Trio - Sora, Riku e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Sempre uniti, nella buona e nella cattiva sorte. Questo è lo storico trio dal quale ha avuto inizio la magia dell'intera saga. La parte che adoro è osservare Sora e Riku contendersi le attenzioni di Kairi che, dal canto suo, è consapevole di tutto, ma si diverte mettendoli alla prova e facendoli ingelosire... che mente malvagia :ihih:

    Edited by Larxene - 29/7/2014, 00:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    Molto bello anche questo trio ^^
    Anche se devo dire preferisco la coppia RikuxSora x)
    In kh 3D sono tanto bellini insieme C:
     
    .
  3. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, li amo troppo. xD Sono il mio "golden trio" al posto di harry,ron&hermione XD poi Riku è strano perché si capisce che anche a lui piace Kairi,però si rassegna al fatto che a lei piace Sora e viceversa... lol
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    Tanto Riku capisce di essere un figo della madonna e che ci sono millemiliardose sue fanatiche pronte a saltargli addosso, al contrario di Sora xD (e tra quelle fanatiche ci son pure io °° ahahah xD)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    E non dimenticare me, Droppolo :=]: lol Comunque sì, si capisce benissimo che anche Riku prova qualcosa per Kairi, ma effettivamente lo vediamo arrendersi all'evidenza che lei ricambi soprattutto i sentimenti di Sora... povera stella :sniff:
     
    .
  6. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente piace più Sora *ç* xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    362
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Isole del destino

    Status
    Offline
    Ciao sono un nuovo iscritto prima di tutto volevo dire che adoro questo forum...... Poi volevo scusarmi per il mio nome....so che in realtà si scrive Demyx ma mi si è bloccata la y XD. Grazie e scusate per il tempo che vi ho fatto perdere con questo commento. ADORO QUESTA PEEEECORAAAAA. E comunque la migliore è Aqua. :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ahahah benvenuto xD Non preoccuparti per il nick sbagliato, avevo intuito che "Demyx" fosse già stato preso :asd: (Anch'io avevo scelto Larxen all'inizio, poi sono riuscita a cambiarlo con Larxene). Ti invito a presentarti qui per diventare membro effettivo del Forum :D (Non servono presentazioni chilometriche, tranquillo :3). E grazie! c:
     
    .
  9. Roxas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo Roxas, e prima che venisse creato, mi è sempre piaciuto Riku. Persino la sua theme è una figata assurda.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per la serie: " Il primo trio non si scorda mai"... comunque, ricordo che a me, ai tempi del primo capitolo Riku stava antipatico in una maniera assurda. U.U Sarà che mi rispecchiavo di più in Sora, sarà che mi ha mazzolato tante di quelle volte i primi tempi in cui ci giocavo, sarà che lo avevano fatto diventare un " cattivo", saranno tutte queste cose insieme, fatto stò che non lo sopportavo e odiavo il fatto che anche lui fosse interessato a Kairi ( W la SORA X KAIRI sempre e per sempre :powah: ). Ma poi, ho cominciato a rivalutarlo alla fine del gioco, quando, finalmente, ritorna buono e la mia considerazione su di lui è cambiata in positivo quando ho giocato la sua storia in chain of memories. U.U Ciononostante continuo ad avere una leggere preferenza per Sora. X'D
     
    .
9 replies since 15/6/2013, 09:35   255 views
  Share  
.