Giochi da evitare: Lose/Lose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Personalmente non mi sono ancora accertata (e credo che non lo farò mai) delle effettive conseguenze di questo giochino, ma onde evitare disastri preferisco avvertirvi in anticipo.

    lose



    Inauguro quindi la rubrica dei "Giochi da evitare" parlando di Lose/Lose: ad un primo impatto può sembrare un semplice giochino sparatutto in pixel come non se ne vedevano dall'età della pietra, ma se si cade nella sua trappola, allora sì che cominciano i guai.

    Il giocatore ha il compito di guidare una piccola navicella nello spazio, distruggendo tutti gli alieni che incontra per la sua strada. Facile, no?

    Peccato però che i nemici non siano semplici dati creati dal gioco: gli alieni si formano grazie ai dati contenuti nel pc di chi sta giocando. Ergo, quando se ne distrugge uno, automaticamente anche il file ad esso collegato viene definitivamente cancellato dal sistema.

    Se si perde apposta, sarà l'applicazione stessa ad autodistruggersi. Quindi, in un modo o nell'altro, si perde sempre.
    Da qui il titolo Lose/Lose.
     
    .
  2. Roxas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evitare? Sto gioco è bellissimo! L'idea mi piace, solo dovevano cancellarsi i dati solo quando perdevi una vita, li poteva diventare più bello.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Sì quando poi ti esplode il pc o non ti ritrovi più un intero documento di Word non venire da me a piangere
     
    .
  4. Roxas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho Windows, ho Kubuntu, ignorante I giochi di Windows li ho in macchina virtuale, e li non ho dati.

    Immagina se lo consigli ad una persona che ti sta sui cosiddetti. Io amerei quel gioco solo per questo :sisi:
     
    .
  5. Kupo8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noo bellissimo questo gioco!!! Mi sa che diventerò un fan accanito di questa rubrica... :**:
    Dove l'hai scoperto? Sai se il boss finale è la scheda madre del tuo PC??? :emh:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho Windows, ho Kubuntu, ignorante I giochi di Windows li ho in macchina virtuale, e li non ho dati.

    E mi spieghi io come facevo a saperlo, brutta mosca spiaccicata? E comunque, chi ti ha detto che non può funzionare ugualmente? :emh:

    CITAZIONE
    Noo bellissimo questo gioco!!! Mi sa che diventerò un fan accanito di questa rubrica... :**:
    Dove l'hai scoperto? Sai se il boss finale è la scheda madre del tuo PC???

    L'ho trovato girovagando su Facebook :meow: E credo che in questa rubrica non inserirò solo giochi "pericolosi", ma anche veri e propri scempi da evitare a priori :asd:
    Ahahah la Boss Battle contro la scheda madre xD
     
    .
5 replies since 23/7/2014, 22:30   51 views
  Share  
.