Guida - Kingdom Hearts 2 Final Mix + Per Pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riku The Legacy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ammettetelo chi di voi non ha mai desiderato provare il mitico Kingdom Hearts 2 Final Mix + ?
    Io di sicuro,solo che il mio problema era che volevo godermelo sempre al massimo,e la lingua giapponese non e che la capisco benissimo..
    Quindi come cavolo faccio a giocare? Beh la soluzione e semplice,cerchiamo una patch per cambiare la lingua del gioco in italiano :)

    Cosa ci serve?

    1:Pcsx 1.0.0(Emulatore Ps2 per pc) Link: Video


    2:Kingdom Hearts 2 Final Mix
    3:La patch+Programma Per patchare il file iso Link: http://xeeynamo.blogspot.com/2011/07/kingd...-final-mix.html

    Come installare il tutto?

    1:Dopo aver scaricato Pcsx ci serviranno i file bios che dovrete procurarvi autonomamente.
    2:Dovete configurare Pcsx con i plugin Avete il video sopra :)
    3:Dobbiamo Patchare il file iso di Kingdom Hearts 2 Final Mix +

    Inserite in un'unica cartella il programma KH2Patcher, l'ISO di Kingdom Hearts II Final Mix e la patch che si desidera applicare, dopodiché trascinate il file della patch nel programma. Nella finestra che si aprirà, specifica il nome dell'ISO del gioco (nel mio esempio KH2FM_JP.iso) e premere INVIO. Attenzione, perché dopo aver confermato il nome del file ISO, il gioco verrà patchato permanentemente, perciò assicuratevi di tenere sempre una copia intatta dei vostri file prima di fare qualunque cambiamento.

    4:Fatto questi passi potete avviare Pcsx,e testare se tutto e andato a buon fine..se avete qualche domande scrivetemi pure,da me va tutto benissimo e vi aiutero in tutto :)

    Ecco come dovrebbe apparire alla fine

    da7f248ddc3b4be69398a41


    UPDATE by Shad: Se volete giocare il gioco in HD dovrete forzare la risoluzione dal plugin grafico. Aprite quindi la finestra di GSDX (o come si chiama) è variate il valore che è impostato su "Native". I moltiplicatori aumenteranno la risoluzione di tante volte quanto è il numero dei moltiplicatori al costo però di velocità. E' consigliato utilizzare questo procedimento solo per chi ha un computer abbastanza potente.


    Edited by Riku The Legacy - 27/3/2013, 18:57
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ottima guida; ti ringrazio! :D
     
    .
  3. Riku The Legacy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'e di che :)
     
    .
  4. Shadow_Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma ho dovuto modificare la guida poichè sia i file di Bios che i file ISO non possono essere postati su circuiti quali FC/FF/BF.
    Pertanto, ti chiedo gentilmente di riadattare la guida seguendo questi criteri. Hai fatto un buon lavoro ed è un peccato perdere la guida.
    Riproponila evitando i link contenenti ISO o file Bios. Per quanto riguarda gli altri link vanno bene.
    PS: E' disponibile la versione 1.0.0 di PCSX2
     
    .
  5. Riku The Legacy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok nessun problema non postero piu link del genere,comunque lo so che e uscita una versione piu aggiornata,solo che personalmente non l'ho ancora testata e non so se funziona,per questo non l'ho inserito nella guida vedro di testare la nuova versione e se tutto va bene faro un edit..
     
    .
  6. Shadow_Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va benissimo ^_^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ah non sapevo non si potessero postare quei link D: Chiedo scusa (sono stata io a dare il consenso a Riku) :dolan:
     
    .
  8. celemiun
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi potete aiutare che nn mi si fa a me metto tutti i passaggi ma mi arriva lo stesso in jap il gioco
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ciao celemiun :D Appena riesco cerco una soluzione al tuo problema (adesso scusami ma sono fuori) ^__^ Intanto potresti presentarti in Who Are You, Keyblade Master?, per favore? (: Grazie in anticipo!
     
    .
  10. isolano98
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima guida :) anche se quando avvio il gioco mi fa disk read error... non so come risolverlo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ciao isolano, potresti presentarti QUI prima di postare? :) Poi potremmo cercare di risolvere il tuo problema!
     
    .
10 replies since 26/3/2013, 20:07   4600 views
  Share  
.