A Lost Friendship (Remake)

An Isa & Lea FanFiction - Rating: Giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ok, sto provando a rifare la mia precedente FanFiction "Remember Me - A Lost Friendship" (: Deciderò quale delle due mandare avanti, ma per ora questa è una versione "nuova", non esattamente un remake della precedente in quanto cambierò molti elementi. (Ragionamento un po' incasinato ma... va beh, ora posto il prologo che è meglio xD)



    Prologo. Tra noi... il Nulla.

    Nei ricordi delle persone, posso vivere per sempre.

    Io non ti dimenticherò. Credimi, ci provo di continuo.



    ... sei cambiato.



    X



    Cambiato? Già, è probabile.
    Ma la verità è che siamo cambiati entrambi.
    Che ne è stato di tutto quello che abbiamo passato assieme?
    Di noi non è rimasto nulla.
    Quello sguardo, come i tuoi occhi si sono posati su di me nella Sala Circolare... è stato solo uno dei tanti metodi che conosci per riaprire una ferita.
    Mi manchi, Isa.
    Ti prego, perdonami...

    X



    Sei cambiato.
    In te tutto ha subito una trasformazione.
    Il Lea che conoscevo ormai non è altro che un'ombra del passato.
    Sono certo che anch'io subirò lo stesso destino... svanirò...
    ... sarò dimenticato da tutti... rifiutato... come sempre...

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Primo capitolo u.u Enjoy!

    tumblr_mrr342LQRp1r69p2fo3_250
    I. Side Lea - Stelle

    Mi sono sempre chiesto cosa abbia effettivamente determinato la fine della nostra amicizia.
    Il mio interesse nei confronti di Roxas e Xion?
    La tua freddezza?
    Per anni ci siamo illusi di poter ricostruire il nostro rapporto sulle basi solide dell'infanzia che abbiamo trascorso insieme, ma senza riuscirci.
    "Rimpiazzarti" con nuovi amici non è stata una mia scelta. Sei stato tu a dare questa svolta nella mia vita, a farmi capire cosa veramente è importante: inseguire il mio desiderio di vivere per sempre nei ricordi delle persone.
    Ma non è la stessa cosa saperti al fianco di Xehanort, piuttosto che al mio.
    L'hai sempre saputo, non è così... ?

    Osservo con uno sguardo vacuo il soffitto.
    Sono nella mia stanza, a casa mia, nel Giardino Radioso, disteso sul mio letto. Il calore delle coperte e il silenzio della camera mi portano alla mente tante immagini: i baci sulla fronte che ricevevo sempre dai miei genitori, gli auguri di buonanotte, le stelle in cielo... ricordo i miei innumerevoli tentativi di contarle tutte quante, nonostante ogni volta mi arrendessi all'evidenza che fossero troppe. Infinite.
    Avevo promesso ad Isa che ci sarei riuscito comunque, per dimostrargli che posso fare di tutto, che sono l'amico che ha sempre sognato. E lui mi ha riposto così:

    Non hai bisogno di dimostrarmi proprio niente, Lea. Io ti voglio bene per come sei. Non sforzarti di essere qualcun altro solo per me.
    Ma...
    Senti, guarda di nuovo le stelle. Hai appena detto che non riuscirai mai a contarle tutte, no?
    Già...
    Immagina allora che siano infiniti anelli di un'immaginaria catena: la catena della nostra amicizia, il nostro legame che non si spezzerà mai, perchè rinforzata dall'affetto che ci unisce e lunga migliaia e migliaia di metri. Siamo sempre collegati, Lea, siamo amici. Migliori amici. Non cambiare mai.


    Quella frase proveniva direttamente dal cuore di Isa. Lo sapevo di per certo. Non l'aveva mai letta né sentita prima.
    Eravamo solo dei ragazzini, ma potevamo avvertire quando uno di noi due era sincero oppure stava mentendo. Ci capivamo. Eravamo collegati. Collegati da migliaia e migliaia di piccole stelle...


    Side Isa - Stelle



    Un tempo le stelle erano ciò che ci collegava. Ora sono solamente una serie di infiniti Mondi che ci separano l'uno dall'altro.
    Che fine ha fatto quella salda catena di cui parlavamo sempre... ?

    -Ehi, faccia da X!- Ah, Xigbar.
    -Ti ho sempre detto che odio essere chiamato così.-
    -Il vecchio ha qualcosa in serbo per noi. Che dici, andiamo a vedere?-
    -Di che si tratta?-
    -E secondo te come faccio a saperlo?-
    Sollevo lo sguardo verso Kingdom Hearts. Se aguzzo la vista, posso scorgere alcune stelle che lo circondano.
    Tu sei là da qualche parte, Lea...
    ... ho deciso che ti raggiungerò. Ma non prima di avertela fatta pagare per ciò che mi hai fatto.
    A presto, "amico"...

