Kingdom Hearts progetto in fase Alfa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elijah Mikaelson
        +1   Like  
     
    .

    User deleted



    L'idea a grandi linee era di fare un video e renderlo disponibile solo su facebook, ma nel dettaglio di cosa si tratta? Beh fare un montaggio video epico con la scelta di soundtrack più scene ed immagini di KH, poi scrivere un testo dove in sintesi si raccontano tutte le storie narrate fin'ora rilasciate in commercio.
    A fine video (nel caso prima si fa un post su FB per raccogliere le varie esperienze) si mettono due righe che ogni fan dedicherà alla propria esperienza vissuta su KM, il tutto letto da una narratrice.
    Sarebbe un grande tributo epico, penso che per sviluppare/migliorare l'iniziativa serve il parere di tutti quelli che frequentano il forum e che quindi nello sviluppo non dovrà trattarsi di una cosa ristretta alle opinioni di pochi.

    Chi ci lavorerà e in cosa potete proporvi? (Il primo post sarà successivamente aggiornato)
    -Nico ha il pc rotto quindi serve una persona che faccia l'editor;
    - per scrivere il testo si potrebbero scegliere più persone ed ognuno fa una sintesi di un episodio;
    - una voce molto profonda per completare il tutto.

    Infine direi di fare tutto con calma e di prenderci i nostri tempi, non serve fare una cosa veloce, ma possiamo iniziare e poi piano piano portare a termine il progetto.
    png
     
    .
  2. Aqua
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io con la scrittura me la cavo abbastanza. Datemi del lavoro, del tempo per realizzarlo e (ovvio) qualcun'altro che faccia il resto e ci sto!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Io naturalmente ci sto :**: Visto che come Aqua adoro scrivere e me la cavo abbastanza bene nel farlo (ma soprattutto non ho una voce profonda xD) potrei occuparmi della sintesi di qualcuno degli episodi :powah:
     
    .
  4. Elijah Mikaelson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem, siamo tutti appassionati di scrittura xD
     
    .
3 replies since 17/4/2014, 13:59   78 views
  Share  
.