Riku e la sua mano

Ennesima osservazione di una Founder svalvolata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Come promesso nel Topic su Ventus in Dream Drop Distance, rieccomi qui xD E la domanda che vi pongo è: ma la benda che Riku porta su parte del braccio sinistro (se non sbaglio) in KH2, a che gli serve? Me lo sono sempre chiesta...
    Ora che ci ho riflettuto, ho pensato che si fosse procurato una ferita durante la battaglia contro Roxas al Mondo Che Non Esiste (infatti, prima di trasformarsi in Ansem, para un colpo di Keyblade con le braccia)... secondo voi è plausibile che in seguito si sia fasciato la mano? Perchè poi in DDD penso che non porti più la benda, o no? D: Quindi dubito gli servisse per un motivo specifico... ancora una volta lascio a voi la parola, miei cari ù,ù
     
    .
  2. Krystal~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah questa dici..oddio io non ne ho proprio idea XD o è un addobbo (?) o è come dici tu..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Io me lo sono sempre chiesta :omg: Secondo me è proprio una benda... però non ne sono certa xD Vediamo se qualcun altro ha altri pareri :sisi:
     
    .
  4. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se sia proprio una benda è_è Per me assomiglia molto ad uno scaldamuscoli, quindi potrebbe essere solo ornamentale, come il polsino a scacchi di Roxas, per intenderci...
    Effettivamente il colore bianco potrebbe far pensare ad un bendaggio, ma se ci pensi, se lo fosse veramente non dovrebbe essere più stretto?? Dall'immagine postata, si vede bene che cade morbida sul polso, non so se una benda cadrebbe esattamente così... Sbaglio??
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Sì forse hai ragione, Xiggy :sisi: Ciò che mi lascia perplessa è che in DDD, quando vediamo il Riku di KH2, se ci fate caso non indossa più quella benda/quello scaldamuscoli... O sbaglio? D: Oggi controllo u.u
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ah sì hai ragione, probabilmente è come dici tu :sisi: E in ogni caso è vero, la benda c'è ancora anche in DDD... maledizione a me e ai miei ricordi storpiati xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Allievo

    Group
    Member
    Posts
    62
    Punti Cuore
    +26
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Però, se ci pensi, in KH2 Riku, quando cammina o corre, lascia il braccio sinistro molle, non lo usa. Cosa potrebbe significare?
     
    .
  8. Kryoshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse per lanciare la Firaga Oscura, ma che si possa essere ferito durante il combattimento contro Roxas non è da escludere come ipotesi.
     
    .
7 replies since 24/4/2013, 18:32   135 views
  Share  
.