Tutti i giochi del Professor Layton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Elenco di tutti i giochi della Saga del Professor Layton giunti anche da noi!

    250px-Curious_Village_png



    Il defunto Barone Augustus Rehinold ha nascosto nel villaggio di St. Mystere una misteriosa Mela d'Oro, in grado di rendere incredibilmente ricco chiunque la possieda. Il Professor Layton e Luke vengono quindi invitati nel villaggio e, durante la loro permanenza, scopriranno numerosi segreti riguardo a quel piccolo paradiso apparentemente idilliaco...

    Titolo italiano: Il Professor Layton e il Paese dei Misteri
    Piattaforma: Nintendo DS

    250px-Diabolical_Box_png



    Il dottor Schrader è morto. Esaminando a fondo la sua stanza, il Professor Layton rinviene alcuni biglietti per il treno Molentary Express. Insieme a Luke, decide quindi di partire alla volta della misteriosa destinazione. I suoi obiettivi sono sostanzialmente due: trovare l'assassino di Schrader e fare luce sul mistero dello Scrigno di Pandora, oggetto sul quale il dottore stava svolgendo alcune ricerche poco prima di morire.

    Titolo italiano: Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora
    Piattaforma: Nintendo DS

    250px-Unwound_Future_png



    Il Professor Layton e Luke vengono invitanti da un misterioso ragazzo in una "Londra del futuro". Il giovane si rivela essere lo stesso Luke di dieci anni più tardi, stranamente in cerca di aiuto. E' quindi davvero possibile viaggiare nel tempo?...

    Titolo italiano: Il Professor Layton e il Futuro Perduto
    Piattaforma: Nintendo DS

    250px-Last_Specter_Official



    Il Professor Layton ed Emmy giungono nella piccola cittadina di Misthallery per scoprire quale misterioso segreto avvolge le apparizioni di uno spettro gigantesco durante la notte. Qui incontreranno per la prima volta anche il piccolo Luke, il quale, sebbene un po' riluttante all'inizio, diventerà ben presto loro valido aiutante.

    Titolo italiano: Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro
    Piattaforma: Nintendo DS

    250px-MMLogo_Cropped



    Il Professor Layton, Luke ed Emmy giungono nella ridente cittadina di Montedor per trovare il misterioso Gentiluomo Mascherato, che da tempo semina terrore e malcontento tra i cittadini. Il professore avrà modo di incontrare anche alcuni dei suoi migliori amici d'infanzia, come la dolce Angela e suo marito Erik.

    Titolo italiano: Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
    Piattaforma: Nintendo 3DS

    250px-AL_Logo_Cropped



    Il Professor Sycamore contatta Layton per invitarlo ad assistere al ritrovamento della misteriosa Mummia Vivente. Quest'ultima si rivela essere l'unica sopravvissuta -ibernata nel ghiaccio per anni- della civiltà degli Aslant. Ostacolati dal perfido Leon Bronev e dalla Targent, i nostri eroi tenteranno con qualunque mezzo di scoprire quale sia la verità che ci cela dietro all'eredità degli Aslant.

    Titolo italiano: Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
    Piattaforma: Nintendo 3DS

    250px-Professor_Layton_VS_Phoenix_Wright_Logo



    Il Professor Layton, Luke, Phoenix Wright e Maya Fey si ritrovano improvvisamente nella medievale città di Labirintia. L'unica persona su cui possano fare affidamento è la giovane Luna Minstrel. Tuttavia, quella che sembra essere una cittadina come altre, in realtà cela terribili segreti...

    Titolo italiano: Il Professor Layton VS Phoenix Wright (Ace Attorney)
    Piattaforma: Nintendo 3DS

    225px-LBMR_logo



    L'apprendistato della volenterosa ispettrice apprendista Lucy Baker viene affidato al figlio del Professor Layton, il giovane Alfendi Layton: inutile dire che i due non faranno certo fatica a diventare buoni amici, risolvendo assieme i casi investigativi più complessi a cui la polizia di Londra deve far fronte ogni giorno. Ma, talvolta, le apparenze ingannano...

    Titolo italiano: il gioco non è mai stato tradotto ufficialmente
    Piattaforma: Cellulare, iPad, Tablet

    Edited by Larxene - 30/8/2014, 22:54
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Candidato All'Esame Di Maestria

    Group
    Member
    Posts
    916
    Punti Cuore
    0
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Io sto aspettando di trovarli tutti a 10 euro, per ora ho recuperato solo i primi 3 a quel prezzo nuovi! Ma la pazienza è la mia virtù u.u
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Nel mentre, se vuoi, ti consiglio di provare lo spin-off "Layton Brothers - Mystery Room" (: Io l'ho finito parecchio tempo fa, ma nonostante tutto continuo a rigiocarci! Se non sai di cosa si tratta ho appena aggiunto la descrizione nel Topic principale :fiore:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Candidato All'Esame Di Maestria

    Group
    Member
    Posts
    916
    Punti Cuore
    0
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Larxene @ 30/8/2014, 22:54) 
    Nel mentre, se vuoi, ti consiglio di provare lo spin-off "Layton Brothers - Mystery Room" (: Io l'ho finito parecchio tempo fa, ma nonostante tutto continuo a rigiocarci! Se non sai di cosa si tratta ho appena aggiunto la descrizione nel Topic principale :fiore:

    Giuro che non l'avevo mai sentito, grazie di avermelo portato alla luce! Giocherò anche quello ò.ò
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Di nulla! L'unica pecca è che in inglese, ma rispetto agli altri capitoli è meno costoso e in ogni caso molto intrigante (:
     
    .
  6. ~Twilight P r i n c e s s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato oggi Il paese dei misteri (in inglese lol) Perchè mi ricordo che quando andavo a Trony ci giocavo ogni volta, ma quella purtroppo era la demo, ed io cercavo di giocare il più possibile prima che finisse ç_ç :sniff: Ma adesso, io e il mio esercito di unicorni possiamo continuarlo, yee! :lama: :nyan:
     
    .
  7. Nicoross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando che un Nintendo 3ds mi caschi dal cielo solo per poter giocare a quelli nuovi :')
     
    .
6 replies since 17/4/2014, 10:34   2032 views
  Share  
.