Rapporti Segreti dei Membri dell'Organizzazione

Tradotti in ITALIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline



    Qui di seguito trovate tutti i Rapporti Segreti presenti in Kingdom Hearts 358/2 Days interamente tradotti in Italiano dalla sottoscritta. Come regola già vigente in altri Forum, per il rispetto del lavoro altrui, vi preghiamo di citare la fonte nel caso voleste utilizzare queste traduzione in qualsiasi altro sito/Forum/blog. Buona lettura!

    XEMNAS - Giorno 7: Significato
    Un nome definisce un oggetto. Ne descrive il senso. Gli dà un significato.

    Abbiamo avviato il Progetto Replica per assicurarci che il nuovo potere rimanga in mano nostra. Ora, il nostro fantoccio, "No. I", vive. Necessita di un nome. Di qualcosa che lo definisca. Che dia un significato al suo involucro vuoto.


    AXEL - Giorno 8: Roxas
    Pare che ogni giorno si aggiungano nuovi membri. Il numero XIII era un ragazzo, Roxas. Ora abbiamo un numero XIV, Xion.

    La missione di oggi consisteva nel mostrare a Roxas le basi. E' come se mi avessero appioppato il ruolo di babysitter sin dal suo arrivo qui. Non è un cattivo ragazzino, è solo distratto. Ma è anche un buon combattente. Alla fine credo che non mi annoierò.


    SAIX - Giorno 9: Sulla pista giusta
    Xion è stata monitorata. Roxas, nel frattempo, ha iniziato i suoi esercizi di addestramento.

    E' necessario evitare che Xion abbia contatti diretti con Roxas finché non ci saremo accertati che agirà come ci aspettiamo - ci vorranno ancora 10 giorni, se le convizioni di Vexen sono corrette.

    Per quanto riguarda l'Eroe del Keyblade, confidiamo che Marluxia saprà tenerlo d'occhio.


    AXEL - Giorno 14: Questo ragazzino?
    Un'altra Missione con Roxas, oggi. E' davvero una mia responsabilità? Alla fine sta iniziando a parlare come una persona normale. Magari questo significa che i suoi ricordi stanno tornando.

    Oppure, è veramente il Nessuno dell'Eroe del Keyblade...non capisco.


    LARXENE - Giorno 15: Come osano
    Ugh! Come OSANO escludermi dal monitoraggio dell'Eroe del Keyblade?! E poi inviarmi a insegnare le basi della magia a quello stupido Nessuno?!

    Sarebbe stato meglio se gli avessi chiesto di incendiare ME.

    Non ci vorrà ancora molto, ora. Una volta inviata al C.O. (Castello dell'Oblio), il nostro piano entrerà in azione.
    Non dovrò mai più fare da balia. Mai più.


    AXEL - Giorno 22: Il Castello dell'Oblio
    Hanno accelerato il piano relativo al C.O. Il nostro piccolo eroe con la chiave deve aver fatto una mossa.

    Io e il suo Nessuno ci siamo ritrovati per prendere un gelato negli ultimi giorni. Non è molto eloquente, ma almeno ha mostrato altre espressioni facciali oltre a quella da depresso.

    Gli ho detto del C.O., ma lui non sembrava seguirmi.
    Mi sembra comprensibile.


    VEXEN - Giorno 23: Progetto di Ricerca 326
    Il Progetto procede a gonfie vele. No. I, la mia Replica meglio riuscita, ha avuto un successo maggiore del previsto.

    Avrei intenzione di portare l'altro involucro - giudicato non idoneo alla numerazione - al Castello dell'Oblio, dove lo sottoporrò ad altri esami.

    Una cosa è ormai chiara: queste due Repliche non dovrebbero essere classificate come Nessuno speciali...?


    ZEXION - Giorno 24: I Piani Superiori
    Marluxia è riuscito nel suo intento di condurre l'Eroe del Keyblade al Castello.