    Seguo Xigbar, dirigendomi verso la Sala Circolare.
    Chissà cosa ci comunicherà Xehanort, questa volta...

     
    .
  3. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo *__* Mi piaceva anche la "prima versione" ma così, facendo parlare anche Isa, rendi il tutto più interessante C: C:
    Brava, come al solito xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Secondo capitolo *---*

    P.s. Grazie Xiggy! :3

    tumblr_mpa5zglG0M1rdqgy3o2_250
    II. Side Lea - Cambiamenti

    Mi alleno ogni giorno insieme a Sora e gli altri. Devo ancora imparare come destreggiarmi bene con il mio Keyblade, per esempio evitando di scagliarlo a metri di distanza o di incendiarlo continuamente...
    Con me, anche Kairi si allena. Devo ammettere che saperla una Custode è abbastanza difficile da accettare: una Principessa del Cuore che combatte non si vede tutti i giorni.

    X



    Yen Sid ci osserva costantemente dalla finestra della sua torre; talvolta, quando lo fa, è persino inquietante. E' come se da lassù riuscisse a capire esattamente quando siamo stanchi e/o affamati: non appena iniziamo ad ansimare, ci spedisce subito le sue tre fide fatine con vassoi colmi di prelibatezze. Fauna, Flora e Serenella sono particolarmente premurose nei nostri confronti.
    -Sapete una cosa?- Sora interrompe il nostro allenamento giornaliero. -Sto cominciando ad annoiarmi. Qui mancano l'azione, l'avventura, il pericolo... !-
    -Oooh, accidenti! Ora mi hai proprio stufato!- Kairi getta a terra con violenza il suo Keyblade. -Sei appena tornato e già vuoi ripartire?! Dimostra almeno di interessarti un minimo a me, ora che ho anche un mio Keyblade.-
    -Ma lo sai che non è necessario che tu abbia un Keyblade perchè io ti rivolga le mie attenzioni. Anzi, se devo dirla tutta, ti preferivo prima...-
    -Vuoi dire che non sono capace di combattere?! Che tutto questo non fa per me?!-
    -Non ho detto questo. E' solo che sei cambiata, sei più... irascibile, forse...-
    -COSA?!-
    -Ti credi superiore solo perchè adesso hai una tua arma! Vaneggi sempre Kairi, ammettilo!-
    -Ora basta, io me ne vado!- Kairi raccoglie il suo Keyblade e poi si dirige verso un cespuglio, volgendoci le spalle e sedendosi a gambe incrociate.
    Cambiare... per Isa, anch'io sono cambiato...
    Sora sbuffa. -Bah, chi le capisce le ragazze.-
    -Non ha tutti i torti.- Aggiunge Riku.
    -Non difenderla! Non ha diritto di comportarsi così, lo sai bene.-
    -Eddai ragazzi, ormai litigate quasi ogni giorno...- Si lamenta Paperino.
    Già, litigano di continuo.
    So cosa si prova a discutere con qualcuno che ti è caro...

    -Dalle solo un po' di tempo. Vedrai che le passerà, come al solito.- Dico a Sora, appoggiandogli una mano sulla spalla.
    Questo mi ricorda tanto ciò che dissi a Roxas tempo fa, quando non sapeva come comportarsi con Xion.
    -Mh. Forse hai ragione.-
    -E comunque, ora sarà meglio andare a far merenda. Riprenderemo dopo questo discorso.-
    Tutti insieme (Kairi compresa) ci dirigiamo verso la Torre Misteriosa.

    Side Isa - Cambiamenti

    Xehanort ha donato a tutti noi dei nuovi poteri. Per questo ci aveva convocati nella Sala Circolare.
    Io...

    -Come mai a te capitano sempre le cose più strabilianti, faccia da X?-
    -Forse perchè mi impegno più di te, Xigbar.-
    -Tsk, dettagli. Comunque, temo che tu non abbia ancora compreso a fondo la tua fortuna, se così si può chiamare.-
    La mia... fortuna?
    -Xehanort ti ha dato la capacità di addormentare i cuori. Puoi trasformare una persona in un guscio vuoto, un corpo morto, un oggetto... e farne ciò che vuoi. Anche... eliminarla.-
    -... e funziona con chiunque?-
    -Solo con le persone che in passato sono state dei Nessuno o che abbiano comunque avuto un contatto con l'Oscurità. I cuori puri non possono essere influenzati.-
    Sorrido lievemente.
    -Hai in mente qualcosa... ?-
    -Forse. Ma... è una faccenda che dovrò risolvere da solo. Qualcosa di personale.-
    -Ah, io non mi ci voglio immischiare nei tuoi affari, faccia da X. Fai ciò che vuoi finché il vecchio non ci darà degli ordini.-
    Xigbar lascia la stanza.
    So come utilizzare adeguatamente il mio potere, ora. Ma non ti preoccupare, Lea. La vittima non sarai tu...

     
    .
3 replies since 13/9/2013, 22:06   60 views
  Share  
.