Pixar Forum

Eseguita! - 35 su 40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahala
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: Pixar Forum
    Link al Forum: http://pixarforum.forumfree.it/
    Data della sua creazione: 09-06-2012
    Founder(s): Nahala (io)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    *W* Eseguo subito! ♥
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Here I come! :powah:

    Primo impatto: 10 su 10 - ti dovrei consegnare il premio per "Maestra del Primo Impatto!" xD Anche qui il Forum si presenta benissimo, senza colori accecanti o che disturbano la vista, e la pagina si carica velocemente ^^

    Grafica: 9 su 10 - stesso voto pure qui per la grafica ^__^ Analizziamola nei dettagli ♥

    → Skin

    Anche qui la skin, purtroppo, non è stata creata appositamente per il vostro Forum, e anche se può sembrare insignificante come concetto, se ne tiene comunque conto in una valutazione ç.ç Comunque sia, la trovo molto adatta alla versione attuale del Forum, stile "A Bug's Life - Megaminimondo"; conoscendo il cartone (stupendo a dir poco *-*) trovo che questo tema floreale sia adattissimo ^^

    → Logo/Sfondo

    Il logo è seriamente da sbav *Q* Mi piace molto l'idea di inserirci anche nuvole e foglie in modo così delicato e non invasivo *-*
    Lo sfondo è ok (penso sia quello di default della skin, correggimi se sbaglio xD), però avrei preferito che continuasse sino alla Barra Utente invece di fermarsi a metà ^^

    → Targhette (delle sezioni)

    La targhette sono veramente dolcissime, e mi riportano alla mente un sacco di ricordi :'3 Come ti ho già consigliato, però, prova a scriverci su il nome delle sezioni in modo da renderle ancora più "particolari" ;)

    → Banners

    Già quando ho dovuto scegliere un Banner per il nostro Gemellaggio sono stata parecchio indecisa: sono tutti graficati benissimo! *W*

    → Messaggio Spam

    ... Mio Dio... non puoi farmi questo çWç... QUANTO DIAVOLO E' TENERO WALL-E IN QUESTO MESSAGGIO DI SPAM?! ♥
    (Dalla mia reazione avrai già capito che adoro come l'avete graficato :sisi: xD)

    Vi consiglierei di ridurre la grandezza dell'immagine che augura buona permanenza, in quanto è leggermente invasiva e finisce anche sopra parte dei Topic ^^ Comunque è molto carina!

    Organizzazione del Forum: 8.5 su 10 - apporterei qualche piccola modifica, ma per il resto l'organizzazione in sé è buona! : D

    Cominciamo dalla tabella in cima: non è organizzata male, però quello spazio tra la cella dello Staff e il sottotitolo "Benvenuti" andrebbe un po' riempito, magari allungando la descrizione del Forum o aggiungendoci link utili! ^^
    Spero di essermi spiegata bene, in ogni caso ciò a cui mi riferisco è questo:

    La tabella in fondo invece è organizzata bene (: Bello anche il Menù Laterale!

    Farei anche due piccoli spostamenti c:

    Affiliazioni e Gemellaggi → sottosezione di "Spam" - stesso motivo dell'altra valutazione; inoltre, vi aiuta a risparmiare spazio! : D
    Giochi → sottosezione di "Off Topic" - trattandosi di giochi "da Forum", penso possano essere inseriti come sottosezione dell'Off Topic :3

    Rapporto Utenza/Staffers: 7.5 su 10 - a differenza dell'altro Forum, questo vanta molte meno presentazioni e solo 11 Utenti iscritti. Cercate di fare tanto Spam, sfruttate le Affiliazioni e i Gemellaggi, aprite Contest/Lotterie per portare visite e, successivamente, Utenti! Un Forum bello come questo merita di più! ^^

    Consigli e giudizio finale: 35 su 40 - nonostante sia calato nel terzo punto della valutazione, il punteggio finale è comunque più che buono! Fate però in modo di portare Utenti sul Forum perchè, come potete vedere, anche la Top risente della mancanza di visite: dopo più di un anno dalla sua apertura, il Forum vaga ancora intorno alla posizione 4500 ç.ç
    Io, personalmente, non faccio caso alla Top per presentarmi in un Forum, a me interessa solo trovare persone gentili e con cui posso trascorrere del tempo divertendomi (: Non tutti, però, la pensano così, e si fanno condizionare parecchio dalla posizione che il sito occupa! Per questo vi consiglio di farvi conoscere ^^ Come già specificato prima, un Forum bello come il vostro merita molto, molto di più! :D

    La valutazione ora è terminata; spero d'avervi dato dritte utili! Alla prossima! ♥

    QUI i Banners per le Valutazioni :3
     
    .
  4. Nahala
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora grazie, siete velocissimi e molto efficienti nelle vostre valutazioni!! Inserisco il banner e provvedo a qualche miglioria secondo i vostri consigli ^^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Grazie a te per aver fatto la richiesta! ♥
     
    .
4 replies since 4/7/2013, 09:55   149 views
  Share  
.