    Vi sono molti piani in azione, ma i dettagli relativi ad ogni progetto scarseggiano. Sospetto che alcuni progetti siano in realtà soltanto macchinazioni svolte in privato.

    Marluxia, in particolare, mi sembra sospetto.


    LEXAEUS - Giorno 25: Legami svuotati
    Pressare Zexion per ottenere risposte potrebbe rivelarsi solamente uno spreco di tempo. Sono al corrente di ciò, eppure mi è difficile accettare questa mancanza di dati. Che succede ai piani alti? Cosa dovremmo fare noi quaggiù? Si tengono strette le loro verità ed a noi lasciano solamente una serie di speculazioni.

    Zexion continua a parlare del legame che intercorre tra noi in quanto membri di una stessa Organizzazione, ma com'è possibile che una cosa del genere...esista? Ad ogni modo, rimane l'unico di cui posso ancora fidarmi.


    ZEXION - Giorno 26: Le azioni di Axel
    E' oramai facile dedurre che le azioni apparentemente senza spiegazione di Axel siano solo frutto di alcune precise direttive di Saix. Altrimenti a che scopo eliminare Vexen? Lui voleva semplicemente condurre delle ricerche. Non avremmo tutti tratto giovamento dai frutti dei suoi esperimenti? Che sta pensando di fare Axel?

    MARLUXIA - Giorno 27: Il segugio dell'Organizzazione
    Axel ci mette i bastoni tra le ruote, ma non so se sia al corrente del nostro piano. Vexen non c'entrava nulla con le nostre cospirazioni - allora perchè eliminarlo, se il compito di Axel era quello di stanare i traditori dell'Organizzazione? Non c'è dubbio che le sue azioni meritino la nostra completa attenzione.

    AXEL - Giorno 28: Occuparsi dei traditori
    Ho scoperto gran parte di ciò che mi serviva sapere riguardo il Progetto Replica, ma dov'è l'altra? Non riesco a trovarne nemmeno una traccia...e Vexen si è ritrovato in mezzo. Deplorevole, ma inevitabile. Non potevo rischiare che il Progetto Replica cadesse in mano loro. I traditori hanno la priorità. Non di certo i voltafaccia, quanto coloro che si ritrovano sulla sua o sulla mia strada. L'eroe del Keyblade non è un nemico.

    XION - Giorno 50: Strana sensazione
    Oggi Roxas si è svegliato. Credo abbia sognato per tutto questo tempo. Stare con lui è una sensazione strana. Familiare. Come ascoltare le onde che si infrangono sulla spiaggia. Ma perchè?

    SAIX - Giorno 51: Misure necessarie
    Il Progetto Replica procede a gonfie vele, ma qualcosa è andato storto al Castello dell'Oblio. I Simili sono ritornati dandoci la notizia che nessuno di coloro che avevamo inviato è sopravvissuto - ma le notizie sono comunque frammentarie. So ancora troppo poco per poter trarre delle conclusioni. Dubito che Axel sia tra quelli che abbiamo perso, ma devo prepararmi comunque al peggio. Per prima cosa, devo localizzare l'Eroe del Keyblade.

    AXEL - Giorno 52: Un'altra missione
    Ho perso le tracce dell'Eroe del Keyblade e dei restanti intrusi. Sono l'ultimo rimasto nel castello. Tutti gli altri sono stati distrutti. I miei ordini erano quelli di eliminare i traditori, ma credo che a questo punto, nessuno avrebbe potuto fare un lavoro migliore del mio. Approfittando del fatto che mi trovo ancora qui, indagherò su un'ultima cosa prima di andarmene.

    XIGBAR - Giorno 71: La fine dei traditori
    Saix ha messo lo zampino in ciò che è accaduto al Castello dell'Oblio - beh, a dire il vero anche più di un intero braccio. Ciò significa che anche Axel c'entrava in un qualche modo. E' chiaro che sia stato Xemnas ad ordinare ad Axel di eliminare i traditori per primo. Ma quest'ordine è giunto anche all'orecchio di Saix. I nomi non sono stati specificati, ma naturalmente Xemnas aveva ben chiaro quali fossero i voltafaccia sin dall'inizio.

