Curiosità su Lea

Dubbietto c:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Allora, non so se era il caso di metterlo come Spoiler (anzi credo proprio che non fosse necessario xD), ma per sicurezza l'ho messo comunque °u° Ora, veniamo a noi :3 La mia è una domanda che non riguarda la trama di KH, è solamente una curiosità di cui volevo un momento discutere...
    Dunque, in KH3D sappiamo che i Nessuno dell'Org (anche se non tutti) si risvegliano di nuovo completi. Ok. E sia Ienzo, che Even, che Dilan, che Aeleus hanno i loro abiti di quando erano ancora umani...ma allora perchè Lea ha ancora il soprabito dell'Org? D: Se fosse un problema di taglia allora anche Ienzo dovrebbe avere ancora il soprabito...non so, voi che dite? xD
     
    .
  2. nobodyN.XV
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè dopo tanto ci si sarà affezionato xd...non so che dirti...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Anche se me l'avessero lasciato per un momento nudo non mi sarebbe affatto dispiaciuto :cì:




    Diossanto che discorsi faccio? :omg: Scherzi a parte, effettivamente è parecchio strano...forse Nomura non aveva voglia o tempo di creare un modello coi veri abiti di Lea, perchè quelli di Ienzo alla fine sono identici a quelli di Even, e quindi non richiedono la creazione di un nuovo modello con abiti differenti... :ehno:
     
    .
  4. Elle Lawliet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono parecchie cose strane. Isa nemmeno si vede ricomparire lì. Per Axel, apparte lui coloro che ritornano nel laboratorio erano apprendisti, e quindi avevano il camice, Axel non era un apprendista (ancora non ne abbiamo nè conferma nè smentita) e insieme ad Isa non dovrebbe avere addosso i vestiti da apprendista per l'appunto. Bisogna vedere che vestito aveva prima di perdere il cuore.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elle Lawliet @ 13/1/2013, 18:57) 
    Ci sono parecchie cose strane. Isa nemmeno si vede ricomparire lì. Per Axel, apparte lui coloro che ritornano nel laboratorio erano apprendisti, e quindi avevano il camice, Axel non era un apprendista (ancora non ne abbiamo nè conferma nè smentita) e insieme ad Isa non dovrebbe avere addosso i vestiti da apprendista per l'appunto. Bisogna vedere che vestito aveva prima di perdere il cuore.

    (Un po' in ritardo ma rispondo comunque xD) Beh Isa si sa perchè non è ricomparso lì :sisi:
    Ha deciso di non rivolere indietro il proprio cuore per fondersi totalmente con Xehanort :cì:

    E penso che Axel abbia avuto indosso i suoi abiti da ragazzo (quelli che si vedono in BBS), perchè alla fine il soprabito dell'Org lo ottieni solo quando sei un Nessuno per poter viaggiare nell'Oscurità senza venirne inghiottito, se non sbaglio. Comunque speriamo che Nomura (in un futuro mooooolto lontano) ci illumini...anche se credo che la consideri talmente una sottigliezza da non filarsela nemmeno xD
     
    .
  6. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risposta complicata: Mi viene in mente che dopotutto noi non sappiamo bene le circostanze in cui Isa e Lea hanno perso il cuore, giusto?? In KH3D vediamo quando il falso Ansem preleva il cuore a Braig e si intuisce che ha fatto poco prima lo stesso con Ienzo e Even, ma non si vede nulla a proposito di Dilan, Aeleus, Isa e Lea... In qualche modo magari Lea indossava già il mantello dell'Org, forse... (dopotutto neanche Isa compare con i vecchi vestiti addosso no?? E neppure Braig, anche se per loro serve un discorso a parte, per via della loro connessione a Xehanort) ...Ditemi se stò sparando boiate a tutto spiano come mio solito >.<

    Risposta semplice: Forse semplicemente Nomura ha visto che Axel ha avuto più successo con il mantello che con gli abiti "normali" e non ha voluto deludere le fans... ù.ù
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Forse sbaglio, ma in quel video dove si vedono tutti i futuri membri dell'organizzazione a terra, e Terranort e Braig che parlano, Isa e Lea non hanno già l'uniforme dell'organizzazione? o-o perchè mi pareva ci fosse qualcosa di strano tra i vestiti dei personaggi a terra..

    'Dunque, in KH3D sappiamo che i Nessuno dell'Org (anche se non tutti) si risvegliano di nuovo completi.'

    O-O cosa, perchè??
     
    .
6 replies since 13/1/2013, 14:32   109 views
  Share  
.