Kingdom Hearts 2.5 HD ReMix sarà censurato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    Kingdom Hearts 2.5 HD ReMix sarà censurato



    Logo04



    Ricordate quante modifiche furono apportate alle versioni americane ed europee di Kingdom Hearts 2? Ebbene, le nostre aspettative di avere tra le mani il gioco "originale" sono state da poco nuovamente mandate in fumo: diversi sono stati i siti a dare l'annuncio, ma per farvi un esempio cito l'Australian Classification Website. Come potete notare, Kingdom Hearts 2.5 HD ReMix è stato valutato con un discreto impatto per quanto riguarda le tematiche e la violenza.
    Ciò significa che, quasi sicuramente, riceveremo di nuovo una versione censurata del gioco.

    Fonte: KHInsider.
     
    .
  2. Pad
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ... bene ...
     
    .
  3. Roxas Lightbearer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cosa avrebbero censurato? OwO

    (Corro a presentarmi se necessario, forza dell'abitudine perchè ormai credo di essere apposto con tutto >.<)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (Corro a presentarmi se necessario, forza dell'abitudine perchè ormai credo di essere apposto con tutto >.<)

    Sì per correttezza dovresti prima presentarti :) In ogni caso le cose censurate sono state diverse, per citarne tre: Axel non viene consumato dalle fiamme quando muore, l'Idra non perde sangue e i Pirati non si possono bruciare.
    A breve credo che posterò sul Forum una lista completa delle censure, visto che interessano a molte persone :D
     
    .
3 replies since 27/8/2014, 19:52   1320 views
  Share  
.