    AXEL - Giorno 72: Umano
    Più conosci qualcuno, meno senti il bisogno di parlargli chiaramente. Ogni cosa traspare grazie ad una gomitata o a un ammiccamento...e quando è venuto il momento di discutere a proposito della nostra ultima spedizione al Castello dell'Oblio, è un bene che io sia rimasto ambiguo. Ma l'Eroe del Keyblade e Roxas si sono spiegati in modo molto chiaro, specificando ogni piccola cosa che saltasse alla loro mente. Forse è umano, o forse sono semplicemente speciali.

    XION - Giorno 73: E ora?
    Ho perso l'abilità di brandire il Keyblade senza nemmeno sapere il perchè. Non so che fare. Non so nulla. E' accaduto all'improvviso, dopo che Roxas si è svegliato. Se non posso più collezionare cuori, l'Organizzazione non saprà che farsene di me. E' terribile.

    AXEL - Giorno 74: Il volto di Xion
    Onestamente, non ho mai ben capito perchè Roxas stravedesse così tanto per Xion. So che si sono uniti a noi nello stesso periodo, che sono entrambi delle reclute, ma come ci si può affezionare così tanto a qualcuno che nasconde il suo viso tutto il tempo? Beh, oggi l'ho visto. All'improvviso, No.XIV arriva e si leva il suo...cappuccio. Xion è una ragazza, ed è identica a Naminè.

    XION - Giorno 75: Devo fare qualcosa
    Roxas mi accompagna costantemente nelle mie missioni da quando non posso utilizzare il Keyblade. Axel invece mi sta coprendo, quindi al momento dovrei essere salva. Ma cosa farò se non potrò mai più brandire il mio Keyblade? Non posso mentire per sempre.

    SAIX - Giorno 94: Tutto procede di buon passo
    I cuori collezionati dai nostri due Custodi, Roxas e Xion, si sono uniti. Ora, una moltitudine di Kingdom Hearts risplendono alti nei cielo notturno. I nostri sforzi hanno dato i loro frutti, e oramai essi sono pronti per essere raccolti. Tutti i piani procedono a meraviglia - forse quasi fin troppo bene, ma questo non è il momento adatto per farsi prendere dalla paranoia.

    XION - Giorno 95: Il mio passato
    Né io né Roxas abbiamo ricordi delle nostre vite umane. Non ricordo nemmeno il mio primo giorno da Nessuno. Roxas dice che per lui è la stessa cosa, ma non ne sono sicura. Per me, è un totale vuoto di memoria. Non ricordo nemmeno il giorno in cui incontrai Axel e Roxas per la prima volta. E' tutto confuso.

    AXEL - Giorno 96: Amici
    Xion ha riacquistato la sua abilità di brandire il Keyblade. Non so come o perchè. Forse c'è qualcos'altro che non so sui Custodi del Keyblade. Ho come la sensazione che stia passando più tempo a parlare con Roxas e Xion piuttosto che con il mio vecchio amico, Saix. Questa dovrebbe essere l'amicizia.

    DEMYX - Giorno 97: Che noiaaa
    Ogni giorno bisogna lavorare, lavorare e lavorare. Mi annoio da morire, e darei qualsiasi cosa per andare in vacanza. Anche un Nessuno ha diritto ad una pausa, o sbaglio? E quando me la potrò realmente godere, saremo solo io e il mio Sitar. Sigh...

    XIGBAR - Giorno 117: Lui e Roxas
    Roxas sta migliorando sempre più in fretta. Il suo viso, il modo in cui brandisce il Keyblade, è esattamente lo stesso.

