Un piccolo problema tecnico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xigbar~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Giocando a KH FinalMix, mi è sorto un dubbio che temo sia piuttosto stupido, ma abbiate pazienza:
    E' previsto salvare il gioco dopo aver sconfitto Ansem?
    Mi spiego: Io mi aspettavo (non avendo mai giocato prima a KH1), dopo aver sconfitto Ansem, qualcosa come BBS, Days o 3D, cioè che mi fosse chiesto di salvare il gioco, e caricando il salvataggio mi sarei trovata subito prima del boss finale ma con il "riconoscimento" di averlo battuto. In Final Mix però questo non succede, e di per se la cosa non mi dovrebbe stupire troppo, dato che in alcuni altri giochi funziona così se non sbaglio, ma mi ha angosciato un po' il fatto che Ansem mi avesse prima graziato facendo salire Sora di qualcosa tipo 5 livelli, che per me non sono pochi D: D: E che ovviamente non riesco a salvare... T.T Sono io ad essere completamente imbranata, o non è proprio possibile tenermi quei preziosissimi livelli in più??
    Solo per evitarmi la figura di inetta completa, la PS3 "sa" che ho finito il gioco, mi ha dato trofeo e extra come previsto, ma si è tenuta quei livelli D:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Mmmh, se non ricordo male è proprio così, alcuni KH non tengono conto degli avvenimenti in seguito alla sconfitta dei Boss finali (per quanto concerne livelli e altri aspetti del tuo "team"), purtroppo :/ In pratica puoi fare ciò che ti pare prima di sconfiggere Ansem (come cercare i Boss segreti ), ma i livelli dovrai recuperarli solo sconfiggendo Heartless a destra e a manca :c Comunque potrei sbagliarmi, quindi aspettiamo anche il parere di altri :sisi:
     
    .
  3. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    D: Che peccato mi ero illusa di aver guadagnato facilmente tutti quei livelli T.T Grazie Larxy, temo proprio che sia come dici tu... Anche se continuo a pensare che non abbiano senso tutti i punti esp che mi da Ansem e__e Volevano solo farmi soffrire?? ù.ù
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Sì effettivamente potrebbero evitare di assegnarli, a questo punto x'D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Potete stare " tranquille" non c'è nessun errore, funziona proprio così sia il normale che il final mix ( a quanto mi pare di aver capito). E' triste anche per me ammetterlo visto che battendo Ansem ho guadagnato fior di livelli e altre belle cose, ma purtroppo è così... Xigbar, non è per far soffrire noi poveri giocatori, ma funziona proprio così. Il livellaggio ( se così si chiama) non si ferma finchè non si raggiunge il massimo livello, (quindi il 100esimo) neanche se si affronta il boss finale. E' proprio il gioco ad essere stato fatto così. Morale della favola: se rivuoi i livelli perduti, devi faticare con gli Heartless. :/
     
    .
4 replies since 15/10/2013, 17:25   381 views
  Share  
.