Fottuta scuola, console next-gen e vacanze 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel VIII & Demyx IX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo informarvi che il 3 Settembre ritornerò a scuola e quindi non potrò stare molto nel forum. :sick:
    La scuola la finisco alle 15:00, poi per arrivare a casa, mangiare, fare i compiti ci vorranno più o meno 3 ore e quindi sarò libero alle 18:00. E per finire in bellezza la giornata, fino alle 21:00 giocherò a Anima Crossing che è davvero una droga pesante. :yeah:
    Ma forse riuscirò a tagliare 5 minuti alle 21:00 per vedere il forum.
    Questo orario lo terrò fino a un giorno non specificato di Novembre, dove andrò a ritirare :
    Xbox One Day One Edition con Battlefield4 Pre-order Edition, Watch Dogs Special Edition e Call of Duty Ghosts.
    Partendo dal ritiro della console con relativi giochi, non mi vedrete fino al mese di Giugno, tranne per le festività Natalizie, Pasquali e di Carnevale ( in tutto 5 settimane ).
    Nella 1^ metà di Dicembre non mi vedrete proprio perché ci saranno gli esami e quindi mi tocca studiare; idem per la 1^ settimana di Giugno.
    Partendo dalla 2^ settimana di Giugno fino all' ultimo di Luglio, sarò in vacanza :
    a Giugno a New York con i miei amici NewYorkesi e a Luglio nelle spiagge di Miami. In questi 2 mesi, forse potrò connettermi di sera (così tutti gli anni ).
    Invece ad Agosto starò ( molto probabilmente ) tutto il tempo nel forum. :D

    P.S. Faccio questa discussione 1 settimana prima ( più o meno ) perché dopo non so se avrò il tempo di scrivere la discussione.

    Edited by Axel VIII & Demyx IX - 28/8/2013, 01:10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ah, quanto ti capisco çwç Comunque ti auguro già buon rientro (è troppo deprimente farlo dopo) e spero di risentirti presto c: Io ricomincio il 16, chissà però quando finirò o_O Mo mi viene il dubbio xD
     
    .
  3. Axel VIII & Demyx IX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larxen @ 28/8/2013, 09:46) 
    Ah, quanto ti capisco çwç Comunque ti auguro già buon rientro (è troppo deprimente farlo dopo) e spero di risentirti presto c: Io ricomincio il 16, chissà però quando finirò o_O Mo mi viene il dubbio xD

    Grazie, almeno tu sei piu` fortunata di me, inizzi la scuola 2 settimane dopo la mia. XD
     
    .
  4. DR@G0``
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna in tutto! ^_^

    PS: Animal Crossing New leaf? *-*
     
    .
  5. Roxas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condoglianze vivissime. Mica tanto, almeno tu sei certo che passi all'anno successivo, e sopratutto hai le console next-gen, io manco quelle :asd: . Unica consolazione, inizio il 17 :3
     
    .
  6. Axel VIII & Demyx IX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DR@G0`` @ 28/8/2013, 10:17) 
    Buona fortuna in tutto! ^_^

    PS: Animal Crossing New leaf? *-*

    Grazie.
    P.S. Si e' Animal Crossing new leaf ma la console e il gioco sono di mia sorella, quindi posso giocarci solo di sera.

    CITAZIONE (Roxas @ 28/8/2013, 10:18) 
    Condoglianze vivissime. Mica tanto, almeno tu sei certo che passi all'anno successivo, e sopratutto hai le console next-gen, io manco quelle :asd: . Unica consolazione, inizio il 17 :3

    Per le condoglianze hai ragione in scenze, ma nelle altre materie sono unfottutogenio.
    Per le console, prendero' solo Xbox One, perche' dovrei spendere alti fottutissimi 400 euri per avere una PS4 con un online di merda ?
    Almeno tu inizzi la scuola 2 settimane dopo della mia. Ti godrai di piu' le vacanze.

    Edited by Axel VIII & Demyx IX - 28/8/2013, 10:28
     
    .
  7. DR@G0``
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel VIII & Demyx IX @ 28/8/2013, 10:27) 
    CITAZIONE (DR@G0`` @ 28/8/2013, 10:17) 
    Buona fortuna in tutto! ^_^

    PS: Animal Crossing New leaf? *-*

    Grazie.
    P.S. Si e' Animal Crossing new leaf ma la console e il gioco sono di mia sorella, quindi posso giocarci solo di sera.

    Ti sto ugualmente invidiando! :asd:
     
    .
  8. Roxas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel VIII & Demyx IX @ 28/8/2013, 10:27) 
    Per le condoglianze hai ragione in scenze, ma nelle altre materie sono unfottutogenio.
    Per le console, prendero' solo Xbox One, perche' dovrei spendere alti fottutissimi 400 euri per avere una PS4 con un online di merda ?
    Almeno tu inizzi la scuola 2 settimane dopo della mia. Ti godrai di piu' le vacanze.

    Prenderai solo una Xbox One, hai detto niente! Io ho solo una wii che ho modificato, le uniche cose decenti sono il gameplay e l'online funzionante anche sulle crackate :3

    Si, ma visto che il prof cui ho sostenuto l'esame gli sto sui cosidetti(cosi tanto da avere un 3 stampato in pagella) non è sicuro che avrò vita lunga, se vengo bocciato per la seconda volta xD
     
    .
  9. Axel VIII & Demyx IX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, allora siamo in due. Dannata prof di mehhh... Vabbè io sono passato lo stesso.
     
    .
  10. DR@G0``
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me invece questo è l'ultimo anno :asd:
     
    .
  11. Axel VIII & Demyx IX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DR@G0`` @ 28/8/2013, 10:52) 
    Per me invece questo è l'ultimo anno :asd:

    Delle medie ?
    Se si, io sono alla 3^ media. E da me ci sono 6 anni di medie :sick:
     
    .
  12. DR@G0``
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, sono alle superiori! Per caso sei in America? C:
     
    .
  13. Axel VIII & Demyx IX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DR@G0`` @ 28/8/2013, 11:04) 
    No, sono alle superiori! Per caso sei in America? C:

    No, in Francia a Parigi
     
    .
  14. DR@G0``
        Like  
     
    .

    User deleted


    Je vais aux toilettes u.u Seriamente, io amo Parigi *--------*
     
    .
  15. Axel VIII & Demyx IX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DR@G0`` @ 28/8/2013, 11:24) 
    Je vais aux toilettes u.u Seriamente, io amo Parigi *--------*

    asd
     
    .
15 replies since 27/8/2013, 23:50   102 views
  Share  
.