Kingdom Hearts 3: tutte le informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline

    tumblr_mo7jla7Q8Q1qhd8sao1_500



    Racchiudiamo in questo Topic tutte le informazioni che ci sono pervenute finora su Kingdom Hearts 3 per una consultazione più rapida!

    Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One
    Data di rilascio: non ancora svelata
    Team di sviluppo: Osaka Team, responsabile dello sviluppo di Kingdom Hearts Birth By Sleep e Kingdom Hearts Dream Drop Distance

    Intervista a Nomura

    Da un'intervista a Nomura sono stati rivelati nuovi dettagli sul tanto atteso Kingdom Hearts 3! :D

    Sistema di battaglia
    Kingdom Hearts III avrà un sistema di battaglia più "evoluto" rispetto a quello di Kingdom Hearts II, ma i creatori stanno anche pensando di riportare in vita alcuni dei sistemi di battaglia dei giochi precedenti.

    Mondi
    Nomura non può rivelare i Mondi contenuti nel gioco, ma spera di introdurne alcuni che potranno sorprendere i videogiocatori!

    Personaggi
    I personaggi di Final Fantasy saranno ovviamente inclusi nel gioco, e Re Topolino potrebbe diventare un personaggio giocabile. La Square sta inoltre valutando la possibilità di introdurre la modalità Multiplayer.

    Trama
    Il protagonista sarà un Sora più maturo rispetto a quello degli altri giochi della serie, seguito -ovviamente- dagli inseparabili Paperino e Pippo.
    Nel gioco vedremo sicuramente la fine di Master Xehanort e dell'Organizzazione XIII, e forse anche il vero Kingdom Hearts nel suo attuale stato.

    Trailer E3 2013



    Sito Ufficiale

    Link al sito ufficiale del gioco: Click!

    Artwork

    pkg5yqc



    VERSIONE MEGA QUI !

    Trailer D23 Expo Japan



    Intervista a Shinji Hashimoto

    CITAZIONE
    "Tetsuya Nomura è il direttore di entrambi i progetti (Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy XV). Per questo motivo, i tempi di produzione di KH3 saranno piuttosto lunghi. Non possiamo creare questi giochi nello stesso periodo, data la loro importanza."
    "E' un lavoro impegnativo; dobbiamo produrre giochi di ottima qualità per soddisfare le aspettative dei fan."
    "Molte persone hanno cominciato a domandarsi se la Square-Enix stesse effettivamente lavorando a Kingdom Hearts 3, perciò abbiamo deciso di mostrarlo all'E3. In ogni caso, c'è ancora molto lavoro da fare."

    Scan di Famitsu

    Cliccate per ingrandire le immagini!

    pngpng



    Conversazione coi Creatori



    CITAZIONE
    -Come si sa, Kingdom Hearts 3 segnerà la fine della saga degli Studiosi dell'Oscurità.
    -Il sistema del gioco richiamerà in parte quelli di KH1 e KH2.
    -I movimenti di Sora sono più fluidi del solito. Nomura vorrebbe bilanciare perfettamente le azioni con lo stile RPG del gioco.
    -Nomura ha intenzione di aggiungere un numero piuttosto alto di nemici, viste le capacità della PS4.
    -Sora e il suo team potranno arrampicarsi, e così anche i nemici.
    -Nomura vorrebbe che le personalità di Paperino e Pippo si rispecchiassero nei loro modi di combattere.
    -La grafica sarà più realistica possibile.
    -Nomura sta ancora considerando la possibilità di aggiungere tra le funzionalità del gioco la possibilità di utilizzare un tablet e la PS Vita.
    -Nomura ha già in mente qualche idea per quanto concerne gli avvenimenti futuri, in seguito alla Conclusione della saga degli Studiosi dell'Oscurità.
    -Nomura desidera completare KH3 il prima possibile.
    -Tutti gli sviluppatori stanno dando del loro meglio per garantire un gioco perfetto ai fans della serie.

    Nuova intervista a Nomura

    CITAZIONE
    -Kingdom Hearts 3, come ben sappiamo, concluderà la saga di Xehanort e prenderà posto subito dopo gli eventi di Dream Drop DIstance.
    -I sette Guardiani della Luce si riuniranno con il procedere della storia, fino a giungere allo scontro finale con le tredici Oscurità.
    -Il Keyblade potrà mutare forma e trasformarsi in armi differenti. Quando se ne presenterà l'occasione, il giocatore verrà informato tramite un avviso sullo schermo.
    -La storia di Kingdom Hearts, tuttavia, non si concluderà con questo capitolo. Continuerà, ve lo assicuro.

