archery nella vasca dei pesci

portfolio - Eseguita! - 26.5 su 30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    457
    Punti Cuore
    0

    Status
    Anonymous
    Nome Forum: archery nella vasca dei pesci
    Link al Forum: http://archery.blogfree.net/
    Data della sua creazione: 03 - 06 - 2014
    Founder(s): archery
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Presa visione! Eseguo il prima possibile :oooh:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    457
    Punti Cuore
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie mille in anticipo C:
    Volevo ricordarti un'ultima cosa...per la valutazione se vuoi accedere almeno alle sezioni degli utenti presentati per valutarli, puoi temporaneamente autoiscriverti al gruppo "gold fishes" C:

    Edited by archery - 28/8/2014, 15:58
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Perfetto, appena riprendo in mano il pc mi iscrivo al gruppo!
    Intanto mi scuso se ci sto mettendo un po', ma al momento sono in via di guarigione da un raffreddore di proporzioni bibliche, che mi ha tenuta spesso lontana dagli impegni sul Forum ;A; Tra oggi e domani (salvo imprevisti) posterò la valutazione!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Allora, eccomi qui!

    Primo impatto: 8 su 10 - personalmente sono un'amante dei colori chiari (anche se dal mio Forum non si direbbe xD) e pertanto non posso che darti un voto alto! Tra l'altro c'è un ordine davvero impeccabile, complimenti! Se posso farti una critica, sarebbe questa: per quanto bella, la Skin ha comunque colori molto accesi, che alcuni definirebbero addirittura "accecanti", specie se si passa da un Forum scuro (come il mio) ad un Portfolio chiaro (come il tuo). Al prossimo cambio grafico, se vorrai, ti consiglio di scegliere una grafica tendente più a colori meno "d'impatto" come l'azzurro tenue, per esempio :) Per il resto, nulla da dire.

    Grafica: 9.5 su 10 - adoro praticamente tutto della grafica :**: Però, come da tradizione, passiamo ad un'analisi più approfondita :meow:

    → Skin

    Della Skin ho già parlato nel punto riguardante il primo impatto :)

    → Logo/Sfondo

    Il logo è bellissimo! Semplice, ma elegante ed effetto. Mi piace molto anche il pattern dello sfondo; lo trovo molto delicato ed adatto al resto della grafica :)

    → Targhette (delle sezioni)

    Mi piacciono molto anche queste: sarà che sono un'amante delle gif, ma trovo che siano perfetti anche il ritaglio e la dimensione.

    → Banners

    Beh, se dicessi che anche questi sono perfetti diventerei monotona. Il problema è che...
    ... SONO perfetti ;A;


    → Messaggio Spam

    Probabilmente mi sbaglio io, ma non ho trovato un Messaggio di Spam! Certo, per i Portfoli non è che poi serva a molto, quindi passo avanti :meow:

    → Sidebar

    Disposizione ottima dei contenuti e per niente invadente! Ho riscontrato solo un piccolo problema: non appena faccio il refresh della pagina, l'immagine in fondo alla Sidebar compare, però pochi secondi dopo non la vedo più! Succede solo a me?



    Allora, rimangono giusto due piccoli accorgimenti sui quali vorrei prestare attenzione :) Il primo è questo: ho notato che il logo scompare non appena si entra in una sezione; supponendo che non sia un problema mio ma che si tratti di un effetto voluto, personalmente lo rimuoverei, perchè per chi - come me - è abituato ad avere sempre il logo a portata di mano, può risultare un po' scomodo cliccare "a vuoto" fino ad accorgersi che non è quello il modo di essere reindirizzati alla Home xD Naturalmente però è anche questione di gusti, pertanto non influenza il voto finale.
    Seconda cosa: può darsi che sia per colpa della mia risoluzione, ma ho notato questo piccolo problema grafico.



    Praticamente, il riquadro copre in parte il titolo della prima sezione: sarebbe meglio restringerlo o comunque fare in modo che non fuoriesca dalla tabella, perchè così facendo è abbastanza difficoltoso cliccare la scritta "GOOD MORNING, SWEET PEA!" :triste:

    Organizzazione del Forum: 9 su 10 - dal punto di vista dell'organizzazione, le critiche che posso muovere sono davvero poche! (Come se per il resto ci fosse molto da criticare xD)
    Partiamo subito col dire che, tralasciando l'errore segnalato prima, la tabella in Home è perfetta, così come quella in fondo.
    Posso solo consigliarti di allargare la seconda tabella, quella della Lega, così come il Banner poco sopra, o comunque disporli in modo che sia tutto allineato :) So che non è facile, quindi al fine di evitare di scatenare il delirio confermo subito che questo punto penalizza davvero poco il voto dell'organizzazione; è solo una formalità per chi, come la sottoscritta, ama vedere gli elementi disposti in modo ordinato :D (Che poi se diamo un'occhiata a camera mia c'è da impazzire, ma in senso negativo :asd:)

    Consigli e giudizio finale: 26.5 su 30 - sicuramente un ottimo punteggio! Se riuscissi a sistemare le piccole imperfezioni di cui ho parlato, sono sicura che questo Portfolio sarebbe ancora più bello di com'è adesso :D Continua così!

