso interi pomeriggi su quei Boss... invece l'Armatura di Ventus (di cui avevo letto svariate impressioni - e imprecazioni - su Internet) l'ho battuta al prima colpo :omg: Boh :'D
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io, invece la prima partita la faccio sempre a modalità facile per finire il gioco il più velocemente possibile. :asd: E una volta finito passo alla difficile. XD La normale non la faccio quasi mai e se la faccio è solo per completare tutte le modalità. :'D ( pure io ho preso il 3DS esclusivamente per KH. X'D ) Si, l' Armatura di Ven nemmeno io l' ho trovata così difficile. O.O E' stato moooooooolto più impegnativo Young Xehanort, ma come già specificato non è incluso nella domanda perchè troppo scontato e non è nemmeno un Nightmare. XD
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Io devo dire non ne ho trovato nessuno troppo difficile ^-^ Si qualcuno l'ho dovuto rifare ma al massimo alla terza volta sono andati giù! Sinceramente però non me li ricordo più tutti xD Asp *apre il 3DS* Spellican sicuramente l'ho rifatto più di una volta :X In verità anche se non è un Dream Eater ricordo che mi ero inceppata su Chernabog (forse ero stanca in quel momento xD) e non riuscivo a finirlo xD Adesso sono a Xemnas con Sora e Xehanort con Riku ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se non hai trovato nessuno difficile complimenti! ^^ Anche se incepparsi su Chernabog sul 3D ce ne vuole, visto che nel 1 era un boss con i contro attributi. XD Ma come hai detto tu sarà stata la stanchezza. U.U
    Comunque buona fortuna con i boss supremi. ^^
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Sh u-u Ma no non è vero anche nell'uno non è difficile o-o (se non ricordo male o-O) si beh io ho moltissimi alti e bassi a seconda dell'ora in cui gioco ho scoperto xD comunque era sicuramente la stanchezza perchè mi pare provai 2-3 volte e lo mandai a quel paese e andai a letto xD poi il giorno dopo lo uccisi senza tanti complimenti xD
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    Nemmeno io ho avuto troppi problemi con alcun boss nightmare in realtà, soprattutto perché tendo a livellare molto xD Quello più difficile forse è stato proprio Hockomonkey nella critical mode, perché spesso e volentieri mi oneshottava al primo colpo -3- Però quello che veramente mi ha dato tantissimi problemi in critical mode è stato (consiglio a Kexy di non leggere per non farsi spoiler)
    armored ventus nightmare (è un pseudo nightmare anche lui alla fine xD)

    perché con la sua ultima mossa, prima che finisca lo scontro, ogni colpo che mi infliggeva mi toglieva davvero tantissima vita, tipo 3/4 colpi ed ero morto, e ovviamente non potevo parare o ricaricarmi in quel momento D: Ci ho messo davvero tantissimo per riuscire a batterlo in critica, è stato un suicidio ç_ç Semmai dovessi rifinire il gioco in critica (tipo nel 2.8) di sicuro livellerò un bel po' prima di finire il gioco xD
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Non preoccupatevi dello spoiler con me xD comunque io sto giocando in modalità normale non esperta per il momento ^-^ però di solito non livello molto mi scoccia xD lo faccio solo quando non riesco a superare un punto allora faccio uno o due livelli e riprovo :D Sicuramente lo rifarò in mod critica prima o poi :3
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Kexy, se leggi bene prima avevo detto che nell' 1 Chernabog è un boss con i contro attributi, quindi forte. XD E' nel 3D che è stato sminuito alla grande. XD

    Drop ho di nuovo problemi ad aprire gli spoiler. D:
    Per quanto riguarda l' allenamento dipende, perché tempo fa non ci perdevo molto tempo, mi interessava solo proseguire la storia senza badare ai parametri. XD Da quando, invece, ho appreso l' importanza di questi cerco di allenarmi il più possibile, tipo eliminando tutti i nemici in ogni area, sperando che basti. XD Cioè non ci voglio perdere troppo tempo, però so che è molto conveniente, quindi faccio il minimo indispensabile e se non basta faccio il sacrificio e ripeto qualche area, dipende da quanto ho bisogno di potenziarmi. XD
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    Ti ricordo Xor che esiste la citazione per poter vedere brutalmente gli spoiler xD E comunque io non è che mi fermi delle ore per livellare, lo faccio in automatico man mano che vado avanti nella storia, tipo come dicevi tu, ovvero sconfiggendo tutti i nemici in quell'area; mica torno indietro a respawnarli e ribatterli poi xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ti ricordo Xor che esiste la citazione per poter vedere brutalmente gli spoiler xD

    Ah si! Grazie, me ne ero dimenticato. ^^'

    Ah, ho capito, lol. Allora ok. Pensavo fossi di quelli che impiegano molto tempo a rifare le aree per livellare. XD

    E per quanto riguarda l' armatura di Ventus è vero che ha degli attacchi devastantissimi, porca trota ( O.O ) però stranamente non mi ha fatto addannare molto. XD
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    No ma infatti, anche nella mia prima partita in proud mode non è stato affatto difficile come boss, solo in critical per quel motivo che ho detto prima xD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah, ok. XD
     
    .
28 replies since 2/12/2014, 12:54   166 views
  Share  
.