Kingdom Hearts Adventures

(fan fiction)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi~nyu™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    khac


    Immi by Shadow_Soul

    Prima parte.
    Il sole splendeva come al solito sulla sabbia, e la faceva brillare come non mai. Il mare era molto calmo, come sempre. Sora e Riku stavano di nuovo gareggiando per decidere il nome della loro zattera. A Kairi toccava di nuovo il turno dell’arbitro.
    “Come mai tutte queste storie per una zattera? Non possiamo semplicemente lasciare Highwind e basta?”
    Disse lei.
    “Ehi, Kairi ha ragione, mi sembra una splendida idea”.
    Rispose Riku facendo un sorrisetto maligno e pestifero verso Sora.
    Sora lo guardò brutto e ribatté:
    “Non se ne parla!!! Stavolta, se vinco io, mi prometti che gli cambiamo nome!”
    Kairi lo guardò e disse a bassa voce “Non c’è niente che possa muoverlo dalle sue idee…”
    Poi si distolse dai suoi pensieri e gridò:
    “Si parte! 1,2,3, via!!!”
    I due cominciarono a correre.
    “Ahi!”
    Disse Kairi.
    “Ops, scusa, a volte non guardo dove lancio!”
    Si voltò e vide Wakka che si grattava la testa sorridendo. Lei ricambiò il sorriso, poi vide arrivare anche Tidus.
    “Dov’è Sora?? Voglio vendetta! Dov’è quello scansafatiche??? Stavolta lo batterò!”
    “Mi spiace, adesso deve battere Riku, dopo penserà a te, ok?”
    Rispose lei divertita.
    Non fece a tempo a girarsi che si sentì travolgere. Cadde a terra e sentì un peso sopra.
    “Oooh!!”
    Sora era atterrato sopra a Kairi. I due arrossirono e quando lui si alzò, la ragazza chiese:
    “Ma che stai facendo?”
    “Scusa, dalla fretta di vincere mi sono lanciato!”
    Wakka come al solito fece una delle sue battute:
    “Sì, come no, dillo che ci stavi provando!”
    “C-cosa???”
    Arrivò Riku che diede un’enorme pacca sulla spalla a Sora e, andandosene verso la spiaggia gli disse:
    “Comunque sia, Highwind rimane.”
    Fu sera. Il tramonto sul mare era ogni volta più bello.
    “Kairi… dobbiamo assolutamente partire, un giorno. Sono curioso di sapere da dove vieni”.
    Disse Riku pensieroso.
    Sora era sdraiato sulla parte più alta dell’albero e sentiva a malapena le voci dei suoi amici. Era come caduto in trance. Ad un tratto non sentì più nulla. Non vide più nulla. Sentì una voce.
    “Sora? Sei davvero tu?”
    Gli parve di vedere una ragazza bionda, ma di sfuggita. Quando si svegliò era sul letto di casa sua. Era mattina.
    Entrò la madre.
    “Mi hanno detto Riku e Kairi che ieri sera ti sei addormentato sull’albero, vero? Ahahaha, smettila di stancarti troppo!”
    “Mamma?......Oh accidenti!!! Che ore sono???”
    “Le 11, tesoro!”
    “Oh no! Dovevo fare colazione con loro sul ponte stamattina!!! Devo sbrigarmi!”
    Sora si vestì in fretta e corse sul ponte. Riku e Kairi erano già seduti su una coperta e si erano tolti le scarpe.
    “Era ora! Dormiglione!!!”
    Gridò Kairi.
    “Scusate, ieri sera non mi sono neppure reso conto di essermi addormentato…”
    “Certo che dormi pesante!”
    Disse Riku scherzoso.
    “Stavo morendo di fame, quasi quasi mi mangiavo anche la tua parte, sai??? Accidenti!”
    I tre si misero a ridere e incominciarono a mangiare.

