TheSimsHouseForum

Eseguita! - 35.5 su 40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maruko9013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome Forum:TheSimsHouseForum
    Link al Forum: http://tshforum.forumcommunity.net/
    Data della sua creazione: 08/01/2014 ma attivo da febbraio ^^
    Founder(s): Maruko9013
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Presa visione della richiesta! A breve eseguirò la valutazione :)
     
    .
  3. maruko9013
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ok, eccomi qua!

    Primo impatto: 9 su 10 - il primo impatto è praticamente ottimo! Si viene subito catapultati nell'ambiente dei Simmoli, tutto colorato e con l'inconfondibile prisma verde piuttosto ricorrente nel Forum (: L'unica nota dolente è un piccolo aspetto del menù utente: la scritta Crea Forum/Blog purtroppo si vede solo a metà! Per il resto però, nella sua semplicità, anche questo è davvero ben realizzato.

    Grafica: 9.5 su 10 - io adoro la grafica di questo Forum. Analizziamola nel dettaglio:

    → Skin

    Che dire, mi piace davvero è tanto! E' semplice, ma ben realizzata :) Avrei solo un unico consiglio: credo converrebbe rendere della stessa altezza il box delle Statistiche (Utenti collegati) e quello adiacente, in modo da far risultare il tutto più ordinato.

    → Logo/Sfondo

    Il logo è delizioso, e anche lo sfondo si intona bene col resto della Skin!

    → Targhette (delle sezioni)

    Sono davvero ben realizzate e tutte adatte all'argomento della sezione corrente. Purtroppo però noto che non tutte le sottosezioni ne sono provviste, ma probabilmente questo è dato del fatto che il Forum è aperto da poco, quindi è comprensibile (:

    → Banners

    I Banner sono solo due, ma nonostante tutto sono molto carini! Vi consiglio però di aggiungerne altri, in modo che gli Utenti abbiano una maggiore scelta.

    → Messaggio Spam

    Molto bello anche il Messaggio Spam! Avrei solo due consigli da darvi: potreste aggiungere un bordo o comunque un container per il messaggio e rimuovere la prima immagine, dato che la ritroviamo identica anche in un angolo della seconda :) Ma per il resto, ottimo lavoro!

    Organizzazione del Forum: 10 su 10 - emh... sinceramente non ho nulla da obiettare in merito all'Organizzazione :wtf: Forse sposterei solo la sezione House4You in Residenziali, ma credo non sia nemmeno uno spostamento altamente necessario... le tabelle, poi, sono organizzate benissimo! Adoro come è stata realizzata la prima :**: I miei più sinceri complimenti!

    Utenza e Staff: 7 su 10 - purtroppo è l'unico punto non particolarmente alto. Sono presenti solo due Staffer, 7 presentazioni e 6 Utenti registrati. La Top non è pessima ma nemmeno troppo buona... però comprendo che, essendo il Forum stato aperto da poco, sia anche abbastanza normale! Noto con piacere che in quanto Founder ti impegni a mandare avanti la community nonostante la scarsa attività degli Utenti, e questi fa onore! :)

    Consigli e giudizio finale: 35.5 su 40 - un buonissimo punteggio, non c'è che dire! L'ultimo consiglio che vorrei darvi, oltre a quello di farvi conoscere Spammando a più non posso, è quello di aggiungere una Tagboard in Home: questa aiuta sempre a dare una maggiore parvenza di attività, quindi... why not? :)

    Per il resto, spero che la Valutazione sia stata soddisfacente! Qui trovi i Banners per le Valutazioni!
     
    .
  5. maruko9013
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto grazie per la valutazione :) rispondo pian piano:
    è vero purtroppo la scritta cre blog si vede male,cercherò di sistemarla :)
    I banner sono più di due e si trovano qui :D
    devo aggiungere le altre targhette XD pian piano completerò tutte le sezioni
    per quanto riguarda l'utenza e lo staff,nota dolente,sto cercando di fare qualche iniziativa diversa dal solito,qualche lottery ecc e spero saranno apprezzate,spero di non restare solo ancora per troppo tempo :) per il resto apprezzo tutti i consigli e cercherò di seguirli e migliorarmi!Vi ringrazio davvero tanto :) ho aggiunto il bannerino in home :) .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Oddio scusa! Ho cercato solo in Affiliazioni e in Gemellaggi... beh in questo caso meglio ancora, visto che i Banner sono tutti davvero ben fatti! ^_^ Ad ogni modo grazie a te per aver fatto richiesta qui e buon proseguimento!
     
    .
5 replies since 27/3/2014, 16:51   92 views
  Share  
.