Remember Me - A lost friendship

Rating: Giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Okappa, eccomi a rapporto con una nuova Fan Fiction iniziata da poco :=]: Il protagonista è Lea (Axel da Somebody, per intenderci) affiancato, ovviamente, dagli storici personaggi della saga (Sora, Riku, Kairi ecc...). Combatteranno la guerra dei Keyblade e l'argomento centrale sarà anche l'amicizia perduta tra Lea e Isa :sniff: Enjoy :love:



    Prologo. Memorie di una vita

    Quando ci incontrammo per la prima volta era Settembre. Un caldo, sereno mattino di Settembre. Lo ricordo bene perchè per me fu anche il primo giorno di liceo. Ero soltanto un ragazzino, allora: spensierato, fannullone, amante del divertimento e della libertà; la libertà di fare quello che volevo quando mi andava di farlo. Eravamo tutti così. Ma Isa no: Isa era già serio, maturo; nonostante avesse solamente un anno in più di me, pareva quasi un adulto.

    -X-

    Ci scontrammo nel corridoio, durante l'intervallo. Mi aspettavo di venire pestato per bene, come accade ogni volta che si finisce tra i piedi di uno studente più grande. E invece, lui mi tese una mano: mi aiutò a rialzarmi e poi mi disse di tranquillizzarmi, che non mi avrebbe fatto niente.
    Ne approfittammo per prenderci un caffè insieme alla macchinetta dei professori, e da lì nacque già un barlume di legame, d'affetto. Chiacchierammo fin quando la campanella non trillò, con quel suo suono stridulo e terrificante allo stesso tempo, quel suono che ti induce a tornare in classe prima che i bidelli ti scoprano ancora a gironzolare per la scuola, perchè lì sì che sono guai.

    -X-

    Nei giorni seguenti ci trovammo spesso per prendere un gelato assieme. Isa venne più volte a casa mia per aiutarmi coi compiti particolarmente impegnativi. Ci divertivamo come non mai, eravamo inseparabili.

    -X-

    Ma un giorno, qualcosa mutò: il Giardino Radioso venne invaso dall'Oscurità. Orde di Heartless apparirono ovunque e alcuni di loro riuscirono ad intrappolarmi durante la mia folle fuga alla ricerca di un luogo sicuro. Non avevo più scampo, ero destinato a scomparire da solo nelle tenebre. Ma proprio in quel momento, una mano afferrò il mio polso, stringendolo saldamente. Isa. Era tornato per me. "Se te ne vai tu, io vengo con te." Mi disse. La più bella dichiarazione di amicizia che avessi mai sentito. Un giuramento sull'orlo della sconfitta, una speranza dove ormai tutto è perduto.
    Ma nemmeno in due potemmo nulla contro tutta quella Oscurità: riuscì a sopraffarci, a inghiottirci. Io e Isa ci scambiammo un ultimo sguardo e un ultimo sorriso prima di perderci di vista. La sua mano non stringeva più il mio polso.

    -X-

    Mi risvegliai nell'Organizzazione, al Castello Che Non Esiste. Isa era lì accanto a me, steso a terra e privo di sensi. Ho detto Isa? No... Saix era lì accanto me. E io non ero più Lea: ero Axel, il Soffio di Fiamme Danzanti.
    Poco a poco ci perdemmo di vista e... beh, quello che successe dopo lo sapete già.
    Ma ora sono ritornato me stesso: ora sono di nuovo Lea, e sono pronto a combattere per salvaguardare la luce, per riportare indietro i miei amici perduti. La fine di Xehanort è vicina.
     
    .
  2. Shadow_Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella, brava ^^
     
    .
  3. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella *__* Sei bravissima a scrivere!! *applaude* :3 :3
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    *____* Grazie ad entrambi!
     
    .
  5. Krystal~
        Like  
     
    .

    User deleted


    *_* bella onee!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ecco il primo, vero capitolo, siori e siore *D*

    tumblr_mk5ulruRU71qda2s4o8_r1_250
    I. Allenamento, sforzo, determinazione

    Ad essere onesti, solo Yen Sid si ricorda di chiamarmi col mio vero nome. Per tutti gli altri io sono sempre Axel, e non mi infastidisce che mi chiamino così: certo, ci sono stati momenti in cui la mia controparte Nessuno ha giocato sporco, ma per il resto non mi va di rinnegare il mio passato, soprattutto ciò che è successo quando stavo insieme a Roxas e Xion. Quanto mi mancano quei momenti...

    -X-



    Per quanto sia vero che Roxas mi è sempre accanto sotto forma di Sora, devo ammettere che non è la stessa cosa. Roxas (il vero Roxas) riesce a manifestarsi poche volte, occasionalmente e solo per qualche istante... così come Naminé. Ma a detta di Yen Sid e Re Topolino, sconfiggendo Xehanort riusciremo a riportarli entrambi in vita: spezzando il legame con l'Oscurità che li ha generati, potremo finalmente permettere loro di vivere in modo autonomo e libero. E, forse, riusciremo a salvare anche Xion, Terra, Aqua e Ventus.
    Invece, dal momento che ha donato il suo cuore all'Oscurità, dubito che per Isa ci sia qualche speranza. Il dolore e la delusione che gli ho procurato lo hanno fatto diventare un essere oscuro in tutto e per tutto... un nuovo neo-Xehanort.

