Secondo Anniversario del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Due anni fa la Kingdom Hearts Community nasceva come un Forum piccolo e deserto, con la sottoscritta ancora totalmente incapace di gestire codici HTML/CSS, senza un minimo di conoscenze grafiche e sempre alla ricerca di Utenti che a malapena arrivavano.

    Oggi, invece, siamo qui. Il Forum è ancora in piedi dopo due anni, con 24.000 visite al seguito e più di 10.000 messaggi. Per certe community in Top 10 saranno risultati mediocri, ma per l'autrice di questo Topic strappalacrime (?) significa tantissimo.

    Un grande ringraziamento va sicuramente a tutto quanto lo Staff, che spero vorrà continuare ad arricchire il Forum aiutandolo a crescere.

    Un altro ringraziamento va anche a Nicoxys, il mio Co-Founder, a cui devo praticamente tutto: senza di lui, probabilmente la Kingdom Hearts Community non sarebbe nemmeno mai nata.

    E infine, ovviamente, sono grata a tutti gli Utenti che ci seguono e che ci sostengono. Spero che tutti siano soddisfatti del lavoro che svolgiamo per tenere in vita questo posto.

    Detto questo, lascio spazio a commenti e regali vari (se volete farne), che verranno poi aggiunti al Topic principale dei doni al Forum.

    Grazie di nuovo a tutti!
     
    .
  2. Aqua
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero complimenti a tutti gli utenti e staffer che aiutano a crescere ogni giorno questo forum arricchendo le varie sezioni con topic interessantissimi o semplicemente facendo visita e salutando.Spero di poter rimanere per moltissimo altro tempo a farvi compagnia e informarvi

    Per essere la mia prima esperienza in un forum mi sono sentita altamente coinvolta e partecipe ,e questo lo devo a tutti gli utenti (forse qualcuno di più ma senza fare nomi). Ancora non riesco a trovare un forum con un' atmosfera così famigliare ,perché in fondo è questo che siamo, una grande famiglia.

    In conclusione grazie a tutti ,PENSERÒ ad un PENSIERINO per questo forum speciale .
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    362
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Isole del destino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per questo forum speciale .

    Un forum speciale per dei bambini speciali XD
    Comunque davvero complimenti per questi due anni. Appena entrato mi sono subito sentito a mio agio. Tutto in questo forum è fantastico: dalle informazioni dateci dallo staff, alle segrete dove Roxas viene torturato. Sono felice di aver scoperto questo forum e spero di rimanere ancora molto a torturavi con le mie battute e la mia saggezza (Aqua NO! Non ci devi neanche pensare)
     
    .
  4. LeloDedo™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Auguriiiiiiiiii




    iiiii
    i



    Sono talmente commosso che non so' cosa dire.
     
    .
  5. -yoona97-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri al forum, sono contenta che più vada avanti e più utenti attiri :) quando l'ho visto per la prima volta ho subito pensato che fosse diverso, perché gli altri forum di kingdom hearts, quelli con 48329537953 utenti e 473824 staffer non hanno nemmeno il tempo di darti un'accoglienza calorosa perché nello stesso secondo in cui ti presenti tu, si presentano altre 40 persone e non c'è l'atmosfera calorosa che c'è grazie alla mia Onee qui :love: è uno di quei pochi forum dove ti senti davvero bene e a casa <3
     
    .
  6. Roxas
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono registrato qui circa 6 mesi fa da un messaggio minatorio di Larxene(Si, è iniziato subito cosi :asd: ). Mi aspettavo il solito forum pacchiano, utenti che cercano di fare tutto ma non fanno niente e cose di questo genere. Invece qui è stato diverso. È un forum bellissimo, che spero continui ad andare avanti cosi com'è. Non mi importa che raggiunga la top oppure abbia molti nuovi utenti, mi basta che continua con questo clima che mi ha convinto a restare, a differenza di mille forum diversi in cui sono stato.
    In conclusione, non ti permettere a far chiudere questo forum che ti lincio larx <3
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Grazie a tutti ragazzi, sono davvero felice che il clima del Forum vi soddisfi e spero vivamente di riuscire a mantenerlo tale ancora a lungo (: Ora perdonatemi, ma devo tornare a frustare Roxas e ad "occuparmi" dei miei mariti, come al solito :asd:
     
    .
6 replies since 23/1/2014, 00:14   68 views
  Share  
.