Problema difficoltà aumentata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Best In The World
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato da poco BBS e mi è successa subito una cosa particolare. Premetto che la difficoltà è quella Standard. Dopo aver sconfitto l'uomo con la maschera (Vanitas) nella prima battaglia insieme a Topolino,sono atterrato subito nella Città Disney ed ho notato un problema molto fastidioso: la difficoltà del gioco sembra sia essersi alzata notevolmente. Per farvi un esempio, prima che succedesse questo riuscivo a sconfiggere un normalissimo Fluttuo con due combo o tre al massimo,mentre ora per ucciderne solo uno devo farne almeno una decina! :omg: Eppure io sono al livello 14 mentre la difficoltà di battaglia nei mondi dopo varia da 5 a 7. Vi prego aiutatemi perchè sono arrivato nell'Isola che non c'è e sto riscontrando parecchi problemi nello sconfiggere Capitan Uncino :cry: :cry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Mmmh mi pare molto strano... io qua purtroppo posso esserti poco d'aiuto (l'unico KH che mi manca è proprio il BBS :triste:), perciò ti pongo la domanda più ovvia di tutte: sicuro di non aver in qualche modo modificato tu la difficoltà del gioco? So che può sembrare stupida ma nel dubbio meglio chiedere xD
    Tra oggi e domani proverò a fare qualche ricerca in rete!
     
    .
  3. •Best In The World
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larxene @ 30/7/2014, 01:36) 
    Mmmh mi pare molto strano... io qua purtroppo posso esserti poco d'aiuto (l'unico KH che mi manca è proprio il BBS :triste:), perciò ti pongo la domanda più ovvia di tutte: sicuro di non aver in qualche modo modificato tu la difficoltà del gioco? So che può sembrare stupida ma nel dubbio meglio chiedere xD
    Tra oggi e domani proverò a fare qualche ricerca in rete!

    Non penso,anche perchè non mi pare che si possa cambiare difficoltà durante il gioco (magari mi sbaglio). Comunque non ti preoccupare,anche io ho cercato in rete e non ho trovato niente,altrimenti non avrei scritto qua :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Mmh... sinceramente a me sembrava che si potesse modificare il livello di difficoltà, ma forse solo nei KH per PS2 (essendo molto che non ci gioco potrei anche sbagliarmi)... per quanto riguarda BBS purtroppo non so, dovrei prima provarlo xD E anche cercando in inglese effettivamente non si trova nulla a riguardo :triste:
    So solo che talvolta succede un fatto simile pure a me in Chain Of Memories, ma forse solo perchè utilizzo carte con diversi requisiti per sbloccare nuove porte nei Mondi :boh:
    Ad ogni modo l'unico consiglio che posso darti (a meno che qualcuno non abbia riscontrato il tuo stesso problema) è di livellare parecchio... so che può essere fastidioso ma magari ti aiuta xD

    P.s. Hai il gioco originale per PSP? Oppure utilizzi un emulatore?
    (Non mi intendo di emulatori perchè i miei giochi sono tutti originali, ma nel dubbio è sempre meglio chiedere xD)
     
    .
  5. •Best In The World
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larxene @ 30/7/2014, 10:33) 
    Mmh... sinceramente a me sembrava che si potesse modificare il livello di difficoltà, ma forse solo nei KH per PS2 (essendo molto che non ci gioco potrei anche sbagliarmi)... per quanto riguarda BBS purtroppo non so, dovrei prima provarlo xD E anche cercando in inglese effettivamente non si trova nulla a riguardo :triste:
    So solo che talvolta succede un fatto simile pure a me in Chain Of Memories, ma forse solo perchè utilizzo carte con diversi requisiti per sbloccare nuove porte nei Mondi :boh:
    Ad ogni modo l'unico consiglio che posso darti (a meno che qualcuno non abbia riscontrato il tuo stesso problema) è di livellare parecchio... so che può essere fastidioso ma magari ti aiuta xD

    P.s. Hai il gioco originale per PSP? Oppure utilizzi un emulatore?
    (Non mi intendo di emulatori perchè i miei giochi sono tutti originali, ma nel dubbio è sempre meglio chiedere xD)

    Proverò a livellare,anche se sono al livello 14 e la difficoltà del mondo è 7 :asd:

    P.s. è importante sapere questa cosa? :ihih:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Prova e fammi sapere... magari cambia comunque qualcosa xD

    P.s. :ihih: Magari il problema può dipendere da quello... :ihih:

    Edited by Larxene - 30/7/2014, 13:42
     
    .
  7. •Best In The World
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larxene @ 30/7/2014, 10:43) 
    Prova e fammi sapere... magari cambia comunque qualcosa xD

    P.s. :ihih: Magari il problema può dipendere da quello... :ihih:

    Già,ci ho pensato anche io :sniff:

    Edited by Larxene - 30/7/2014, 13:42
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dopo aver sconfitto l'uomo con la maschera (Vanitas) nella prima battaglia insieme a Topolino,sono atterrato subito nella Città Disney

    Come sarebbe? :wtf: Dopo il primo scontro tra Ven e Topolino e Vanitas, si deve andare a Radiant Garden ( Giardino Radioso), non alla Città Disney. O.O Che poi DOVREBBE essere impossibile andarci, visto che prima devi avere i biglietti che ti dà Zio Paperone.
     
    .
  9. Kryoshi
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico che era già al lv 25 con tutti e tre nella Città Disney XD?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sa di si. (?) :asd:
     
    .
  11. Kryoshi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Negli RPG sono abituato a salire di 5 livelli per mondo. La battaglia finale l'ho fatta al lv 45. Forse ecco perché era abbastanza facile. XD
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Io livello sempre pochissimo

    Mi sento una cacca

    ;-;
     
    .
  13. Kryoshi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nuuu :sniff:. Sono io che sono strano perché in KH non c'è bisogno di livellare. XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Veramente si, se non hai dei determinati parametri fai fatica a sconfiggere un boss. E anche alcuni nemici semplici. ( esperienza personale.)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Io me la cavo quasi sempre utilizzando la mia "strategia", anche se a volte ci impiego due ere geologiche per una boss battle lol
     
    .
42 replies since 30/7/2014, 00:00   1555 views
  Share  
.