Frozen - Il regno di ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    film-natale-2013-disney-frozen-roma



    TRAMA

    Frozen è un lungometraggio d'animazione, che racconta la storia di due sorelle: Anna, coraggiosa e caparbia, ed Elsa, dal comportamento freddo e regale. Elsa è la sorella maggiore e un giorno verrà incoronata regina, ma nessuno conosce il suo segreto: lei ha il potere di controllare e creare neve e ghiaccio. Un giorno, durante una festa a palazzo, questo suo potere le sfuggirà di mano.
    Elsa, confusa e spaventata, fugge lasciandosi alle spalle la sua città intrappolata in un inverno perenne.
    Sua sorella Anna andrà allora a cercarla insieme a Kristoff, montanaro rude e solitario, Sven, la sua fidata renna, e Olaf, un buffo pupazzo di neve tenero e mattacchione.
    Riusciranno le due sorelle a ritrovarsi e a sciogliere il perenne inverno che ha avvolto Arendelle?

    CURIOSITA'

    Frozen è il 53esimo Classico Disney. È animato a computer, prodotto della Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures.
    La principale canzone della colonna sonora italiana si intitola "All'Alba sorgerò" ed è interpretata da Martina Stoessel, che dona la sua voce anche nella versione spagnola, "Libre Soy". La versione inglese, quella originale, è intitolata "Let It Go" ed è interpretata da Demi Lovato .

    TRAILER



    Edited by Larxene - 29/7/2014, 00:50
     
    .
  2. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo vado a vedere domenica con una mia amica, mi ispira ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Anch'io credo proprio che ci andrò nel weekend :**:
     
    .
  4. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    =D poi ci raccontiamo a vicenda xD
     
    .
  5. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio andarci pure io, ma ce mia mamma che è iperultrastrasensibile al freddo !
     
    .
  6. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fino a prova contraria il freddo non esce dalla pellicola xD
     
    .
  7. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah ,chi lo sa .
     
    .
  8. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    è S-T-U-P-E-N-D-O vi consiglio di guardarlo. è meraviglioso! Vi giuro, non mi aspettavo che fosse così bello...mi ha lasciato veramente contenta
     
    .
  9. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato che sei diventata una sua fan !
     
    .
  10. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì guarda, verso la fine io e la mia amica eravamo tutte prese, tipo: O_O *_* *-* *^* O.O °° *_* *.* *W* ahahahah secondo me è piaciuto più a noi che ai bambini piccoli<3
     
    .
  11. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me questi film potrebbero piacere a un vecchio 80enne !A guardare dal lato tecnico poi sono meravigliosi !
    secondo lo speciale rilasciato da Disney Channel ci sì impiega una settimana a produrre TRE SECONDI di animazione !Fate voi i calcoli sapendo che durerà circa un'ora e mezza !
     
    .
  12. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    precisamente 1h e 48! mamma mia
     
    .
  13. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un annetto c'è voluto !Precisamente 76 settimane !
    Wow ,che lavoro!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Oddio quando starò meglio lo andrò a vedere di sicuro, vedo che piace moltissimo *-*
     
    .
  15. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai soddisfazione a quelle magnifiche persone che animano ,disegnano ,compongono e producono questi capolavori ! :**:
     
    .
20 replies since 19/12/2013, 17:16   155 views
  Share  
.