Bright Eyes // where graphics shine

Eseguita! - 35.5 su 40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    9,227
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Spero di non aver sbagliato ad aprire un nuovo topic, la scorsa valutazione l'ho richiesta in data 14 novembre 2013 :3

    Nome Forum: Bright Eyes // where graphics shine
    Link al Forum: http://brighteyes.forumfree.it/
    Data della sua creazione: 2-03-07
    Founder(s): Sofy Strife e Sanguine,

    :boingboing:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Eseguo il prima possibile! :yay:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    9,227
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Thank you dear :yay:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Eccomi :meow:

    Primo impatto: 9 su 10 - il primo impatto è praticamente ottimo! Il Forum si carica velocemente e sin da subito appare molto ordinato :meow: Come punto di partenza è sicuramente più che buono!

    Grafica: 9.5 su 10 - in fatto di grafica c'è poco da dire xD

    → Skin

    Sicuramente degno di nota il fatto che la Skin sia sempre in tema con la stagione corrente! :meow: Tuttavia, se posso muovere una "critica" riguardo la grafica in generale, è il fatto che sia fin troppo "Pasquale". Mi spiego: come Skin primaverile è perfetta, però rimuoverei quantomeno il coniglietto agli angoli, magari sostituendolo con un'altra farfalla o con un fiore :yay: Naturalmente si tratta anche di gusti, quindi mi soffermo poco su questo punto!

    *Forse è un effetto voluto, ma in ogni caso preferisco fartelo presente: è normale che il numero di notifiche nel Menù Utente non si visualizzi? :wtf:



    → Logo/Sfondo

    Sul logo assolutamente niente da dire :meow: Per quanto riguarda lo sfondo, invece, avrei scelto un pattern di un colore più tendente al rosa oppure al verde, per renderlo più simile alla Skin in generale (: (Nulla di accecante, si intende!) Il "tema" coi piccoli esagoni comunque è delizioso ♥

    → Targhette (delle sezioni)

    Nella loro semplicità, sono tutte davvero carine e danno un ottimo senso di ordine!

    → Banners

    I Banners sono un'infinità, di varie dimensioni e soprattutto realizzati benissimo... c'è davvero bisogno che commenti? xD

    → Messaggio Spam

    Anche qui nulla da dire; lo stile dei Messaggi Spam è davvero adorabile: descrizione semplice, efficace e il tutto decorato con dolcissime immagini!

    → Sidebar

    Oh, oh, oh! Una Sidebar! Inutile dire che l'hai sistemata alla perfezione, Sofy xD All'inizio ho avuto problemi a visualizzare le precedenti, ma questa si vede davvero benissimo e non vi sono link inutili tra tutti quelli proposti... ottimo lavoro! :yay:

    Organizzazione del Forum: 9.5 su 10 - siamo vicini alla perfezione pure qui xD Trovo che il Forum sia sistemato davvero benissimo! Per risparmiare ancora un peletto di spazio effettuerei solo il seguente cambiamento, ma nel complesso direi che ci siamo... eccome, se ci siamo!

    Contest grafici → sottosezione di Contest

    Utenza e Staff: 7.5 su 10 -
    CITAZIONE
    BRIGHT EYES // where graphics shine ha 37.400 messaggi, 4.095 discussioni, 180 utenti, 22.251 visite totali, 210 visite questo mese, 2.814º in Top Forum

    Tu Sofy sei particolarmente attiva sul Forum, e questo è sicuramente un bene! Inoltre il numero di messaggi, Utenti e visite è altrettanto buono, ma la Top mi pare un filino troppo bassa per una community con del potenziale come la tua... bisognerebbe incrementare il numero di presentazioni e l'attività in Tag!

    Consigli e giudizio finale: 35.5 su 40 - punteggio sicuramente più che meritato! Il Bright Eyes è un Forum che merita tanto, e sono sicura che con qualche visita in più diventerebbe una delle community più conosciute del circuito in fatto di grafica :wiii:

    Per il resto, spero che la Valutazione sia stata soddisfacente! Qui trovi i Banners per le Valutazioni e per qualsiasi domanda chiedi pure :love:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    9,227
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Sei stata veramente velocissima, grazie mille della deliziosa valutazione *W*
    Ti ringrazio per tutto e tutti i consigli :3

    Infatti la skin era stata pensata soprattutto per il periodo pasquale, poi tra una cosa e l'altra non ho ancora fatto in tempo a preparare la nuova grafica, però visto che il coniglietto era adorabile (e nonostante tutto non c'erano uova di cioccolato o auguri di buona pasqua) avevo pensato di lasciarla fino a compimento della nuova *-* anche qui grazie dei complimenti e i consigli sulla skin, logo e sfondo (che doveva venire più rosa -.o)
    CITAZIONE
    *Forse è un effetto voluto, ma in ogni caso preferisco fartelo presente: è normale che il numero di notifiche nel Menù Utente non si visualizzi? :wtf:

    :omg: aahaha no in effetti non doveva essere voluto, piccola svista quando ho fatto i codici! Ringrazio e appena possibile lo modifico <3

    Sono davvero contenta che adesso la sidebar vadi bene, mi aveva fatto disperare, ma sono contenta sia tutto risolto anche per la risoluzione dello schermo più piccolina :3

    Grazie per i consigli sull'attività del forum, in questi giorni ero occupata, ma ci tengo sempre a fare un visita** in ogni caso, come dici tu, sono certa anche io che con un pizzico di attività in più possiamo andare lontane *-* (visto poi il calo, purtroppo, dei forum a tema grafica che stava avvenendo o.ò)

    Banner delle valutazioni presente, grazie ancora e alla prossimaaa *___*
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Di nulla, grazie a te! :yay: :love:
     
    .
5 replies since 12/5/2014, 19:20   79 views
  Share  
.