Rapunzel - L'intreccio della torre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    112410_bp_tru_disneytangled



    TRAMA

    In una notte di tempesta, la giovane e bella regina di un regno lontano è gravemente ammalata, e rischia di morire durante un problematico parto. Il re, assolutamente non intenzionato a perdere l'amata moglie, mobilita tutte le sue personali guardie per trovare un fiore leggendario, nato da una "goccia di Sole", e in grado di guarire ogni malanno. La pianta, unita a un intruglio preparato a palazzo, salva la vita della regina.
    Anche il parto va a buon fine e, quasi per miracolo, la bambina nasce senza presentare problemi. La piccola, chiamata Rapunzel, è dotata di splendidi capelli dorati, intrisi della stessa essenza del fiore che le ha permesso di venire al mondo.
    Sfortunatamente, dopo poco tempo Rapunzel viene rapita dalla perfida Gothel, intenzionata a sfruttare il potere dei suoi capelli per rimanere giovane in eterno.
    La piccola rimane così segregata in una torre per 18 anni, sognando di esplorare il mondo esterno, e di capire il significato delle luci che, puntualmente il giorno del suo compleanno, si elevano in cielo, sovrastando l'intera foresta.
    La sua vita cambierà grazie all'incontro col giovane Flynn Rider, un bandito affascinante che si offrirà di accompagnare Rapunzel alla scoperta dell'esistenza che le spetta di diritto.

    CURIOSITA'

    Rapunzel (il cui nome originale è Tangled) è il 50° classico Disney realizzato in computer grafica, prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures.
    In teoria è stato realizzato anche una specie di "seguito" del film, il cortometraggio "Rapunzel - Le incredibili nozze".

    TRAILER



    Edited by Larxene - 29/7/2014, 00:54
     
    .
  2. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ! È bellissimo!Il cortometraggio poi è di un divertente .

    Edited by Aqua - 23/12/2013, 10:02
     
    .
  3. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ancora non l'ho visto,ma devo farlo!
     
    .
2 replies since 23/12/2013, 01:07   56 views
  Share  
.