Flowmotion: utile oppure no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Come da titolo, ritenete che la Flowmotion introdotta in Dream Drop Distance sia utile oppure no? (: Discutiamone qui!

    P.s. Io la ritengo utile e anche divertente, l'ho usata un sacco :**:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,168
    Punti Cuore
    +12
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Secondo me è parecchio inutile perché rende ancora più semplice un gioco dalla facilità quasi imbarazzante (non so voi ma io l'ho visto così) perché aumentano troppo il danno e rendono il tutto per i così detti "bimbi nutellosi" che se non riescono a finire un qualcosa senza un minimo di aiuto in più reputano tutto il gioco il degrado totale XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    Da quando l'ho provata, faccio fatica a giocare ai capitoli precedenti :omg:
    Provo sempre ad andare contro i muri e buttarmi contro i nemici, ma è sempre un fail continuo XD
    Ma seriamente, io l'ho adorata questa modalità: sia durante i combattimenti, in cui riesci ad utilizzarla per creare degli attacchi strafighi - tipo quelli contro i nemici ** - sia per spostarsi nella mappa.
    Inoltre, ho idea che questa verrà parzialmente ripresa in kh3: se notate, nel piccolo trailer che ci è trapelato dall'E3, ad un certo punto si vede Sora saltare su un muro di Twilight town per poi gettarsi contro l'orda di shadows... Se è davvero così, non vedo l'ora di giocarci *w*
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Mmh beh, a detta di Nomura quel trailer non rispecchia realmente il gioco, quindi chissà. In ogni caso, spero comunque che si decidano a reintrodurla :sisi:
    Che renda tutto esageratamente facile non è proprio vero (almeno per me), visto si può essere colpiti e, talvolta, anche morire. Insomma, è un po' come usare i limiti di 358/2 Days o le fusioni di BBS e KH2, sono potenziamenti che permettono al giocatore di effettuare attacchi critici quando si trova in difficoltà, non è detto che lo agevolino a tal punto da evitargli anche la morte in battaglia :ehno: Soprattutto, però, come detto dal Droppolo, aiuta molto nello spostarsi velocemente: quello sì che è utile :cì:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,168
    Punti Cuore
    +12
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Bè paragonando le Fusioni del BBS e del KH2, con il Flowmotion del DDD si ha un enorme differenza. Le prime due non si possono usare quando si vogliono infatti hanno l'apposita barra di caricamento, il secondo invece si può usare in qualsiasi momento. Con le fusioni del BBS diventavi più forte, veloce ecc...ma comunque vincere era sempre abbastanza difficile, con le Fusioni del 2 invece la vittoria era come assicurata visto la semplicità di questo capitolo (e sfido chiunque a provare il contrario XD), con il Flowmotion invece non è facilissimo ma nemmeno troppo difficile, dipende a seconda del tipo di attacco, certi non tolgono nemmeno tanto, altri invece sono devastanti, ma morire è sempre una cosa abbastanza difficile durante questi attacchi, visto che una persona ci si deve proprio impegnare perché ciò accada XD. Per finire si può dire che il Flowmotion può essere utile, facilita abbastanza le cose se usato bene visto il suo utilizzo illimitato ma però fa un po perdere quel senso di sfida dei capitoli precedenti come il primo o il BBS. Ovviamente queste sono le mie considerazioni e tutto il mondo la penserà diversamente XD.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma morire è sempre una cosa abbastanza difficile durante questi attacchi, visto che una persona ci si deve proprio impegnare perché ciò accada XD

    *Si nasconde* Io più volte avevo la barra degli HP quasi esaurita e facevo la furba buttandomi a capofitto sui nemici utilizzando la Flowmotion... il resto già lo sapete xD
    Comunque quello che dici non è sbagliato, eh ù.ù Mi sembra già un discorso diverso rispetto a quello che hai scritto prima xD
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io l' ho trovato utilissimo. A parte che è una figata pazzesca, ma ti salva in moltissime occasioni e ti permette di fare il fondoschiena a molti nemici, ti permette di raggiungere posti che normalmente non raggiungeresti e ti fa andare velocissimo. Più utile di cosi si muore. ^^
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Anche a me piace! Diciamo che alla fine non lo uso tantissimo, lo uso più per muovermi che in combattimento (preferisco i comandi azione/magie). Non mi pare che renda così facile il gioco, anche se certamente aiuta u-u Anche le fusioni di BBS in realtà non le uso praticamente mai xD cioè arrivi in fondo al gioco e sei già strapotente con tutti i comandi base, mi pare che non servano xD Quelle di KH2 invece sono troppo fighe :Q__ *sbava pensando a Sora in fusione Finale*
     
    .
7 replies since 20/6/2013, 22:49   82 views
  Share  
.