So much for goodbye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -yoona97-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolata delle una di notte.
    Ispirata a "So much for goodbye" delle Secret



    Era un giorno come un altro e avevamo molto da fare, come al solito. Il nostro staff ci portò sul set, ci preparò e truccò mentre noi ridevamo e scherzavamo tra noi nei camerini. Dovevamo girare il video della nostra nuova canzone che avremmo promosso in Giappone. Era una ballad abbastanza triste, il concept era delicato e statico. Mi divertivo con le altre ragazze, che come sempre erano solari. Adoravo il colore di capelli di Hyosung, desideravo che un giorno anche a me li avessero tinti di viola. Hana mi venne incontro - Jieun, sei pronta per filmare? Si comincia! -
    Io annuii sorridente - Certo, andiamo! -
    Sunhwa uscì per prima in tutta la sua sicurezza e andò a sedersi sul divano che faceva parte del set. Non appena partì la base, cominciammo a cantare e io mi preparai ad aprire la canzone con la mia strofa. Andava tutto bene, in fondo dovevamo solo muovere le labbra perché era già tutto registrato. Ma all’improvviso sentii qualcosa di strano. Qualcosa di leggermente disconnesso rispetto al resto della canzone, ma non si notava. Nella parte che doveva cantare Hyosung … cosa c’era che non andava? Non capivo. Eppure quando avevamo registrato l’audio mi era sembrata perfetta. Decisi di non pensarci troppo perché dovevo concentrarmi. Lo staff ci aveva bagnato un po’ gli occhi per far sembrare che avessimo delle lacrime pronte a scendere. Appena finite le riprese, ringraziammo tutti e quando stavamo per tornare in camerino, la notai. Non era stata solo un’impressione, in Hyosung c’era davvero qualcosa che non andava. Il che era strano, era sempre così allegra e positiva. Le sue lacrime sembravano vere, quasi come se per lei non avessero utilizzato nessun trucco, ma venisse tutto naturale. Cercavo di nascondere che ero un po’ preoccupata, finché non arrivammo in camerino. Sunhwa e Hana andarono a sistemarsi allo specchio, ma prima di unirmi a loro, vidi che Hyosung si era seduta su una sedia poco lontano, così mi avvicinai a lei.
    - Ehi. Abbiamo fatto un bel lavoro! - la incoraggiai. Lei ricambiò con un accenno di sorriso.
    - Sì, un bel lavoro! - Non disse altro.
    - Unnie … per caso- non riuscii a finire la frase quando Sunhwa si sedette accanto a noi.
    - Mi è quasi venuto da piangere sul serio, accidenti!!! Questa canzone è pericolosa se viene cantata recitando. -
    Io annuii, ma Hyosung non reagì. Fortunatamente la più piccola si alzò e tornò da Hana, cominciando a chiacchierare con lei. Ora che ero stata interrotta, non me la sentivo di riprendere l’argomento. Sarà per un’altra volta .. feci per alzarmi quando lei mi fermò per un braccio e io mi sedetti di nuovo lentamente.
    - Aspetta … mi stavi chiedendo qualcosa, vero? -
    - Io? Beh … -
    Lei mi guardò sorridendo.
    - Su, Jieun! Volevi dirmi qualcosa? -
    Io la guardai interdetta - Io? Uhm … Forse … -
    Lei mi fissava in attesa di risposta.
    - No, è che … volevo sapere se c’era qualcosa che ti preoccupava. -
    Hyosung fece una pausa. Mi fece riflettere un po’.
    - Ma no, cosa dovrebbe esserci? Forse sono un po’ stanca per il lavoro! Ma va tutto bene! -
    Era ancora più ovvio che qualcosa non andava, ma lasciai correre. Quella sera eravamo tutte al dormitorio a riposare, quando Hyosung decise di uscire - Vado a prendere una boccata d’aria. -
    Sunhwa e Hana approvarono senza dare troppo peso, ma io mi offrii di andare con lei senza esitare.
    Camminammo per un po’, poi lei si fermò a guardare il cielo stellato. Tirò un sospiro e quando io la guardai, decise di parlare.
    - Quella cosa che mi hai chiesto prima … -
    - Sì. -
    Un’altra pausa. Guardai in cielo come stava facendo lei e vidi una stella cadente. Il suo nome significava cometa, e le era stato dato da suo padre. Le scese una lacrima.
    - Pensavi a lui durante le riprese, vero? -
    Hyosung cercò di non farsi notare, ma dovette asciugarsi gli occhi e tirò su col naso. Io la abbracciai, sprofondando nelle lacrime insieme a lei.
    - In qualche modo l’avevo capito. Sono qui con te, ci sarò sempre. Anche le altre, ricordati che siamo una sola cosa. -
    Lei mi strinse forte - Grazie, Jieun… davvero. -
    Mi lasciò andare e tirò di nuovo su lo sguardo verso il cielo.
    - A volte quando vedo una stella cadente penso … magari è lui. Mi sta incoraggiando da lassù e non vuole che io ceda, ma che vada sempre avanti. -
    I miei occhi si appannarono e non mi trattenni più. Hyosung non fare così …
    - Papà … ne abbiamo passate tante insieme. Troppe per dirti addio. -
    Io le presi la mano, le indirizzai un ultimo sguardo e mi rivolsi di nuovo alle stelle,quando la sentii sussurrare piano.
    - So much for goodbye. -
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Cristo Onee è scritta benissimo :sniff: In poche righe si capisce tutto il dolore di Hyosung... lo stesso che trasmette durante il video llama_emoji_08__crying___v1__by_jerikuto-d6tyqh6 E devo ammetterlo, per un momento i miei occhi sono diventati lucidi. Sarà che sono sensibile di natura, ma gli eventi tristi mi fanno sempre ripensare anche a quanto grande sia la mia paura di perdere le persone care... :sniff: :sniff:

    In sostanza, so many feels alle due meno un quarto di notte elsacryingicon_by_matchstar-d7dzi6l :love:
     
    .
  3. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*stritola* Grazie Oneeç____ç a me sembrava scritta in fretta e furia ;_; grazie :love: :love: :love:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Di nulla Oeen :sniff: *Spupazz* :love: :love:
     
    .
3 replies since 25/6/2014, 00:26   32 views
  Share  
.