    I Mondi ci appaiono così divisi e solitari, ma c'è sempre quel costante legame che li unisce. E noi Nessuno non possiamo rinnegare il nostro passato da umani. E' così.


    AXEL - Giorno 118: Tu sei cambiato, non io
    Parlare con Roxas e Xion mi riporta sempre alla mente ricordi della mia vita umana, di quando ero ancora un ragazzino. E' una strana sensazione.

    Mi piacerebbe condividere questi pensieri con Saix, ma oramai non me la sento più. E' strano.

    Non sono quello che è cambiato. Sei tu.


    XALDIN - Giorno 119: Cuori ed Emozioni
    Il disgusto di quella folle bestia verso la razza umana e il bisogno di questa di farsi incatenare dai sentimenti non fa che crescere.

    Siamo diventati dei Nessuno al solo scopo di sottrarci a queste catene, ma solo dopo ci siamo accorti di ciò che avevamo perso: ci sono cose semplici che però non si possono fare senza un cuore.

    Nonostante tutto, vedo le emozioni solamente come una distrazione.


    XION - Giorno 149: E' lui il falso
    Quell'uomo vestito con il soprabito dell'Organizzazione - quell'impostore! E' troppo potente. Non posso batterlo finché non diventerò ancora più forte.

    E io non sono un falso. NON LO SONO. Lui lo è. E' lui quello che pretende di essere ciò che non è!


    SAIX - Giorno 150: In quanto a Xion...
    Come era prevedibile, la Replica sta cominciando a mostrare i suoi limiti. Il Programma sembrava anche essere promettente, ma un fantoccio è solamente un fantoccio: qualcosa con cui giocare finché non si rompe.

    Non riesco proprio a comprendere cosa Roxas e Axel vedano in quell'oggetto. Tutto ciò che devo capire è come disporre di lei al meglio.


    XION - Giorno 151: Quei sogni
    Non ero pronta a rivedere Roxas. Non riesco a fare a meno di porre noi stessi a confronto. Entrambi utilizziamo il Keyblade, eppure siamo così diversi...

    Lui sogna? Pare quasi che sia tutto quello che riesco a fare, ultimamente. La scorsa notte ho sognato l'oceano. Stavo annegando.


    AXEL - Giorno 152: Come una persona reale
    Roxas e Xion devono aver bisticciato per qualcosa. Conoscendoli, sarà sicuramente qualcosa di sciocco.

    Guardandoli, pare quasi che siano umani. Tutto ciò mi disturba.

    Mi auguro che Roxas abbia capito quel discorso riguardante i "pulsanti sbagliati". Ho come la sensazione che molto di ciò che ho detto non lo abbia neppure recepito.


    DEMYX - Giorno 153: Questa sarà un successo!
    Ho una nuova Hit!

    "Faccia da X" continua a spossarmi per farmi lavorare, ma cosa si aspetta che possa fare contro un mostro come quello? Voglio dire, fermati e pensaci un po' su prima di suddividere i compiti!


    SAIX - Giorno 171: Il Progetto No. I
    Xion non ha completato la sua Missione. Se dovesse continuare così, la distruggeremo e utilizzeremo un'altra Replica, in modo da ottenere risultati di gran lunga più soddisfacenti.

    No. I era la cavia iniziale, che naturalmente rende necessarie domande riguardo le sue capacità. Attualmente, pare si tratti di un semplice guasto. Non riesco però a capire perchè Xemnas si ostini a volerla tenere con noi.


    AXEL - Giorno 172: Un significato dietro le parole
    Dietro ciò che mi ha detto Saix ci deve essere qualcosa. Perchè ritiene che Xion non sia qualificata per essere una di noi? Ci ha detto di tenerla d'occhio, ma come? Per il fatto che assomiglia a Naminé?

    Xion e Naminé devono essere connesse. Ad ogni modo, Xion è il Nessuno di chi? Cosa ci nasconde Saix?


