Annunciata la guida strategica ufficiale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    163705_detail_992
    Questa guida (già disponibile per il preordine su Amazon) sarà lunga ben 488 pagine e conterrà numerose informazioni su KH 1.5 HD Remix. Per ora, l'unico prezzo che conosciamo è quello riguardante gli USA, che ammonta a 24.33 $.
    La guida verrà rilasciata in America il 24 Settembre, e in Australia il 12. Attendiamo informazioni per un rilascio europeo!

    Edited by Larxene - 15/7/2014, 09:42
     
    .
  2. DR@G0``
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il prezzo è un po' esagerato. Ho pagato molto meno per delle guide con ancora più pagine. :=_=:
     
    .
  3. Roxas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, ho sempre trovato senza senso le guide strategiche. Diciamocelo, nei giochi come kh, se ti blocchi ci sono i Walkthrough, mentre per i giochi di strategia, è molto più bello avere una propria strategia che seguire una pre-impostata da un libro che vuole essere più intelligente di te u.u . Se nei giochi di strategia ti servono le guide strategiche, sei nel posto sbagliato u.u
     
    .
  4. DR@G0``
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti io non la volevo comprare u.u ho solo contestato il prezzo <_< <_<
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Beh ma dipende anche dai contenuti :asd:
     
    .
  6. Roxas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CONTENUTI!?!?!? ma quali? :asd:
    Le guide strategiche che hanno un po di trama o i personaggi sono risicati quanto l'arnese di napoleone :asd:
    E quello che si trova sulla guida lo si trova anche sul web, quindi no problema.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Hai frainteso :asd:
    Dicevo: se una guida strategica costa poco significa che non contiene nulla di utile (almeno nella maggior parte dei casi) - parlavo a Drago xD
    Io ho comprato una guida strategica di The Sims 3 (anche se possedevo il gioco da molto tempo prima) e l'ho trovata davvero utile, non tanto perchè mi ha spiegato cose che ancora non sapevo riguardo al gameplay, ma perchè ho trovato al suo interno tanti "segreti" riguardo al gioco, nonché una marea di consigli e trucchi :sisi: Insomma, se una guida contiene tante pagine allora ci sarà pur scritto qualcosa, no? :asd: Magari in questa c'è pure una lista di tutti i trofei e i modi per ottenerli, come le tabelle che ho inserito qua sul Forum E può essere comoda u.u
    In sostanza, comunque, penso che le guide siano maggiormente rivolte a chi non ha mai provato il gioco prima e ne vuole un "assaggio" cartaceo :sisi:
     
    .
  8. DR@G0``
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come è colta la signorina Larxy :asd:
     
    .
  9. 4° Hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se Larxy è colta, quoto Roxas. E' davvero raro trovare guide strategiche che meritino davvero l'acquisto da parte dell'utenza (o presunta tale) e questa su KH 1.5 non fa eccezione. :sisi:
     
    .
8 replies since 28/8/2013, 09:25   71 views
  Share  
.