Schema traduzione dei Romanzi - L'ordine lo scegliete voi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Come da titolo, in contemporanea alla traduzione del Manga di Kingdom Hearts 2, a grande richiesta ho deciso di riprendere in mano anche i Romanzi della saga (non che li avessi abbandonati, solo che per un motivo o per l'altro non ho più avuto tempo di occuparmene a dovere).
    Pertanto ho pensato a questo: lascerò scegliere a voi in quale ordine avverrà la traduzione. Mano a mano, completato un Romanzo (o comunque tutti i capitoli di esso che riuscirò a trovare) vi chiederò di nuovo di scegliere quale volume vi interessa di più, sempre in questo Topic (: Ciò mi aiuta a distribuire meglio il lavoro (perchè io di norma sono abbastanza caotica e traduco 800 cose senza un minimo di ordine logico) e ad organizzarmi meglio in generale secondo le vostre preferenze.
    Ordunque, di seguito trovate una lista dei Romanzi disponibili e dei capitoli che finora ho trovato. Scegliete quello che preferite!

    Il Romanzo che riceverà il maggior numero di voti sarà quello che comincerò nuovamente a tradurre!

    » Kingdom Hearts Chain Of Memories: Reverse Rebirth (Tutti i capitoli disponibili)
    » Vari spezzoni dai Romanzi di Kingdom Hearts 2
    » Kingdom Hearts Stort Stories (Tutti i capitoli disponibili)
    » Kingdom Hearts Dream Drop Distance (Un capitolo disponibile)

    Questa lista verrà aggiornata ogni qualvolta reperirò altri capitoli!
     
    .
  2. Kryoshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io andrei in ordine quindi Kingdom Hearts Chain Of Memories: Reverse Rebirth
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Perfetto, quindi sono già due voti per COM (: (Anche su Facebook mi è già stato detto di continuare con quello)
     
    .
  4. OoKiraoO
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dire le Kingdom Hearts Stort Stories *-*
     
    .
  5. Sinbad
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kingdom Hearts Chain Of Memories: Reverse Rebirth
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Per ora Chain Of Memories: Reverse Rebirth è stato quello che ha ricevuto più voti, ergo inizierò con quello (: (La prossima volta stabilirò una data di scadenza precisa per le votazioni, così ci sapremo regolare meglio tutti!)
     
    .
5 replies since 22/9/2014, 15:53   110 views
  Share  
.