    LUXORD - Giorno 173: Il rischio
    Ho scoperto di invidiare molto i giovani. Pare proprio che esistano differenze sostanziali tra chi è diventano un Nessuno da adulto e chi no.

    Più a lungo hai vissuto, più sei consapevole di perdere qualcosa correndo dei rischi. Ma un ragazzino può guardare oltre, senza paura né preoccupazioni anche di fronte a poste molte alte. Dubito che loro riescano a vedere la vita come la vediamo noi: come un rischio.


    SAIX - Giorno 174: Solamente una Replica
    Xion continua a dormire. Tutte le analisi riguardo le sue funzioni non hanno mostrato cambiamenti. Pare quasi che la copia stia lavorando, ma una Replica rimane pur sempre una Replica. Il mio ultimo rapporto a Xemnas riguardo questo progetto non mi ha fornito ulteriori delucidazioni. Lui mi solamente ascoltando, sorridendo. Alle volte trovo i suoi pensieri indecifrabili.

    XION - Giorno 193: Sogni, o ricordi?
    Mi sono finalmente svegliata solo per svenire ancora? Perchè? Perchè sono un fallimento? Ho continuato a sognare durante il mio sonno. Era qualcosa di nostalgico, ma cosa? Perchè non riesco a ricordare? Potrebbe essere un ricordo-chiave della mia vita umana. Tutto ciò che riesco a ricordare è il rumore delle onde, delicato, distante.

    AXEL - Giorno 194: La Replica
    Non credevo avrei più sentito la parola "Replica". Ogni uomo razionale sarebbe stato in grado di realizzare che il Riku Replica non era unico, ma io sono l'unico nell'Organizzazione che conosce le sue straordinarie capacità in quanto copia, e infine egli è riuscito persino a comprendere che avrebbe dato origine a un'identità. Il fatto che io fossi al corrente di tutto e che ciononostante non sia ancora riuscito a notare la verità in Xion dimostra com'è formidabile in quanto Replica.

    Ma le domande non hanno ancora trovato una risposta. Di chi è una Replica? Di Naminé? Di Kairi? O forse di qualcuno totalmente differente? Perchè l'Organizzazione l'ha ammessa come nostro membro? E perchè una Replica così ben fatta continua a svenire diventando incosciente e perdendo la capacità di brandire il Keyblade?


    AXEL - Giorno 224: Xion
    Anche se Xion è solo una Replica - un fantoccio - è pur sempre Xion. L'ho capito, ma come posso interagire con lei, ora? La Riku Replica era solamente un giocattolo, ma non posso usare allo stesso modo Xion. No, ho sbagliato ad usare in quel modo la Riku Replica. Come può la vita di un fantoccio valere meno di quella di un Nessuno, che nemmeno dovrebbe esistere?

    Sono entrambi ambigue. Indecifrabili al massimo. E lei è mia amica. Anche se nessuno di noi dovrebbe esistere, questo non invalida i legami che costruiamo. Quando ci concederanno un'altra pausa, ho detto loro che andremo in spiaggia. Spero proprio di riuscirci. Una nostra piccola vacanza estiva. So che se riusciremo a stare insieme ridendo di cose stupide, questi sciocchi dubbi si dissolveranno.


    XION - Giorno 225: Segreti su di me
    Il mio corpo è pesante, e la testa mi fa male. Sono troppo occupata a sognare per riposarmi sul serio. Axel sa qualcosa. Mi sta nascondendo alcuni segreti. Dev'esserci qualcosa nel Castello dell'Oblio. E' lì che sono nata.

    XEMNAS - Giorno 255: Passi finali
    Pare proprio che l'aspetto di Xion si basi interamente sul rapporto che l'osservatore ha con lei. Saix la vede semplicemente come un fantoccio. Il Progetto si avvia verso la sua conclusione. Attraverso Roxas, Xion sta diventando un'ottima copia dell'Eroe del Keyblade. Come previsto, spesso lei assume le sue sembianze ai miei occhi.

