Lightning Returns: Impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    6,280
    Punti Cuore
    +52
    Location
    Vice City

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi sta giocando a Lightning Returns? E soprattutto gli sta piacendo? Io devo dire la verità per giocare a LR ho recuperato i primi due capitoli, e devo dire la verità, per quanto sia divertente non riesco a farmelo piacere davvero. Il fatto che ci sia il tempo, e che stia diventando troppo simile a Kingdom Hearts non è che mi piaccia tantissimo. Io sono il classico fan dei turn-based RPG, e il fatto che i turni non ci siano ma ci sia un sistema ibrido tra un gioco di ruolo classico ed un gioco di ruolo d'azione, non mi fà molto molto molto impazzire. O meglio, mi fà impazzire però nel senso peggiore. Per quanto riguarda invece il resto, tutto sembra curato davvero nei minimi dettagli. La trama è di qualità, la grafica è pazzesca, il modo in cui sono trattate le cose è curatissimo fino al dettaglio più assurdo. E su questo si devono fare dei complimenti pazzeschi a SquareEnix.
    A voi invece? Come sta sembrando questo episodio della Fabula Nova? E in virtù di ciò che avete visto, sentito e giocato, prenderete il nuovo passo della Collection, vale a dire Final Fantasy XV (Versus XIII)? Dai che siamo curiosi di sentire i vostri pareri a riguardo.
     
    .
  2. ~Søra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, ho visto solo gameplay in giro, ma più o meno posso dare un piccolo commento

    CITAZIONE
    e il fatto che i turni non ci siano ma ci sia un sistema ibrido tra un gioco di ruolo classico ed un gioco di ruolo d'azione

    be'... questo c'è da FF4, dall'introduzione dell'atb non è più un vero è proprio gioco a turni, questo è più action è vero, ma probabilmente serve per abituare per ffxv

    CITAZIONE
    Il fatto che ci sia il tempo

    be' guarda, te la puoi prendere con calma sotto questo punto di vista, ho visto molti fare tutti di fretta e alla fine si ritrovati giorni avanti ed ahnno dovuto aspettare lo scadere dei giorni xD
     
    .
1 replies since 8/3/2014, 18:44   29 views
  Share  
.