Parlando del Guardiano di Xehanort...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ho trovato questo video interessante riguardo il Guardiano dell'Heartless di Xehanort... sotto allego la traduzione, come sempre (:

    Traduzione

    Forza per proteggere ciò che conta.

    Il fatto: tutti sappiamo quanto Nomura sia furbo.
    Tenendolo bene a mente, vorrei sapere cosa ne pensate del Guardiano dell'Heartless di Xehanort.
    Non posso esser stato l'unico a notare questa strana parte...
    Ok, so cosa pensate > "Oh, andiamo, è solo una scena random per mostrare quanto sia figo Riku, con la sua solita bella frase ecc..."
    Questo è quello che ho pensato anch'io.
    Ma parlando con un amico, siamo giunti ad una conclusione interessante e nemmeno così impossibile...
    E se il Guardiano stesse chiedendo aiuto a Riku?
    Se fosse qualcuno che conosciamo, qualcuno intrappolato nell'Oscurità e che non può disfarsene se non con aiuto dall'esterno?

    Quando ti guardo, alcuni ricordi riaffiorano nella mia mente. Il segreto che volevo mantenere da piccolo, la ragione principale per cui ho continuato a sognare il Mondo esterno... era lui.

    Quando un Nessuno viene creato, mantiene l'aspetto di quando era ancora un Somebody. Significa che il corpo di Xemnas, Nessuno di Terranort, è quello di Terra.
    Terranort aveva due cuori dentro di sé - quello di Terra, e quello di Xehanort.
    E se l'Heartless di Terranort, conosciuto come Ansem, avesse sia i poteri di Xehanort che quelli di Terra?
    Il suo corpo è controllato dall'Oscurità di Xehanort, la quale è più forte di quella di Terra. Quindi, teoricamente, lui può controllare i poteri di Terra ed utilizzarli tramite il Guardiano.
    Oppure, potrebbe anche essere Eraqus. Non dimentichiamo che lui si trova dentro il cuore di Terra.


    Voi che ne pensate? D: Discutiamone qui!
     
    .
  2. MasterV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci ho mai pensato veramente .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    362
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Isole del destino

    Status
    Offline
    Bhè è geniale come idea.... Davvero una bella idea..... Ma che riscontro avrà in KH3? Che magicamente l'heartless di Ansem si unisce ai buoni? Secondo me no..... Se l'idea corrisponde alla realtà sarà servita solo come easter eggs.....
     
    .
2 replies since 2/7/2013, 10:00   161 views
  Share  
.