    XIGBAR - Giorno 256: Chi vede ognuno di noi
    La sparizione di Xion è interessante. Se davvero si sta sottraendo al nostro controllo, significa che si sta avvicinando all'essenza dell'Eroe. Pare che Saix non l'abbia vista veramente. Sono curioso di sapere come appare agli altri. Vedo lei come...lui (Ventus), ma sospetto che Xemnas veda qualcosa d'altro in lei.

    LUXORD - Giorno 257: Nelle Carte
    L'aria è colma di tensione. La posso percepire. Se punti pesante in momenti come questi, perderai una grande somma. Detto questo, è puntando contro le peggiori aspettative che si ottiene il massimo. Sono curioso di vedere come si concluderà questa partita.

    AXEL - Giorno 276: Dietro la verità
    Xion se n'è andata. Roxas non ne sa ancora niente, ma Xion l'ha scoperto. Questo è il motivo per cui devo trovarla. Non abbiamo un cuore, quindi accettiamo ciò che ci viene detto come la verità. Ma qualcosa molto più importante si cela dietro questa verità. Saix riderebbe se sapesse che persone senza cuore si chiamano reciprocamente amici, ma a me non interessa.

    In quanto Nessuno dell'Eroe del Keyblade e Replica di quel Nessuno, loro due sono speciali. Unici nel vero senso della parola. Ma ciò non muta il fatto che noi siamo amici. Niente ci riuscirà. L'hai memorizzato, Xion?


    SAIX - Giorno 277: Il vero piano
    Axel e Roxas stanno pensando a qualcosa. Ad ogni modo, nessun piano potrà far cambiare la decisione dell'Organizzazione di disfarsi di Xion. I nostri progetti si sono separati, sfaldati, e ora avanziamo verso un nuovo stadio del nostro obiettivo. I Progetti No. I e Replica non hanno fatto altro che indicarci la strada. I nostri veri obiettivi giacciono da tutt'altra parte.

    XIGBAR - Giorno 296: Verità nascoste
    Nessuno di noi sa cosa stia realmente accadendo al Castello dell'Oblio. Ci sono stanze che nemmeno Xemnas conosce. Molti non sono nemmeno al corrente del fatto che Xion nacque lì. Mi chiedo se riusciremo mai a comprendere davvero le verità riguardanti quel posto.

    AXEL - Giorno 297: Contatto con Riku
    L'uomo che chiamano impostore, quel finto membro dell'Organizzazione? E' Riku. Roxas dovrebbe ricordarsi molto bene di lui, da qualche parte nel profondo dei suoi ricordi. Ma è ancora troppo presto per fare rapporto riguardo ciò. Ho bisogno di sapere perchè, prima, Xion era con lui. Se si è schierata con l'Eroe, questo potrebbe facilmente portare alla sua cancellazione. Che cosa pensi di fare, Xion?

    SAIX - Giorno 298: Cambio di piani
    Axel non ha fatto rapporto riguardo la collaborazione dell'impostore e Xion. Nel frattempo, quella notizia ci è pervenuta da Roxas. Il ragazzo è molto più manipolabile di Axel, ma ora Axel ha catturato Xion ed è tornato da noi con lei. Le sue motivazioni sono impossibili da decifrare. Se necessario, i nostri piani potranno subire variazioni, ma farlo ci costerebbe solo il rallentamento degli stessi.

    AXEL - Giorno 299: Il valore di una bugia
    Roxas non si fida più di me dopo l'incidente con Xion, ma non posso ancora dirgli la verità. Quindi devo continuare a mentire. In fondo non è un grande problema quando sei un Nessuno. Non c'è nessuna colpa, nessuna emozione. Allora perchè continua a ferirmi, anche se poco, il fatto di mentirgli? Tutti i miei problemi con Roxas non fanno altro che darmi sempre di più la bizzarra sensazione di essere umano.

