Razzismo fra console, ne vale la pena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Razzismo fra console, ne vale la pena?

    Razzismo e odio inutile fra i vari console gamer blablabla...

    6 Dicembre 2011, io che salto come un canguro perché ho finalmente ricevuto la mia seconda console in tutta la mia vita dopo un periodo di carestia di ben 8 anni dalla buon mai vecchia Playstation 2(Colpo di grazia datele da mio fratello maggiore). Un Wii con 3 joystick e Mario Kart. Io felice come un bambino che riceve il regalo di natale, che inizio a provare il wiimote e tutto, che fino a quel giorno erano sconosciute alla mia misera mente. 10 giorni dopo già mi incominciano a sfottere gli altri perché hanno ps3 e xbox 360.

    CITAZIONE
    Hai ancora la wii? Ma ha una grafica orribile! Giusto Mario Kart e Wii Sport sono decenti, gli altri fanno schifo!

    CITAZIONE
    Molto meglio la ps3, che ha il nomeoggettofighissimo, molto meglio di quella scatoletta che ha ancora oggettopiùvecchiodituononnoincariola!

    Questa, signori/e è molto più di una semplice guerra. E' razzismo! Il "il mondo è bello perché è vario" non esiste qui. Devi farti strada persino sgozzando la gente per far valere i tuoi gusti. Questo non riguarda solo il Wii(anche se la maggior parte di gamer frustati si sfoga con chi ha il Wii). In minora parte c'è rivalità anche fra Ps3 e Xbox 360(non voglio immaginare con le nuove console next-gen). "LA GRAFICA DELLA XBOX è MIGLIORE DELLA PS333333" oppure "CON LA XBOX C'è LA FUNZIONE BARBECUE!" . Giuro, dopo aver sentito sti discorsi avrei linciato entrambi i tizi. Secondo me non c'è bisogno di far prevalere la propria console, è troppo dire "Mi piace questo, non quello" PUNTO. Il Wii, lo ammetto, ha una grafica schifosa. Ma è il migliore in fatto di innovazione. La Ps3 ha una grafica bellissima e multiplayer gratuito. La Xbox ha il kinect, grafica bellissima. Ogni dannata cosa ha fatti negativi che non ci fanno piacere qualcosa.

    Console_War_Trollface
    Comparazione della grafica fra le console e un PC. Ammetto che è vero però xD



    Voi invece? Avete mai avuto a che fare con soggetti simili? Ammetto che adoro leggere le discussioni di sti tizi, ma dal vivo diventano noiosi. Oppure fate parte di una delle fazioni? Rispondete qui sotto!



    Sono solo miei modestissimi pensieri, nulla di più.




    Per il Kingdom Hearts Community, questo scempio di articolo.
    Mod. Global Roxas




    Edited by Larxene - 27/8/2014, 00:12
     
    .
  2. MasterV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Roxo ! È proprio il tema perfetto per questo forum (conosco una persona a cui potrebbe interessare )
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Sono assolutamente d'accordo con te! E' lo stesso discorso del "Oh, non vai in discoteca/non fumi/non ti droghi/non segui la moda? Allora sei un deficiente". No, non sono un deficiente. Sono furbo. Sono furbo perchè faccio quello che piace a me, senza sentirmi costretto a imitare altre persone solo perchè "sono fighe". Se a me la grafica della Wii piace, saranno affari miei. Odio con tutto il cuore quelli che pretendono di "darti consigli sulle diverse console" in modo prepotente ed egoista, quasi solo per far vedere che loro possiedono oggetti migliori dei tuoi. Fanno prima ad allontanarsi, prima che li scacci io a pedate nel deretano <3 I consigli li voglio ricevere da chi è veramente intenzionato a darmeli u.u

    (Ma quanta saggezza, oh)
     
    .
  4. MasterV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Larxy hai proprio ragione<3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ma grazie <3
     
    .
  6. Axel VIII & Demyx IX
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te Roxas. Come ha detto Larxy, e' perche' "fa figo" sputtanare le persone che possiedono una console diversa dalla loro, me e' anche per convincersi del fatto che il loro acquisto vale i soldi spesi, quindi sputtanano (o difendono, dipende dai casi) la console "avversaria" (o proteggono la loro). Io faccio parte di un altro tipo di persone, quelle inculate (o fregate, fate voi), nel mio caso, dalla $ony, quindi ho deciso di non comprare mai piu i loro prodotti. Cio' non significa che vado a sputtanare le persone che hanno una PS3, ma rispetto le loro scelte. Questo accade anche con le persone che comprano la Wii o altre console.
     
    .
  7. Roxas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti :**:

    No, ma comunque è vero. Se ci penso avete ragione, molte persone lo fanno perché voglio omologarsi oppure per avere una scusa all'acquisto per una console. Ma dico io, lasciarmi vivere in pace con il mio mario kart no eh? xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    362
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Isole del destino

    Status
    Offline
    La troll face in grafica wii assomiglia ai miei disegni.... Giusto per farvi rendere conto di quanto sono bravo a disegnare :lol:
     
    .
7 replies since 2/11/2013, 15:30   80 views
  Share  
.