Il potere del death note

cosa fareste se aveste il death note?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    362
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Isole del destino

    Status
    Offline
    Ragazzi ultimamente mi sono letto death note e stavo pensando...... Immaginatevi di trovare una piccola agenda tutta nera chiamata DEATH NOTE e di scoprire che questa agenda ha una caratteristica.... ovvero che scrivendoci il nome di una persona avendone in mente il viso, questa muore. Se si è particolarmente sadici, si può descrivere tempistiche e modalità con la quale si vuole massacrare questa persona. Detto questo voi cosa fareste con il death note in mano?
     
    .
  2. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehhhhhhhhhh ! fisch
     
    .
  3. Axel VIII & Demyx IX
        Like  
     
    .

    User deleted


    La stessa cosa che fa Light
     
    .
  4. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicurooooooooo ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Sposto la discussione in MangAnime Time :)

    Comunque, io credo proprio che il Death Note lo userei come lo usa Light (quindi concordo con Axel)... scherzi a parte (come ammazzare chi mi sta antipatico, che è un po' esagerato), a questo mondo servirebbe proprio una ventata d'aria fresca... troppi escrementi umani a piede libero, che meriterebbero solo di marcire nel loro stesso putridume :=_=:

    (Come mi sono sfogata in modo fine; lodatemi (?) :meow:)

    Edited by Larxene - 11/5/2014, 14:40
     
    .
  6. Axel VIII & Demyx IX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aqua @ 11/11/2013, 19:58) 
    Sicurooooooooo ?

    Si, condivido con lui il modo per "purificare" il mondo dai criminali. Comunque i miei personaggi preferiti resteranno L e Near.
     
    .
  7. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    362
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Isole del destino

    Status
    Offline
    Anche io concordo con gli ideali di Ligth. Ma controllare un potere così grande senza esserne sopraffatti è una cosa difficile.... Voi riuscireste a controllare tutto quel potere? Io non ci riuscirei mai.... Ma qualche criminale cercerei di ucciderlo gif e indovinate in che modo.....YdvSpEC
     
    .
  9. ~Twilight P r i n c e s s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo userei giusto un po'... :buuut:
    Ma anche no :yee: :yee: :zombiedolan: :baubau:
     
    .
  10. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larxene @ 11/11/2013, 20:37) 
    Sposto la discussione in MangAnime Time :)

    Comunque, io credo proprio che il Death Note lo userei come lo usa Light (quindi concordo con Axel)... scherzi a parte (come ammazzare chi mi sta antipatico, che è un po' esagerato), a questo mondo servirebbe proprio una ventata d'aria fresca... troppi escrementi umani a piede libero, che meriterebbero solo di marcire nel loro stesso putridume :=_=:

    (Come mi sono sfogata in modo fine; lodatemi (?) <3)

    quotissimo onee ..ci sono tante persone idiote che meriterebbero tante cose brutte ma non le ucciderei perché sarei proprio sadica xD quelle che proprio devono soffrire sono i razzisti, quelli che maltrattano gli animali, i mostri e___e
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Penso proprio che qualcuno lo eliminerei. Ci sono molte, anzi, troppe persone che non meritano di vivere, quindi... pazzia portami via, anche se poi non potrò stare nè in Paradiso nè all' Inferno, ma dettagli. (?)
     
    .
10 replies since 11/11/2013, 19:23   99 views
  Share  
.