    XION - Giorno 300: Noi e il Tramonto
    Abbiamo guardato il tramonto, ieri. Noi tre. Non credo saremo più in grado di farlo. E' come in quel sogno che ho fatto - quello in cui ero su una costa con Roxas e Axel, a guardare il tramonto che si specchiava nell'acqua. Desidero solo stare con loro. Ma come? Cosa devo fare?

    AXEL - Giorno 301: Xion o Roxas?
    Xion sta lentamente andando in tilt. Non so perchè. E non so nemmeno cosa dire a Roxas riguardo a questo fatto. Anche senza gli ordini di Saix, farei di tutto per ostacolare la cancellazione di Roxas. E dubito riuscirei a sopportare anche quella di Xion.

    XION - Giorno 321: Il mio posto
    Axel mi ha sempre aiutata, quindi immagino lo farà ancora. Da quanto tempo mi conosce, realmente? Forse anche prima che ci incontrassimo al Castello dell'Oblio. Ma mi ha detto di pensare con la mia testa. Ero così felice. Però ora che sono diventata più forte, Roxas sta diventando più debole.

    Io non dovrei più esistere. Mi hanno detto che i Nessuno non avrebbero nemmeno ragione di esistere, ma il vero problema sono io. Ma prima di andarmene, voglio aiutare Roxas e Axel. Anche solo un pochino. Penso che il ragazzo che ho visto oggi sia lo stesso Sora dei miei ricordi.


    XEMNAS - Giorno 322: Il Piano
    Che sia un fantoccio o il Nessuno dell'Eroe, a noi serve solamente un funzionale Maestro del Keyblade. I dettagli non sono importanti. Il fantoccio si è eccessivamente sviluppato. E di certo, non possiamo permettere che Sora si svegli. Lui non può essere controllato. Ci affronterebbe immediatamente. Dobbiamo portare avanti il nostro piano a mente ferma.

    XION - Giorno 352: Ciò che devo fare
    Riku mi ha dato del tempo. Axel mi ha detto di trascorrerlo a pensare a me stessa. L'Organizzazione è determinata a cancellare sia me che Roxas. Non ci permetteranno mai di coesistere. Io tengo tantissimo a Roxas e Axel. Però sono sicura che Saix se ne infischierebbe. Chiamatelo pure un errore dei miei ricordi artificiali, ma il tempo che ho trascorso su quella torre dell'orologio era vero.

    Desidero di restare con loro due per sempre, come ora.

    Ma devo porre una fine a tutto questo. Non dimenticherò mai il tramonto di oggi. Anche se Roxas e Axel potranno scordarlo, io non lo farò.


    AXEL - Giorno 353: Un futuro che non è mai stato
    Non posso dire a Xion che si sbagliava, e non posso nemmeno finirla. Ma se non lo facessi, dovrei cancellare Roxas. Non c'è nessun futuro in cui potremo stare insieme a mangiare il gelato. So che Roxas non lo capirà mai. E non voglio accettarlo neppure io.

    XION - Giorno 354: Il luogo a cui appartengo
    Vorrei rivedere Roxas ancora una volta, ma non posso. Cosa dirò? Sono mai realmente esistita? E se anche non fosse, spero solo che il tempo che abbiamo passato a osservare il tramonto, invece, fosse vero. So che Naminé potrà dirmi come tornare nel luogo a cui appartengo. Devo sbrigarmi e incontrarla.

    XIGBAR - Giorno 355: Mente
    Gli ingranaggi del piano di Xemnas si sono messi in moto solo dopo la perdita di metà dei membri al Castello dell'Oblio. I risultati ci sono, ma possono veramente essere chiamati "successi", nello stato in cui si trovano ora? Se Kingdom Hearts può essere in grado di possedere una propria mente, sta sicuramente rifiutando Xemnas - no, rifiutando Xehanort. Roxas ha lasciato l'Organizzazione oggi.

