Giappone: lo visitereste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, molto volentieri e per svariati motivi.
    46.15%
    6
  • Sì, adoro viaggiare.
    30.77%
    4
  • Altro?
    15.38%
    2
  • No, non mi piace viaggiare.
    7.69%
    1
  • No, avrei problemi a comunicare e ciò mi disturberebbe.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Giappone: lo visitereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Allora, ragazzi, diteci: se ne aveste la possibilità, visitereste il Giappone? (:

    Io, personalmente, ho scelto la voce Altro perchè lo visiterei molto volentieri per numerosi (e prevedibili xD) motivi, ma, avendo paura dell'aereo (un po' mi vergogno ad ammetterlo ma è così ç_ç) non so se mai ci riuscirò... e voi? ^-^
     
    .
  2. Pad
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, a me piace viaggiare, sebbene non abbia fatto molta strada fuori dall'Italia, ma ad averne la possibilità ci andrei sicuramente.
     
    .
  3. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima, assolutamente..*_* ho sempre immaginato di andare in giro per Tokyo la sera,un sogno *_____* ma anche visitare le case tradizionali *ç* anche a me mette un po' pensiero l'aereo,però mio padre dice che è il mezzo più sicuro di tutti ^-^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Io non credo riuscirò mai a prenderlo ç_ç Però arrivare a Tokyo ed entrare alla Square-Enix... beh *ç* Poi magari mi passa davanti Nomura e muoio xD xD
     
    .
  5. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me farebbe piacere visitare il giappone in primis perchè mi piace viaggiare ^^ Ma mi ha sempre incuriosito molto la cultura e la storia di questo paese, quindi ho più di un motivo valido per volerci andare *__*
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Io vorrei assaggiare anche il Sushi fatto proprio da un Jappo *_* Finora ho avuto modo di mangiarne qualche boccone, ma preparato sempre e solo da Italiani/Cinesi... insomma non credo sia la stessa cosa ù.ù
     
    .
  7. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo mangio spesso al cinese-giapponese XD :Q_________ ci vivrei in quel ristorante,giuro
     
    .
  8. Shadow_Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci andrei anche a piedi se si potesse e per quanto riguarda te Ga tu ci vieni in aereo e con me XD :3
    Per il resto beh, si adoro lo shintoismo, la mitologia giapponese e il giappone ìn generale magari durante la Golden Week oppure durante la fioritura degli alberi di ciliegio :3
    E' da visitare, semplicemente da visitare
     
    .
  9. 4° Hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giappone è una delle mie mete ideali, ma c'è ne sono altre due che mi piacerebbe vedere prima di questa.

    Edited by 4° Hokage - 22/6/2013, 19:07
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Premetto che ero indeciso se votare no perchè non mi piace viaggiare, o altro, dal momento che ci sono anche altri fattori per cui non lo vorrei visitare. Ma alla fine ho optato per la prima opzione. Ebbene si, a me non piace viaggiare, anche se ci sono dei posti che ammetto mi piacerebbe visitare, ma non me ne importa neanche più di tanto, visto che viaggiare non rientra nei miei interessi. Tra gli altri motivi, confesso anch'io di aver paura matta dell' aereo, difatti non ci salirei nemmeno morto. Un alta cosa che non mi piace è il cibo... si, non mi interessa, odiatemi pure, se volete, ma non mi piace neanche il cibo giapponese. E, infine, metto anche il fatto che sia una nazione ad altissimo rischio sismico e di Tsunami. Queste, seppur stupide, sono le mie motivazioni. ( si prepara a ricevere critiche e botte)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    6,280
    Punti Cuore
    +52
    Location
    Vice City

    Status
    Offline
    Assolutamente sì visto che amo viaggiare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    61,484
    Punti Cuore
    +54
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Io ho scelto la prima opzione, anche se ovviamente non ne ho la possibilità.
    Non sono mai uscito dall'Italia, né tanto meno dalla Sicilia... però, se potessi, il Giappone sarebbe sicuramente una delle mie prime mete, dopo Spagna, Stati Uniti e UK.
     
    .
11 replies since 31/5/2013, 23:01   116 views
  Share  
.