    Edited by Shadow_Soul - 16/6/2012, 14:00
     
    .
  2. Kairi~nyu™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Up
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Gran bell'inizio! E brava la mia Kairuzza *^*
     
    .
  4. Kairi~nyu™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazieee *www*
    Ecco il 2° capitolo *.*

    khac


    Non appena ebbero finito di mangiare, Sora, Riku e Kairi si misero stesi sul ponte a guardare il cielo.
    “Quella nuvola ha una strana forma!”
    Disse Kairi indicandone una che assomigliava a un uomo incappucciato.
    “Uh?”
    Sora rimase sorpreso e non riuscì più a distoglierne lo sguardo.
    Era come se gli occhi gli si fossero incollati al cielo.
    “Voglio partire”.
    Disse Riku improvvisamente con un tono serio.
    “Domani scopriremo i mondi che ci circondano. Siete pronti?”
    Si girò verso gli altri due alzandosi in piedi e Sora e Kairi lo seguirono. Poi da solo si avviò verso casa sua.
    “Vado a fare le valigie. Fareste bene a prepararle anche voi!”
    Sora e Kairi si guardarono, poi lei si decise:
    “Quella di Riku è una buona idea! Andiamo??”
    Sora non si sentiva sicurissimo,c’era qualcosa che lo teneva attaccato all’isola, ma poi annuì e seguì la sua amica.

    “Perché non riesco a dormire?”
    Pensò Sora mentre si trovava sul suo letto, cercando di dormire. Sembrava incapace di addormentarsi, quella notte. Quando finalmente chiuse gli occhi, lo fece sobbalzare una folata di vento improvvisa che entrò dalla finestra.
    “Woah!!!”
    Sì avvicinò per chiuderla e vide qualcosa fuori che lo distrasse. C’era qualcuno, una persona vicino alla zattera. Sembrava Kairi. Ma cosa stava facendo lì e a quell’ora di notte? Sora guardò la sveglia e vide che erano le 3 del mattino. Si diresse verso Kairi correndo.
    “Kairi!!!”
    La ragazza non si girava, sembrava come incantata nel vuoto. Non guardava un punto preciso, guardava e basta. Lui si avvicinò lentamente e le disse:
    “Kairi? Che stai facendo qui? E’ quasi mattina, devi andare a dormire…”
    Lei si girò e nel momento in cui lo fece, cambiò in tutti i sensi. Invece della solita Kairi dai capelli rossi, il ragazzo si era ritrovato davanti un’altra simile a lei ma bionda e con un vestito bianco. Gli sembrò di conoscerla già, ma non poté ricordare dove l’aveva potuta vedere.
    “T-tu chi sei? Dov’è Kairi??”
    La ragazza sorrise e dopo un po’ rispose:
    “Non preoccuparti Sora. Kairi sta bene, è qui con me! C’è solo una cosa che ti chiedo. Devi tornare al castello dell’Oblio. Il tempo è tornato indietro, anche se non ve ne siete resi conto. Prima di essere sconfitto, Xemnas aveva sprigionato una forza oscura che lo avrebbe aiutato a tornare e quella forza si sta scatenando ora. Per poterti sconfiggere ha fatto tornare tutto indietro! Devi venire con me,ora!”
    Sora non capì niente di ciò che lei stava dicendo, ma poi si decise a darle la mano.
    “Ma chi è Xemnas??? E tu cosa centri?”
    Subito dopo si sentì trasportato in un cerchio nero, perse il contatto con la mano della ragazza. Vuoto.

    Edited by Kairi_97 - 21/6/2012, 10:58
     
    .
  5. Shadow_Soul
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo mi lascia un pò perplesso... Vedremo a cos'è dovuto il vuoto di memoria!
    Molto bello comunque ^^
     
    .
  6. Kairi~nyu™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    *-----* grazie =)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,418
    Punti Cuore
    +10
    Location
    azneinevorP

    Status
    Anonymous
    Fantasticoo!!!!!Scrivi strabenissimaccellentissimo!!!!!!!(strabenissimo e altri complimenti uniti a caso....<.<)!!

    Sei Strafantastica anche tu!;)



    Hp:9999
    Mp:9999
    Oggetti:Granpozione x39,Etere x 43
    Equip.:Keyblade StarDust,Amuleto Stella Cadente,Bracciale Polvere di Stelle,Collana Shooting Star
     
    .
6 replies since 16/6/2012, 11:53   97 views
  Share  
.