    SAIX - Giorno 356: Eventi imprevisti
    I nostri piani non posso permettere a Xion e Roxas di vivere. Come siamo arrivati a questo? Da quando Roxas è diventato talmente forte da sconfiggere anche me? Che cosa sei diventato, Lea? Siamo entrati insieme nell'Organizzazione, e progettato il nostro piano. Ma a questo punto, è solo una fantasia. Tutto è cambiato. Sia tu, che io.

    AXEL - Giorno 357: Al mio migliore amico
    Roxas se n'è andato. E' stato lui a lasciarmi il bastoncino con la scritta WINNER (vincitore). Domani, probabilmente riceverò l'ordine di ucciderlo. Mi piacerebbe che noi tre - tre? No, che noi due potessimo mangiare ancora un gelato, qualche giorno. Questo è ciò che significa essere amici.

    XEMNAS - Giorno 358: Obiettivi
    Con un po' di fortuna, potremo riportare qui Roxas, e anche se Sora si svegliasse, in quanto Eroe del Keyblade, lui sarebbe tenuto ugualmente a raccogliere cuori. E se dovesse attaccarci, ci basterebbe solamente controllarlo e utilizzare i suoi stessi poteri. Devo diventare una cosa sola con Kingdom Hearts. Diventerò un'esistenza superiore. Tutte le mie vere ambizioni cominciano qui.

    Edited by Larxene - 5/8/2014, 20:04
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    Larxenia, io ti sposo :fiori:

    Edited by Larxen - 29/10/2012, 20:54
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    A Droppolandia piace questo elemento :fiori: lol
     
    .
  4. Yoona-seo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che figataaaa *_* Ma cosa sono??
     
    .
  5. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belli °w°
    Ma li si sblocca in 358/2 Days?? E se si come?? Perchè sono secoli che non ci gioco ma per sbloccare questi varrebbe la pena di recuperarlo :D :D
     
    .
  6. Yoona-seo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ç_ç <3
    Di chi parla Xion, di Saix?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Onee e Xiggy: questi sono Rapporti Segreti scritti dai membri dell'Organizzazione che possono essere sbloccati in Kingdom Hearts 358/2 Days, un po' come quelli di Ansem/Xehanort nei primi KH :=]: Purtroppo però non vi so dire con certezza come, appena mi "documento" meglio ve lo faccio sapere ^^

    Onee: nono, Xion si rivolge ad un'altra persona C: Per saperlo dovresti giocare a 358/2 Days, altrimenti te lo scrivo in Spoiler (anche se effettivamente non è un grandissimo Spoiler) qui :3 Dimmi tu ^^
     
    .
  8. Yoona-seo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dimmelo pure, tanto non riuscirò mai a finire un kingdom hearts ç-ç
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Parla di Riku (:love:) :sisi:
     
    .
  10. Yoona-seo
        Like  
     
    .

    User deleted


    :O e come mai lo insulta???
    ehm già che ci sono (sempre che tu lo voglia scrivere qui) per caso è Axel a uccidere Xion? D: ç_ç
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Perchè lui le ha dato del Falso, e in effetti Xion è solamente una Replica, non una vera Nessuno.
    No, vuoi sapere chi è stato? çç
     
    .
  12. Yoona-seo
        Like  
     
    .

    User deleted


    povera xioncina ç.ç si dimmelo va..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    E' Roxo :sniff: Ma solo perchè lei implicitamente "glielo chiede" attaccandolo çç
     
    .
  14. Yoona-seo
        Like  
     
    .

    User deleted


    DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: ma lui non ci fa apposta vero??? :cry: :cry: :cry:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Se cerchi su Youtube trovi pure la scena çç In pratica lei gli rivela di far parte di Sora (di cui è una specie di Replica) e poi lo attacca per porre fine alla sua vita al servizio dell'Organizzazione...e prega Roxas di liberare i Kingdom Hearts per non darla vinta a Xemnas :sniff:
     
    .
16 replies since 22/10/2012, 21:56   753 views
  Share  
.