    XboX apre una pagina dedicata a Kingdom Hearts III

    Link

    CITAZIONE
    Nell'ultimo capitolo della saga di Kingdom Hearts, un Sora più maturo intraprenderà un nuovo viaggio. Il gioco utilizzerà al meglio le opzioni delle console di ultima generazione, le azioni diventeranno ancora più movimentate e coinvolgenti, e saranno presenti anche innovative attrazioni in stile parchi a tema durante i combattimenti. Negli anni scorsi l'intera serie ha saputo dilungare e approfondire al meglio la trama, rendendo quest'ultimo capitolo ancora più interessante.
    In aggiunta alla straordinaria colonna sonora, nuovi dettagli e funzioni sono stati aggiunti ai Mondi Disney. La coinvolgente esperienza di cui vi abbiamo in breve parlato può essere ritrovato solo in Kingdom Hearts, quindi non lasciatevi sfuggire questo titolo.

    Kingdom Hearts III potrebbe non apparire solo all'E3

    Tratto da un'intervista a Shinji Hashimoto.

    CITAZIONE
    All'E3 2014 verranno rivelate nuove informazioni riguardo Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy XV?

    Preferirei mantenere il segreto, visto che ormai manca poco all'E3. Sono tuttavia sicuro che resterete piacevolmente sorpresi da quanto verrà detto non solo in Giugno, ma anche durante altri eventi come il San Diego Comicon e il Tokyo Game Show.

    Teaser trailer E3 2014 con traduzione

    Link al trailer QUI!

    CITAZIONE
    Hai mai sentito parlare dell'antica Guerra dei Keyblade? Molti anni fa, i Custodi scatenarono una battaglia per il controllo della Luce.

    Sì, il Maestro ama raccontarla.

    Quindi saprai anche dei "maestri perduti"...

    No, dove ne hai sentito parlare?

    In quella terra, l'Oscurità prevarrà e la Luce sarà distrutta. Ma tu già lo sapevi, non è così?



    Edited by » Xion - 9/12/2014, 19:58
     
    .
  2. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma........Un KH perfetto.............e io non lo posso avere T________T
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Se è per questo nemmeno io, Onee ç___ç Però il babbo ha detto che da qui a quando uscirà farà un pensierino sulla PS4, con la mamma che ci guardava così -> :è.è: "Che confabulate, voi?" lol
     
    .
  4. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beata te :( però già che ci penso a casa di papà non ho nessuna console e lui ne voleva tenere una...mmmm xD ahaha
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Allievo

    Group
    Member
    Posts
    99
    Punti Cuore
    +2

    Status
    Anonymous
    Spero che quì a Londra faranno qualche lotteria o contest per vincerlo...
     
    .
  6. 4° Hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, ti capisco Larxen. Scommetto che ce ne sono di persone con quello sguardo in molte famiglie. ^_^
    Comunque sia, questo Kingdom Hearts, almeno dal trailer, appare come un capolavoro. Però se devo essere sincero, non mi piace rincorrere la tecnologia e queste console di nuova generazione mi piacciono troppo poco per motivarmi all'acquisto.

    Edited by 4° Hokage - 22/6/2013, 18:24
     
    .
  7. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sinceramente non mi piace rincorrere la tecnologia e queste console di nuova generazione mi piacciono troppo poco per motivarmi all'acquisto

    Infatti,la ps3 poteva durare almeno un pochino di più eh .___. così è impossibile comprare i giochi nuovi che escono,ci fanno apposta!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    362
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Isole del destino

    Status
    Offline
    Stavo per comprare la PS3 solo per KH3 :wtf: se non avevevate fatto questo topic avrei buttato i miei soooldiiiii :lol: :lol: :lol: mi avete salvato dalle urla paralizzanti ed assassine di mia madre nonchè la mia vita.
     
    .
  9. Axel VIII & Demyx IX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti Sonari qui dentro.
    La mia unica preoccupazione e' il multiplayer che, di solito, toglie fondi alla storia principale. Me se inseriranno una Co-op per la storia, sara' ben accetta :asd:
     
    .
  10. Elijah Mikaelson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Godi popolo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Io non godo perchè non uso emulatori :ç_ç:
     
    .
  12. Elijah Mikaelson
        Like  
     
    .

    User deleted


    1Utt9 il tuo PC è deboluccio in potenza?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    No non li uso e basta xD
     
    .
  14. Elijah Mikaelson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quasi sicuramente una PlayStation 4 o Xbox One non l'acquisterò, ma questo Kingdom Hearts 3 lo voglio giocare e sperperare più di 500euro per giocarlo sarebbe un pò eccessivo xD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Si vedrà, si vedrà xD Magari da qui a quando uscirà le PS4 te le tireranno dietro come merce di scarico e costeranno tipo 100 Euro :'D
     
    .
57 replies since 12/6/2013, 15:02   887 views
  Share  
.