Once Upon A Life Gdr ϟ The final story lies in Los Angeles

Eseguita! - 36 su 40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: Once Upon A Life Gdr ϟ The final story lies in Los Angeles
    Link al Forum: http://onceuponalife.forumcommunity.net/
    Data della sua creazione: 31 Agosto 2013.
    Founder(s): Tate.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Eseguo il prima possibile! :3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ecco la valutazione :D

    Primo impatto: 9 su 10 - praticamente ottimo il primo impatto! Il Forum appare ordinato e la pagina non è pesante da caricare (:

    Grafica: 9.5 su 10 - molto buono anche il punteggio della grafica! Analizziamone i dettagli:

    → Skin

    Adoro le skin di Amphe, le ho sempre adorate. Questa poi mi piace davvero molto, e voi avete saputo accostare perfettamente tutti i vari elementi e le tonalità delle immagini/gif (:

    → Logo/Sfondo

    Molto bello anche il logo; adoro particolarmente il tocco della gif e la posizione un po' obliqua della scritta! Lo sfondo credo sia quello di default della skin, ma trovo comunque che si accosti bene al resto degli elementi presenti *w* Nulla da dire!

    → Targhette (delle sezioni)

    Un taglio tradizionale, ma belle tonalità: non accecanti e nemmeno troppo buie; risaltano perfettamente senza disturbare la vista!

    → Banners

    Davvero belli anche i vostri Banners! D'altronde c'era da aspettarselo, vista la qualità della grafica in generale :D

    → Messaggio Spam

    Non riesco a vedere il Messaggio Spam "completo" poiché c'è solamente il codice, ma la descrizione mi pare molto accurata e accattivante, ed è soprattutto questo che conta ^^

    → Sidebar

    Che bella Sidebar! Molto ordinata e con link utili (: La sposterei solo un po' più in alto, ma per il resto è perfetta!

    L'unico consiglio che mi sento di darvi in merito alla grafica è di aumentare leggermente la grandezza del Font in tutto il Forum (Topic esclusi), perchè per leggere devo aguzzare un po' la vista xD

    Organizzazione del Forum: 8 su 10 - per le sezioni apporterei solo un piccolo cambiamento, e cioè portare il blocco "Off game" in fondo al Forum dopo i luoghi adibiti alle role, piazzandolo prima di "Spam point". Per il resto nulla da dire (:

    Per quanto riguarda la parte più "in fondo" al Forum, ho qualche consiglio:
    - innanzitutto, potreste spostare i crediti sotto la tabella, dove solitamente è il loro posto (:
    - poi, per quanto concerne la tabella in sé, è sì ordinata, ma davvero troppo, troppo lunga! E purtroppo questo penalizza il senso di ordine generale del Forum quando si scorre in fondo :( Dovreste ridurre un po' la lunghezza delle varie Scrollbar, in modo da risparmiare spazio, un po' come nella tabella che vedete qui sotto! :D

    Utenza e Staff: 9.5 su 10 - caspita, per essere stato aperto meno di 2 mesi fa, il Forum ha fatto parecchia strada! Dando un'occhiata alle Statistiche si capisce che ci tenete davvero a mandarlo avanti e che fate di tutto per farlo conoscere! Gli Utenti di certo non mancano (: (Pensate che io, per fare arrivare il mio nella posizione attuale, ho impiegato un anno intero xD)

    Consigli e giudizio finale: 36 su 40 - ottimo punteggio, complimenti! Spero seguirete alcuni dei miei consigli e mi auguro di essere stata abbastanza esaustiva :D Se avete domande non esitate a chiedere!

    QUI i Banners per le Valutazioni ♥
     
    .
  4. Tate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow!
    Ti ringrazio per i giudizi! Il problema del font lo risolveremo nella prossima skin, effettivamente è un colpo all'occhio anche per me. Ho seguito le tue dritte sulla side e la tabella di fondo, nonché della disposizione delle sezioni **
    Per il resto condivido appieno, inserisco subito i banner!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per aver seguito i miei consigli! E' stato un piacere (: Puoi richiedere un'altra Valutazione tra 2 settimane o comunque al prossimo cambio di grafica, se vuoi :3
     
    .
4 replies since 7/10/2013, 12:49   63 views
  Share  
.