    Spero che la Valutazione sia stata soddisfacente! Qui trovi i Banners da inserire, e per qualsiasi dubbio o domanda, io sono qui :fiore:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    457
    Punti Cuore
    0

    Status
    Anonymous
    Intanto ti ringrazio per aver eseguito la valutazione, poi di non preoccuparti per l'attesa...per certe cose è giusto che ci vuole tempo per farle bene e per di più hai avuto il raffreddore, quindi nessun problema ^^
    Il messaggio spam è un po' nascosto perché mi sembrava inutile fare una discussione a parte dato che lo userò solo io lol è nel regolamento spam ed è questo:

    yDAdSyw
    Caro utentino finito su questo messaggio di spam perché il caso lo ha voluto ...ehi tu, sì sì, dico proprio a te che stai leggendo!
    Lo sai che su una piattaforma lontana di nome blogfree è nato un nuovo blogforum creato da un'insolita personcina di nome Isabetta AKA a r c h e r y?
    Su questo piccolo spazio puoi trovare diverse cose che sono sicura ti interesseranno!
    C'è una vasta gallery con diversi tipi di lavori grafici, storie originali o anche fan fictions, sezioni con materiale appassionante e anche molto divertimento!
    Inoltre è stato aperto un abbonamento a cui puoi iscrivere il tuo forum per sapere tutte le novità!
    Tanti altri utenti vogliono conoscerti e dicendola tutta, anche la clown fish!
    Vuoi entrare a far parte di questo folle posto? Cosa stai aspettando ancora?! Fatti avanti!
    Clicca qui per tante caramelline e biscottini gratis!


    rqihBw8


    Poi per la sidebar hai ragione, c'è un link immagine fittizio quindi dà quel problema...praticamente in seguito ad un'altra valutazione, ho spostato la mia descrizione dalla tabella alla sidebar quindi l'immagine che c'era prima risultava troppo grande e sono alla ricerca di una adatta ^^
    Per il logo sì, è messo in homepage così da prendere il background bianco, invece se lo mettessi in cima per farlo spuntare in ogni pagina, come effettivamente piace pure a me, "allungherebbe" la pagina e non mi piace più >.< per la prossima grafica provvederò a modificare la situazione con questo tuo consiglio C:
    Per quanto riguarda il fatto della tabella, anche quella era in via di modifica e a causa della mia imperizia con il codice della tabella affianco alla tagboard ho avuto qualche problema, ma ora dovrebbe essersi risolto ^^
    Invece per la seconda tabella in fondo, ho già provato ad allinearla allargando l'immagine ma purtroppo rimaneva spostata di vari pixel più a destra rispetto alla prima °-° quindi ho preferito mantenere quella standard del forum che organizza la lega C:
    Per il resto grazie mille oltre che per i consigli anche per i molti complimenti *_*
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il messaggio spam è un po' nascosto perché mi sembrava inutile fare una discussione a parte dato che lo userò solo io lol è nel regolamento spam ed è questo:

    Oh perdonami! E' che sono talmente abituata a trovarlo in una discussione apposita che proprio non mi è passato per la testa di controllare lì ;A; In ogni caso, come ho detto, essendo un Portfolio non si tratta di una cosa "fondamentale", ma già che c'è ti dico che è fatto comunque davvero bene!
    CITAZIONE
    Per il logo sì, è messo in homepage così da prendere il background bianco, invece se lo mettessi in cima per farlo spuntare in ogni pagina, come effettivamente piace pure a me, "allungherebbe" la pagina e non mi piace più >.< per la prossima grafica provvederò a modificare la situazione con questo tuo consiglio C:

    Ah, capito! Beh se allora allunga la pagina in un modo che non ti piace fai bene a levarlo :meow:
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il fatto della tabella, anche quella era in via di modifica e a causa della mia imperizia con il codice della tabella affianco alla tagboard ho avuto qualche problema, ma ora dovrebbe essersi risolto ^^

    Confermo! Ora vedo tutto in ordine (:
    CITAZIONE
    Invece per la seconda tabella in fondo, ho già provato ad allinearla allargando l'immagine ma purtroppo rimaneva spostata di vari pixel più a destra rispetto alla prima °-° quindi ho preferito mantenere quella standard del forum che organizza la lega C:

    Immaginavo che ci fossero problemi nella visualizzazione ;A; E' la cosa fastidiosa della maggior parte delle tabelle delle Leghe, che non sono mai lunghe quanto le altre xD In ogni caso è un particolare a cui un normale visitatore non fa nemmeno caso, quindi Amen
    CITAZIONE
    Per il resto grazie mille oltre che per i consigli anche per i molti complimenti *_*

    Di nulla, grazie a te!
     
    .
6 replies since 25/8/2014, 22:15   113 views
  Share  
.