»Angry Birds... Take that pig!

Eseguita! - 32 su 40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M i n o u ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: »Angry Birds... Take that pig!
    Link al Forum: http://angrybirdsforum.forumfree.it/
    Data della sua creazione: 02/04/12 ma attivato più tardi.
    Founder(s): Fungo·°
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Eseguo tra poco! :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Eccomi :3

    Primo impatto: 8 su 10 - il primo impatto è positivo; la pagina si carica velocemente e non presenta alcun tipo di problema (: Ho solo qualche appunto riguardo la grafica che discuteremo nel punto seguente!

    Grafica: 7.5 su 10 - dunque, la grafica non è male nel suo insieme, ma entrando nei dettagli ho qualcosina da consigliarvi; vediamo subito di cosa si tratta (:

    → Skin

    Sulla skin non ho nulla da dire; è semplice ma mi piace la presenza dell'Angry Bird sull'angolo sinistro *_*

    → Logo/Sfondo

    Non adoro come è stata ritagliata la parte superiore del logo: all'uccellino giallo sembra mancare metà testa D: Per il resto però la presenza della gif come sfondo è una bella idea ^__^
    Lo sfondo invece non c'entra proprio nulla, per quanto carino ed elegante... cercatene uno a tema Angry Birds! (:

    → Targhette (delle sezioni)

    E' solo il mio pc oppure le targhette sono tutte saltate? D: Vi conviene rimetterle, magari caricandole con Tinypic che di solito non fa sparire le immagini come altri siti ;)

    → Banners

    I Banners invece sono simpaticissimi, davvero belli :**:

    → Messaggio Spam

    Anche il Messaggio Spam è davvero carino, e acchiappa molto!

    → Sidebar

    Molto ordinata la Sidebar e con link utili! L'unica pecca è che invade un po' il container, sarebbe meglio evitarlo, ma non è una cosa fondamentale... va bene anche così (:

    Organizzazione del Forum: 9 su 10 - molto buona l'organizzazione! L'unico consiglio che posso darvi è di spostare "Iniziative Forum" nel blocco "Public Relations", anziché lasciarlo nel Flood, dato che non si tratta di Flood ma di qualcosa interamente organizzato e gestito dal vostro Forum! ;)

    Rapporto Utenza/Staffers: 7.5 su 10 - A lenire il voto è il discorso presentazioni, visto che per ora non ce ne sono molte ;-; Col tempo però sono certa che riuscirete ad acchiappare molti Utenti: vedo che di attività in Tag ce n'è, e inoltre avete già anche 19 Utenti registrati, buono! :3 Anche la Top non è così scarsa, e vedo che avete spesso un discreto numero di Utenti attivi! :D
    Anche gli Staffers sono molto attivi, a quanto vedo :3

    Consigli e giudizio finale: 32 su 40 - buono il punteggio finale, ma sono certa che potete puntare anche più in alto! ^^ Continuate ad aprire Contest, Lotterie, Iniziative, a richiedere affiliazioni/gemellaggi e a Spammare, è ciò che consigli sempre a tutti coloro che cedono un po' nel punto di valutazione riguardante gli Utenti (:

    La valutazione è terminata; spero d'avervi dato dritte utili! Alla prossima! ♥

    QUI i Banners per le Valutazioni :3

    Edited by Larxen - 24/6/2013, 10:30
     
    .
  4. M i n o u ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la valutazione,scusa per l'enorme ritardo ma non mi era arrivata la modifica quindi pensavo non fosse stata fatta...grazie per i consigli,mifglioreremo di sicuro!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Di nulla, grazie a te! <3
     
    .
4 replies since 23/6/2013, 19:07   130 views
  Share  
.