Zack X Aerith O Cloud X Aerith?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zack & Aerith
    75.00%
    9
  • Cloud & Aerith
    25.00%
    3
Guests cannot vote (Voters: 12)

Zack X Aerith O Cloud X Aerith?

Quale coppia preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Come ben sappiamo, Zack e Aerith hanno avuto una breve ma abbastanza intensa storia d'amore in Final Fantasy VII: Crisis Core. Tuttavia, in seguito alla morte di Zack, si scopre che Aerith comincia a provare dei sentimenti per Cloud (ovviamente ricambiati xD)...ma bando alle ciance e ditemi: preferivate la bella coppietta Zack X Aerith, oppure quella Cloud X Aerith?

    Dal canto mio, ho votato per Zack e Aerith. Non è stata comunque un scelta facile, devo ammetterlo, ma...come dire, li vedo di più insieme. Per me Cloud è un tipo a cui l'amore interessa ben poco, anche se alla fine si mette con Tifa e con lei cerca anche di metter su famiglia (come vediamo in Final Fantasy: Advent Children)...
     
    .
  2. Juliette™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sììììììì si mette con Tifa, il mio desiderio!!! Ovviamente ho votato ZackXAerith. Cloud x Aerith non mi va giù...voglio solo Cloud x Tifa, loro devono stare insieme <3 infatti Aerith in mezzo mi dà leggermente fastidio <_<
     
    .
  3. ~Sora
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che problema c'è?

    Spoiler
    Tanto Earis muore whahahah
     
    .
  4. 4° Hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel mondo di Kingdom Hearts, chissà se Aerith avrà la stessa fine della sua controparte di Final Fantasy. Mentre Zack, per quanto si capisce dalla cronologia della serie, dovrebbe essere morto in quel mondo (tant'è vero che la sua spada è passata a Cloud, che vuole vendicarlo e uccidere Sephiroth). Comunque un'altro pò e lo sanno anche i muri che Aerith sta bene con Zack e Cloud con Tifa. :buuut:
     
    .
  5. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io voto Zack x Aerith ^^ Li trovo molto carini durante Crisis Core :3 E anche a me, come a Larxy, Cloud non sembra proprio il tipo adatto ad Aerith, (in realtà Cloud è molto carino, ma si ferma lì, personalmente lo preferisco quando stà zitto, perchè quando parla, beh è un po' freddino ecco :sisi: Ma se a Tifa piace così...) mentre Zack è perfetto per lei :3 :3
     
    .
  6. ~Sora
        Like  
     
    .

    User deleted


    Xig quanto tempo :sisi:

    Cmq mi pare ovvio :sisi: Earis e Zack si sono lasciati un po' drasticamente .-.

    Edited by ~Søra - 14/2/2014, 23:12
     
    .
  7. ~Sora
        Like  
     
    .

    User deleted


    Weee doppio post

    Comunque il rapporto tra zack e aerith è spiegato su ff7, poi cc personalmante non lo definisco neanche canonico, visto il modo in cui sono stati ridotti aerith e zack (e le varie contraddizioni del gioco stesso)

    Poi non c'è mai stata una vera relazione con cloud, come non c'è stata con tifa, comunque noto nullo .-.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    9,227
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Beh, voto Zack e Aerith perché mi sembra l'unica coppia che si possa - nonostante tutto - considerare tale ^^'
    Sono d'accordo con te Sora: non c'è mai stata una vera relazione con Cloud e nessuno, fortunatamente. L'unica persona con cui ce lo avrei mai visto è Zack...che sfortunatamente è morto, quindi meglio solo ò.ò
     
    .
7 replies since 28/8/2012, 10:33   1163 views
  Share  
.