Esploratori delle Dimensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    4,144
    Punti Cuore
    +7
    Location
    Hollywood Undead

    Status
    Offline
    Ecco a voi la FF fatta da me e Kia *^* leggete e ditemi che ve ne pare.

    Capitolo 1
    Incomincia il viaggio
    Molti credono che vi sia una sola dimensione, quella in cui si vive, ma è per questo che molti si sbagliano. Esistono migliaia, se non di più, dimensioni, dei tipi più svariati, ma la cosa più importante è che ognuno, in un modo o nell’altro, hanno il loro equilibrio, che permette a tutte le dimensioni di esistere, perché, se si dovesse distruggere l’equilibrio di una dimensione, quella, finirebbe con l’essere distrutta, dato che ciò che è maggiore nell’equilibrio la sopraffarebbe e la distruggerebbe. Ma il peggio non è ancora arrivato dato che ciò che accade in una dimensione è la causa di ciò che è accaduto in un’altra e così via, perciò vi sarebbero stati eventi catastrofici nella dimensione dopo quella. Ciò, fortunatamente, non era mai successo, anche se si parlava di un tempo nel quale vi fosse stata una reazione a catena e i Guardiani dovettero fermare i Hacker, ovvero colore che avevano dato inizio a tutto. Però ciò stava avvenendo di nuovo e questo grazie a delle strane belve, evocate dagli Hacker. Fortunatamente, in quegli anni era nata una famiglia, i discendenti dei Guardiani, ma comuni mortali, gli Stars. Gli Stars erano una famiglia che faceva parte della dimensione di Terminal, laddove vi era un’altra famiglia, che si dice fosse stata creata dai Guardian per proteggere i Salvatori che sarebbero stati i Stars, i Soul. Questi due grandi famiglie avevano convissuto per anni, reprimendo sempre gli Hacker che tentavano in continuazione a distruggere le dimensioni e creare una loro Utopia. Più venivano sconfitti, gli Hacker, più diventavano forti, tanto che i Stars dovevano allenarsi sempre di più. Purtroppo era questo il così detto Circolo del Destino, gli Hacker sarebbero sempre tornati per poter fare ciò che credevano giusto, ma non si è mai saputo né come né perché. Ma ora era arrivato il momento di porre fine a tutto questo e agli Stars, con l’ausilio dei Soul. I due che dovevano compiere questa impresa erano Chiara Stars e Vale Soul. I due si erano accorti della recente attività degli Hacker e, a soli 16 anni, erano partiti per impedirgli di completare i loro piani, volevano arrivare il prima possibile per evitare che diventassero troppo forti.
    -Bene, allora, qual è la nostra prima destinazione? Fece Vale con il suo solito tono serio, con la katana nella fascetta del pantalone, il braccio appoggiato sopra e l’occhio destro chiuso sotto la cicatrice che glielo aveva tolto.
    -La dimensione di Racha! Fece Chiara energia.
    -Sei tu il capo, Kia. Concluse Vale, con il soprannome che amava dare alla sua protetta.
    Vale irrigidì il braccio davanti a sé e si aprì un portale, che dava una visione sfocata, quasi si vedesse dall’acqua, della loro destinazione. Vale entrò per primo, in tutta calma, la zona era un po’ movimentata, ma non c’era traccia di mostri, bestie selvatiche o qualunque altra cosa che posso essere una minaccia rilevante, se non i bulli di quartiere. Il ragazzo si girò e porse, con il braccio destro che non era appoggiato sulla katana, la mano a Kia, attraverso il portale. La ragazza prese con grazia la mano del suo protettore e si fece accompagnare nell’altra dimensione. Il portale si richiuse dietro i due, che si avviarono a cercare una qualche fonte di pericolo.
     
    .
0 replies since 1/8/2012, 16:58   33 views
  Share  
.