    -X-



    -Dovrete allenarvi costantemente.- Yen Sid ci squadra uno per uno e poi si adagia sulla sua enorme poltrona. -Questo sarà con ogni probabilità lo scontro finale, che decreterà il vincitore tra tenebre e luce. Pertanto, non possiamo permetterci di perdere.-
    -Hai idea di che tattica utilizzerà Xehanort per contrastarci?- Chiede Sora appoggiando le mani sulla scrivania di Yen Sid, il quale si tasta lentamente la barba, assumendo un'aria pensierosa.
    -Purtroppo per noi, Xehanort è un uomo pieno di risorse, e per questo estremamente imprevedibile. Impossibile fare ipotesi sui suoi piani, anche se...-
    -Anche se... ?-
    -... mmh. Ho come la sensazione che spedirà alcuni dei suoi Heartless a mettere nuovamente a soqquadro i Mondi. Penso voglia condurvi in un luogo lontano da qui, sperduto e desertico, per affrontarvi e distruggervi definitivamente.-
    -Il Cimitero dei Keyblade!- Topolino sobbalza improvvisamente e lancia uno sguardo interrogativo a Yen Sid.
    -E' probabile. Purtroppo però ora non sono in grado di darvi altre informazioni, la mia visione termina qui.-

    -X-



    Dopo essere stati da Yen Sid, decidiamo di allenarci davanti alla Torre Misteriosa. Faccio ancora un po' fatica ad evocare il mio Keyblade: è una strana sensazione combattere con un'arma del genere, quando sei ormai abituato a brandire i tuoi chakrams. Ad ogni modo, mi trovo piuttosto bene anche con la mia gigantesca chiave infuocata. Persino Kairi ora ha un suo Keyblade: è tutto ricoperto di fiori, fiori candidi e colorati, che rispecchiano perfettamente la sua personalità.

    -X-



    E' bello potersi sentire finalmente accettati: da un po' non sono più il Nessuno sicario e malvagio, ora sono un Guardiano della Luce. Ho dato la mia vita per salvare quella di Roxas, e questo mi fa onore.
    Anche se da Nessuno sono morto e sepolto, come persona io esisto ancora e, se sarà necessario, ripeterò lo stesso sacrificio per salvare la vita dei miei compagni.
    -Ehi, Axel!- E' la voce di Riku. -Che ne dici di una sfida?- Mi propone puntandomi contro il suo Keyblade. Io accetto senza nemmeno pensarci: duellare mi diverte, lo ha sempre fatto. Anche da ragazzino adoravo stuzzicare gli altri per poi affrontarli amichevolmente, ma Isa questo non lo sopportava. Forse temeva che mi potessi fare del male, o magari era solamente geloso, non so...
    Ad ogni modo, tutti ci circondano, facendo il tifo per entrambi: Sora solleva il suo Keyblade, Kairi saltella entusiasta, Paperino starnazza come al solito e Pippo... Pippo se ne sta lì, a fissarci proprio come uno spettatore davanti al palcoscenico, lanciando solo qualche -Yuk!- di esclamazione ogni tanto.
    Riku è molto agile e veloce. C'è anche da dire che avrà più esperienza di me in fatto di Keyblade: talvolta, mi scordo di possederne uno e cerco di scagliarlo come facevo coi chakrams, ma per fortuna c'è sempre qualcuno pronto a fermarmi per farmelo notare.
    Inutile dire che in poco tempo Riku mi scaglia al suolo come uno straccio vecchio. Ma non me la prendo, anzi: cerco di fare tesoro dei miei sbagli e dei consigli di tutti, per migliorare costantemente. -Nel complesso non te la cavi male. Vedi solo di sfruttare meglio le scivolate ed i salti: ti torneranno molto utili quando brandirai nuovamente il tuo Keyblade.-
    -Lo farò.- E' paradossale vedere un ragazzo più giovane di me darmi questo genere di lezioni e consigli. Ma ehi, in fondo è la prima volta che impugno un Keyblade, suppongo sia naturale aver bisogno di qualche dritta.
    Ho intenzione di impegnarmi al massimo per essere pronto in ogni circostanza: Topolino mi ha anche consigliato alcuni libri da leggere riguardo tecniche, abilità e magie del Keyblade. E' un po' come tornare a scuola, quando ci si doveva costantemente preparare per interrogazioni o verifiche. Ma, ammettiamolo, queste cose sono sicuramente più interessanti di gran parte delle materie scolastiche.

    Edited by Larxen - 14/5/2013, 00:20
     
    .
  7. Krystal~
        Like  
     
    .

    User deleted


    carinissima**
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Grazie mille Onee *D*
     
    .
  9. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che carina *_* Riesci a farmi apparire simpatico anche Axel/Lea... Di solito non lo soffro proprio xD xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ahahah Xiggy sono felice xD
     
    .
  11. Krystal~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come no ;_; axel è coccoloso<3
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    SOLO coccoloso? :**: :**: :**: :**: asd
     
    .
  13. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non abbiatene a male, mi sta antipatico a pelle D: D: Ma non nella versione larxeniana, per fortuna xD xD
    E poi, Demyx è più coccoloso :sisi: :sisi: Non c'è gara ù.ù
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Demyx è cucciolosho alla follia :3 :3 :3 Il mio Axel è SEXY *A*
     
    .
  15. Krystal~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larxen @ 28/4/2013, 12:20) 
    SOLO coccoloso? :**: :**: :**: :**: asd

    Ahahah vabè,dirlo a te è inutile xD
     
    .
35 replies since 22/4/2013, 14:55   302 views
  Share  
.